One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
il pre load è anche per chi ha il pass?

Chi mi ha in lista amici avrà sicuramente visto che sono impegnato.

Ultima modifica da un moderatore:
La one x puo' durare tranquillamente altri due anni, come prestazioni e' ancora ad alti livelli, quella messa peggio e' la pro infatti non vedono l ora che esca ps5 

Spiegate una cosa ad un ignorante come me...

La versione One X avrà texture e res 4K, quella PS4 solo upscaling da 1440p a 4K. Ora, il fatto che sia stato scelto di dare alla versione One X il pack texture a 4K è perchè solo quest'utlima può gestirlo (parlo a lvello di potenza della console) o è solamente una scelta commerciale?

Grazie a chi volesse spiegarmi.

Spiegate una cosa ad un ignorante come me...

La versione One X avrà texture e res 4K, quella PS4 solo upscaling da 1440p a 4K. Ora, il fatto che sia stato scelto di dare alla versione One X il pack texture a 4K è perchè solo quest'utlima può gestirlo (parlo a lvello di potenza della console) o è solamente una scelta commerciale?

Grazie a chi volesse spiegarmi.
Probabilmente entrambe, ma forse più una scelta commerciale. Nel senso che Microsoft ha pagato affinché X venisse sfruttata al 100%. Anche perché il gioco è un AA, e probabilmente se Ms non ci avesse messo i soldi non avremmo avuto questo trattamento privilegiato

Azz io davo per scontato che ci fosse peccato perché avrei voluto giocare la storia insieme ad un amico.  :sadfrog:
Eh più che altro dissero che sarebbe stato un titolo single player, mi pare che non ci sia proprio nessuna componente online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro