One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
L'IP è di Microsoft visto che è di Obsidian, ragion per cui rimarrà sempre su Game Pass.
Solo per sapere, Obsidian si è autofinanziata il gioco con Private Division che fa solo da publisher?

Io non ho mai giocato un Fallout, quindi sicuramente è l'occasione giusta per provare una tipologia di gioco a me ignota :asd: ma già il setting lo trovo fighissimo
Cioè non hai mai giocato un gioco di ruolo :morristend: ?

Solo per sapere, Obsidian si è autofinanziata il gioco con Private Division che fa solo da publisher?

Da quel che so il gioco è stato finanziato da Private Division che ha i diritti di pubblicazione del primo capitolo.

Da quel che so il gioco è stato finanziato da Private Division che ha i diritti di pubblicazione del primo capitolo.
Mmm, allora immagino che MS debba comunque pagare Private Divisione per avere perennemente il gioco sul Pass giusto? Che poi mi interessa relativamente, basta che il gioco resti :asd:

Mmm, allora immagino che MS debba comunque pagare Private Divisione per avere perennemente il gioco sul Pass giusto? Che poi mi interessa relativamente, basta che il gioco resti :asd:
Nah, gli avrà dato sicuramente già una percentuale. Altrimenti col cavolo ci sarebbe stato dal day one.

Non in prima persona e con elementi shooter, cioé appunto Fallout. Potrebbe piacermi come farmi cagare

Non in prima persona e con elementi shooter, cioé appunto Fallout. Potrebbe piacermi come farmi cagare
Praticamente non hai mai giocato un gioco Bethesda :asd:   sulla prima persona è soggettivo, può piacerti come no, mentre lo shooting/gunplay in questo tipo di giochi non è paragonabile ad un FPS ma serve allo scopo

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente non hai mai giocato un gioco Bethesda :asd:   sulla prima persona è soggettivo, può piacerti come no, mentre lo shooting/gunplay in questo tipo di giochi non è paragonabile ad un FPS ma serve allo scopo
E' quello che mi spaventa, perché lo shooting di Fallout a vederlo mi ha sempre ispirato poco :asd:  Comunque ho giocato Skyrim :sisi:  

E' quello che mi spaventa, perché lo shooting di Fallout a vederlo mi ha sempre ispirato poco :asd:  Comunque ho giocato Skyrim :sisi:  
Beh su Fallout c'è lo SPAV (una sorta di mira automatica ) che rimpiazza in parte lo shooting classico

A vederlo TOW sembra avere un gunplay discreto, poi al massimo provi il gioco col Pass e magari ti piace

Attendo con trepidazione il gioco. Stile da vendere. Sperò sarà giudicato per i contenuti e non per l'estetica, essendo AA

Qualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio. :sard:

E vi ricordo che Obsidian ora è First, una possibilità sul gamepass dategliela.

L'IP è di Microsoft visto che è di Obsidian, ragion per cui rimarrà sempre su Game Pass.
Sicuri al 10000%?

No perchè io al d1 non me lo gioco visto che ho paura di bug ecc.

E c'ho ancora un bel po' di robada giocare

Sicuri al 10000%?

No perchè io al d1 non me lo gioco visto che ho paura di bug ecc.

E c'ho ancora un bel po' di robada giocare
L'IP è di Microsoft, in quanto proprietaria di Obsidian, di fatto creatrice di questa proprietà intellettuale. Su questo non ci sono dubbi. Così come non ci sono dubbi sul fatto che Microsoft mantenga le proprie IP nel Game Pass.

Credo sia un inquivocabile sillogismo a questo punto :ahsisi:
L'unica "bega" per così dire era, al momento dell'acquisizione, il contratto di pubblicazione in essere con Private division, sussidiaria di Take-Two. (il cui obbiettivo con questa sorta di sub-label era proprio di lanciare sul mercato un ventaglio di titoli la cui proprietà intellettuale rimaneva saldamente nelle mani dello sviluppatore).

Adesso vado a memoria e non vorrei confondermi con dei rumor che giravano qualche mese fa magari al tempo dell'annuncio del ritardo di un anno per lo sbarco su Steam con esclusiva condivisa Epic Game Store e Microsoft Store/Game Pass, ma mi pare fosse venuto fuori che Microsoft avesse trovato un qualche accordo economico relativo a non so bene che pagamento(/anticipo?) degli introiti derivanti dalle proprie piattaforme, lasciando però la pubblicazione comunque nelle mani del publisher (cogliendo l'occasione per inserirlo nel Game Pass dal primo giorno ovviamente). Probabilmente mi sbaglio, forse erano solo commenti a news di qualche congettura che avevo letto incuriosito o magari me lo sono addiruttra sognato.

Non esitate a correggermi se sbaglio, per favore. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato il pre-download, così siamo pronti per il day1  :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro