One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
Per un attimo ho pensato fosse il gioco regalato da Microsoft,a chiunque avesse seguito l'ultimo e3 tramite Mixer,invece quello è outer wilds,peccato :sard:

Sembra veramente bello. I dialoghi sembrano avere tante opzioni (tra cui Dumb per ruolare un personaggio stupido) e i difetti del personaggio generati dal gioco aggiungono realismo e immersività al tutto. Anche l'atmosfera c'é.

Lo terrò d'occhio :ahsisi:

L'IP di "The Outer Worlds" è di proprietà di Obsidian (come testimoniato qui: https://trademarks.justia.com/877/69/the-outer-87769046.html), il gioco è multipiatta perchè hanno fatto un accordo con Private Division, che ha deciso così. Bisogna capire se l'accordo è stato fatto per un solo gioco. Qualora fosse così e diventasse un franchise, per il quale faranno dei seguiti, l'IP diverrà quindi sostanzialmente di Microsoft.
Ecco esatto, è quello che dicevo io.  Se faranno un seguito, sarà esclusiva

Luca.Lampard. ha detto:
Sembra molto Fallout, io purtroppo non ne ho mai giocato uno quindi non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sembra comunque un AAA, da quello che ho visto. Però ha stile da vendere, fighissimo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ho apprezzato i loro lavori anche il loro fallout e anche io ho avuto la stessa impressione. Se faranno qualcosa che lo richiami un po',con una narrativa eccellente come sanno fare, per me anche se non sarà tripla A è Day One di fiducia xD

The Outer Worlds anteprima | Cose di altri mondi

Siamo rimasti colpiti piuttosto positivamente da The Outer Worlds, un titolo che per ambizioni e creatività è al di sopra di quanto avessimo messo in preventivo, pur con un look al momento derivativo e diverse meccaniche ereditate, nel pre-Microsoft Studios di Obsidian Entertainment. Con piacere sottolineiamo che il lancio è previsto per il 2019 e che dunque non mancheranno (molto) prossimamente opportunità per metterlo alla prova, e capire se certe originali premesse e le promesse di un gioco di ruolo capace di non farci rimpiangere ulteriormente Fallout potranno essere mantenute.

Anteprima Spaziogames.it

The Outer Worlds avrà due pianeti, “non aspettatevi Fallout New Vegas”

Tra le sorprese di The Game Awards 2018, sebbene pre-annunciata con qualche giorno di anticipo, è arrivato il nuovo RPG fantascientifico di Obsidian Entertainment, The Outer Worlds.

Visto il palmares dello sviluppatore californiano, e una presentazione molto efficace, le aspettative sono già stellari ma a quanto pare potrebbe essere il caso di dosarle con cautela.
the outer worlds
“Non aspettatevi Fallout New Vegas”

Complice la partenza complicata di Fallout 76, i tanti appassionati della serie Bethesda si stanno rivolgendo come ad una madre amorevole a questo nuovo titolo di Obsidian, responsabile dell’acclamato New Vegas.

In tal senso, è interessante l’intervento di Jason Schreier di Kotaku, che avendo visto del footage a Los Angeles ha sottolineato quanto sia apprezzabile ma allo stesso tempo invitato tutti alla calma.

Il gioco ha due pianeti e non si tratta in nessuno dei due casi di open world, ma di mondi suddivisi in comparti stagni.

Ciascuno di essi avrà alcune aree da esplorare con tante attività ma “le dimensioni saranno molto diverse da New Vegas”.

“Non discuteremo il quantitativo esatto di aree, ma un buon confronto può essere ciò che abbiamo fatto con Star Wars: Knights of the Old Republic II, con potenzialmente più territorio da coprire ed esplorare in ciascuna area”, ha spiegato lo studio in una mail.

Kotaku sottolinea di come sia evidente la natura di “AA” del progetto, un passo prima del tripla-A di titoli come The Witcher 3 e, appunto, New Vegas.

News Spaziogames.it

2019-03-cover-800h67.jpg

14 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Una delle poche note liete del grande evento globale di Microsoft, peccato solo non aver "rispettato" la data di cui si rumoreggiava ma va bene così, molto positivo averlo subito su game pass.

Questo pare bellissimo!

Bravi Obsidia e brava Microsoft a spingerli già in apertura E3.

Sarà esclusiva console o esce anche su PS4?

Questo pare bellissimo!

Bravi Obsidia e brava Microsoft a spingerli già in apertura E3.

Sarà esclusiva console o esce anche su PS4?
Esce anche su PS4. Non è pubblicato da MS ma da 2k, frutto di un accordo pre acquisizione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro