drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Per un attimo ho pensato fosse il gioco regalato da Microsoft,a chiunque avesse seguito l'ultimo e3 tramite Mixer,invece quello è outer wilds,peccato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco esatto, è quello che dicevo io. Se faranno un seguito, sarà esclusivaL'IP di "The Outer Worlds" è di proprietà di Obsidian (come testimoniato qui: https://trademarks.justia.com/877/69/the-outer-87769046.html), il gioco è multipiatta perchè hanno fatto un accordo con Private Division, che ha deciso così. Bisogna capire se l'accordo è stato fatto per un solo gioco. Qualora fosse così e diventasse un franchise, per il quale faranno dei seguiti, l'IP diverrà quindi sostanzialmente di Microsoft.
Ho apprezzato i loro lavori anche il loro fallout e anche io ho avuto la stessa impressione. Se faranno qualcosa che lo richiami un po',con una narrativa eccellente come sanno fare, per me anche se non sarà tripla A è Day One di fiducia xDLuca.Lampard. ha detto:Sembra molto Fallout, io purtroppo non ne ho mai giocato uno quindi non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sembra comunque un AAA, da quello che ho visto. Però ha stile da vendere, fighissimo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
14 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Esce anche su PS4. Non è pubblicato da MS ma da 2k, frutto di un accordo pre acquisizioneQuesto pare bellissimo!
Bravi Obsidia e brava Microsoft a spingerli già in apertura E3.
Sarà esclusiva console o esce anche su PS4?
Fortunatamente anche questo al D1 sul GamePassEsce anche su PS4. Non è pubblicato da MS ma da 2k, frutto di un accordo pre acquisizione![]()