xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Ragazzi avrei necessità di trovare degli abiti della Soluzioni Spaziali. Mi occorrono per 

un incarico secondario che, come indizio, mi dice di acquistarli sulla Pioniera. Il problema è che non trovo il venditore che li abbia, perché quelli che ho già acquistato non vanno bene
Un aiuto?!  :blink:

Ragazzi avrei necessità di trovare degli abiti della Soluzioni Spaziali. Mi occorrono per 

un incarico secondario che, come indizio, mi dice di acquistarli sulla Pioniera. Il problema è che non trovo il venditore che li abbia, perché quelli che ho già acquistato non vanno bene
Da Trueachievements:

-Spacer --> NOT spacer's choice. Clothing that a spacer would wear. You can get this clothing in Groundbreaker at the armory in the back, not the one selling Moonshaped masks. 

Ultima modifica da un moderatore:
Checco73 ha detto:
Da Trueachievemments:

-Spacer --> NOT spacer's choice. Clothing that a spacer would wear. You can get this clothing in Groundbreaker at the armory in the back, not the one selling Moonshaped masks. 
Grazie mille 25 ore di gioco, livello 28, oltre 40 missioni secondarie fatte (credo 45) e tutte le missioni compagni completate! Credo di essere in procinto di avviarmi verso le battute conclusive di questa fantastica avventura.

Usare il DTT é spettacolare

Differenze tra mischia a 1 mano e 2 mani? Se uso un'arma a una mano cosa posso fare con la mano libera?

Spero arrivi presto la patch per i sottotitoli, faccio una fatica immane  :blink:

Leggi la descrizione dei vestiti e non il nome, dal negoziante delle armature sulla pioniera ci sono abiti spaziali per quella missione.

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
Leggi la descrizione dei vestiti e non il nome, dal negoziante delle armature sulla pioniera ci sono abiti spaziali per quella missione.
Benissimo. Adesso mi manca quella da predone (ho solo un dannatissimo casco )!

Benissimo. Adesso mi manca quella da predone (ho solo un dannatissimo casco
emoji24.png
)!
per quella ti basta ammazzare qualche predone

Credo di essere all'ultima missione e, nonostante io sia di liv. 29 inoltrato, continuano ad ammazzarmi con una facilità disarmante

Usare il DTT é spettacolare

Differenze tra mischia a 1 mano e 2 mani? Se uso un'arma a una mano cosa posso fare con la mano libera?

Spero arrivi presto la patch per i sottotitoli, faccio una fatica immane  :blink:
quoto vorrei saperlo pure io.

inoltre come si elimina la dipendenza da droga?

le ho assunte per sbaglio :D e mo sono dipendente

Intendi il difetto? Non lo puoi eliminare nel caso.
difetto?in che senso non capisco.

Io ho preso le droghe e i miei valori sulle statistiche si sono abbassati. Mi dice che sono in astinenza.

Mi chieevo se ci fosse un modo per non essere più dipendenti dalle droghe e quindi non avere più svantaggi su i vari parametri

Ctekcop ha detto:
A che difficoltà stai giocando? Come sei equipaggiato?
A livello difficile. Devo dire, però, che riprovandoci con più calma questo pomeriggio, sono riuscito ad avanzare senza problemi particolari! Boh.... sarà stato l'approccio sbagliato di questa mattina

Io ho preso le droghe e i miei valori sulle statistiche si sono abbassati. Mi dice che sono in astinenza.

Mi chieevo se ci fosse un modo per non essere più dipendenti dalle droghe e quindi non avere più svantaggi su i vari parametri
Difetti, sono una feature del gioco. Se subisci troppi danni dai ratti ti viene la fobia dei ratti, se usi troppe volte le droghe puoi sviluppare una dipendenza da esse. Queste ti abbassano alcune statistiche in cambio di qualche punto abilità. Ovviamente puoi rifiutarle quando le sviluppi, te lo chiede proprio il gioco.

[SIZE=10pt][/SIZE]

Ma la meccanica dei difetti e vantaggi ti è già apparsa? Quando subisci troppi danni di un certo tipo, se cadi troppe volte da altezze ferendoti, il gioco a un certo punto ti avviserà e potrai scegliere se accettare un difetto in cambio di un punto vantaggio. Se l’astinenza l’hai presa per sbaglio come difetto, accettando un punto vantaggio, mi sa che non si può togliere. Per il resto non mi è mai capitato di prendere droghe stile fallout.

[SIZE=10pt][/SIZE]

[SIZE=10pt][/SIZE]

Rattleshirt ha detto:
Ho preso il mio primo difetto, pelle suscettibile alle ustioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne sono alcuni spassosissimi

Difetti, sono una feature del gioco. Se subisci troppi danni dai ratti ti viene la fobia dei ratti, se usi troppe volte le droghe puoi sviluppare una dipendenza da esse. Queste ti abbassano alcune statistiche in cambio di qualche punto abilità. Ovviamente puoi rifiutarle quando le sviluppi, te lo chiede proprio il gioco.

Ma la meccanica dei difetti e vantaggi ti è già apparsa? Quando subisci troppi danni di un certo tipo, se cadi troppe volte da altezze ferendoti, il gioco a un certo punto ti avviserà e potrai scegliere se accettare un difetto in cambio di un punto vantaggio. Se l’astinenza l’hai presa per sbaglio come difetto, accettando un punto vantaggio, mi sa che non si può togliere. Per il resto non mi è mai capitato di prendere droghe stile fallout.

boh ero di fretta non ho controllato benissimo. Magari ho accettato qualcosa non volendo :(

Ho fatto un miscuglio di roba e il giorno dopo ho controllato le stats e avevo un punteggio inferiore e mi diceva che ero in astinenza (forse da farmaci?)

Pensavo che al dipendenza si potesse curare in qualche modo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stanotte! Stupendo! Porterò The outer worlds nel cuore al pari di Mass effect... 
Quoto. Io l'ho finito proprio stamattina e mi è piaciuto davvero tanto. Spero, a questo punto, che il gioco possa diventare un nuovo franchise (e sappiamo bene quanto un titolo del genere possa far bene a MS)  :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro