- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch’ioIdemPerò ci sono riuscito alla prima botta
Anch’io
Nell’arco delle ore del gioco divento sempre più intolleranteAll’inizio cercavo di mediare e vedere un po’ come andava. Ora su Monarca appena uno mi risponde male faccio na strage
![]()
per chi cerca il terzo libro di ingegneria io so dov'è. chiedete pureperfetto, ora so come agire che ero straindeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
per chi cerca il terzo libro di ingegneria io so dov'è. chiedete pure
Volvo chiedrvi,visot che ho dilemmi morali e sono ancora all'inizio...voi
a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due :D
Io l'ho odiata.Che bella che è
Bisanzio ?
Ci sono appena arrivato, ma, da quel poco che ho visto, sembra davvero spettacolare.Checco73 ha detto:Stupenda!
Anche la mia presenza è durata pocoIo l'ho odiata.
Tra l'altro ho finito il gioco con quelli del consiglio che mi sparavano a vista.![]()
mi ricorda un po'Ci sono appena arrivato, ma, da quel poco che ho visto, sembra davvero spettacolare.Checco73 ha detto:Stupenda!
quando?In arrivo Patch per i sottotitoli e per risolvere alcuni bug, proprio come quello che ho incontrato, coi compagni dati per morti dal diario!
Speriamo!
quando?