xbox One The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Idem :sard:  Però ci sono riuscito alla prima botta
Anch’io  :sard:

Nell’arco delle ore del gioco divento sempre più intollerante :asd:  All’inizio cercavo di mediare e vedere un po’ come andava. Ora su Monarca appena uno mi risponde male faccio na strage  :rickds:

Anch’io  :sard:

Nell’arco delle ore del gioco divento sempre più intollerante :asd:  All’inizio cercavo di mediare e vedere un po’ come andava. Ora su Monarca appena uno mi risponde male faccio na strage  :rickds:
Sono atterrato su Bisanzio :ahsisi: .... volevo provare qualche nuova arma e ho iniziato a sparare a tutti guardie e civili e robot.... stavo anche progredendo rapidamente nella quest fino a quando sono rimasto bloccato davanti alla porta del presidente. :tristenev:
Comunque è bello scoprire che ci sono diverse possibilità ed effettivamente viene in giocato in varie maniere.

Mi sono inoltre accordo di avere fatto la partita a difficoltà normale ed effettivamente dopo le prime tirate fasi iniziali è diventato un filo troppo facile (ma va bene così anche non impegnativo col senno di poi).

A chi è capitato questo:

Nascondi Contenuto
9S5PW16.png
Si era dimenticato di fare log out su un terminale nel piazzale :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi confermo che gira un glitch in cui Parvati viene data per morta erroneamente. Si consiglia di non rivolgersi ai compagni mentre salgono scale o roba simile. Non c'è ancora un fix, non si sa se e quando arriverà. 

Io la main quest che prevede di parlare con Nyoka l ho sbagliata di brutto e l unico modo per andare avanti era trovare picco del diavolo, ma non avevo sbatto o ucciderla. Non avevo salvataggi precedenti purtroppo, Amen la prossima run farò meglio

Sono a circa 25 ore e ho fatto una trentitna di secondaria e sono:

Di ritorno da Monarca che devo andare da Phineas a dargli quelle sostanze che gli servono
Non nascondo però che alcune missioni secondarie sono veramente stressanti....nelle ultime ore mi sono ritrovato a usare spesso avanti e indietro dai pianeti con rispettivi caricamenti, a cui aggiungere anche i caricamenti anche per i viaggi veloci soprattutto su Monarca che è la mappa più grande. Dovevano gestire meglio alcune missioni perché ad esempio quella di 

Parvati e il suo appuntamento
ti fa fare non so quante volte avanti e indietro tra pianeti. Aggiungo che per massimizzare i tempi prima di lasciare un pianeta cerco sempre di fare tutte le secondarie presenti al momento. Però ieri veramente, non so quante volte avrò visto la schermata di caricamento. 

Infine non giocando da secoli ad un fallout avevo avuto difficoltà iniziale (anche perchè me ne andavo subito in giro invece di potenziarmi :asd:  ). Ora invece avendo fatto tantissime secondarie sono talmente potenziato che non c'è proprio alcuna difficoltà nel gioco. Ormai qualsiasi nemico incontro lo stermino in uno/due colpi.

Rimane comunque eccezionale la scrittura con alcune risposte davvero magnifiche da dare :asd:  

perfetto, ora so come agire che ero straindeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

per chi cerca il terzo libro di ingegneria io so dov'è. chiedete pure

Volvo chiedrvi,visot che ho dilemmi morali e sono ancora all'inizio...voi

a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due :D

per chi cerca il terzo libro di ingegneria io so dov'è. chiedete pure

Volvo chiedrvi,visot che ho dilemmi morali e sono ancora all'inizio...voi

a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due :D
Ho staccato la corrente ai ribelli, poi ho parlato con la vecchia dicendole che avrei risolto rendendola capo della città dopo aver convinto il vecchio capo

Io l'ho odiata. :asd:

Tra l'altro ho finito il gioco con quelli del consiglio che mi sparavano a vista. :sard:
Anche la mia presenza è durata poco :sard:

Ad inizio gioco ero certo di "consegnare" Phineas,poi ci ho ripensato,quindi ora il consiglio è mio nemico :asd:  

Non vedo l'ora di fare una 2 run concentrandomi solo su persuasione,intimidazione,scienza,ingegneria etc ed ovviamente di fare scelte differenti,per me questo è il goty 2019,se la gioca con Gears e Mk11 

iniziato e giocato un po', sono arrivato alla prima scelta da compiere

ho tolto la corrente alla città e l'ho reindirizzata ai disertori

come inizio mi ispira e penso che lo continuerò, ma per ora lo metto in stand by finché non risolvono la questione della dimensione dei sottotitoli, perché ora come ora faccio abbastanza fatica e mi accorgo di sforzare parecchio la vista

'Avevi il mio interesse, ora hai la mia attenzione' (cit.) 

Il gioco mi ha preso veramente di brutto, probabilmente mi farò una seconda run scegliendo le opzioni di dialogo più spassose. 

In arrivo Patch per i sottotitoli e per risolvere alcuni bug, proprio come quello che ho incontrato, coi compagni dati per morti dal diario! 

Speriamo! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro