PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Perlomeno sono sicuro che il lavoro di Obsidian  che questo avra' una media voto piu' alta di DS  :gachigasm:  
e poi vado sul sicuro , il "Maestro" sono 3 anni che va sperperando milioni per la promozione in giro per il mondo ,questi con 4 soldi hanno fatto un gioco con i contro.. ,i veri maestri sono loro altro che ;)
Immagina rispondere a delle esclamazioni anche ironiche con il classico post del maestro, la pubblicità, la media voto ecc... Te e quelli che volete ostentare di quanto ve ne freghi di Kojima siete più patetici dei suoi fanboy :)

Però fa più ridere che la gente accorra solo dopo aver visto il numerino alto, giochi come New Vegas non bastavano come prova dell'abilità di Obsidian? 

Immagina rispondere a delle esclamazioni anche ironiche con il classico post del maestro, la pubblicità, la media voto ecc... Te e quelli che volete ostentare di quanto ve ne freghi di Kojima siete più patetici dei suoi fanboy :)
Sinceramente non ho capito il tuo post, pero' ti faccio presente che Metal Gear Solid e' una saga che amo e kojima lo ritengo uno dei piu' influenti dell'industria , non finiro' mai di ringraziarlo per tutto, ma lo ritengo  anche grande  Jappo paraculo, ma questa e' un altra storia  :asd:  [ Chiuso O.T. ,scusate ma se mi provocano devo rispondere ]

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non ho capito il tuo post, pero' ti faccio presente che Metal Gear Solid e' una saga che amo e kojima lo ritengo uno dei piu' influenti dell'industria , non finiro' mai di ringraziarlo per tutto, ma lo ritengo  anche grande  Jappo paraculo, ma questa e' un altra storia  :asd:
Perdonami ma il tuo post sembrava dire tutt'altro, se non era la tua intenzione allora mi scuso :asd:

Che poi...un RPG che dura "poco" non è cosa malvagia, anzi :asd:

Piuttosto che stretchare il gioco oltre ogni misura ed inserendo contenuti un po'filler, meglio averli concentrati :unsisi:

Comunque, preso dall'hype ho fatto il gamepass, per un caffè ci sta :asd:

Che poi...un RPG che dura "poco" non è cosa malvagia, anzi :asd:

Piuttosto che stretchare il gioco oltre ogni misura ed inserendo contenuti un po'filler, meglio averli concentrati :unsisi:

Comunque, preso dall'hype ho fatto il gamepass, per un caffè ci sta :asd:
Anche il decantato new vegas durava uno sputo se ti buttavi solo sulle principali :asd: per il resto 30 ore sono anche troppe visto il tempo che mi ritrovo :asd:

Il fatto che duri 'poco' è la cosa più bella che abbia letto... basta con sti mattoni, ogni tanto un'esperienza contenuta è una manna dal cielo :sisi:  lo recupererò prima o poi :sisi:  

Il fatto che duri 'poco' è la cosa più bella che abbia letto... basta con sti mattoni, ogni tanto un'esperienza contenuta è una manna dal cielo :sisi:  lo recupererò prima o poi :sisi:  
quoto, ormai non ce la faccio più a giocare macigni da >50 ore :unsisi:

30 ore piene di contenuti di quantità è meglio di 50 ore di contenuti ripetitivi

Che poi 30-40 ore non mi sembra neanche poco 
Assolutamente, soprattutto considerando che parliamo di un titolo estremamente rigiocabile, almeno 2-3 run saranno d'obbligo per vedere tutti vari risvolti e bivi narrativi delle questo. Anzi, da come leggo probabilmente con 2-3 run neanche li vedi tutti :asd:

Assolutamente, soprattutto considerando che parliamo di un titolo estremamente rigiocabile, almeno 2-3 run saranno d'obbligo per vedere tutti vari risvolti e bivi narrativi delle questo. Anzi, da come leggo probabilmente con 2-3 run neanche li vedi tutti :asd:
Poi hanno detto che hanno cercato di condensarlo in quelle 30-40 ore perché ogni singolo contenuto del gioco è stato fatto a mano, non c'è nessun tipo di quest procedurale hanno detto. Per me è una grande nota di merito :sisi:

Le recensioni mi hanno convinto a prenderlo.Per quanto riguarda la questione della longevità, posso solo dire che non mi dispiace che duri sulle 50 ore.Sono un po' saturo di giochi che durano 100 e più ore... :asd:

Io mi aspetto una trama folle alla new vegas e da quel che vedo il signor moon fa ben sperare :asd:

La sceneggiatura dicono sia una gran cosa. :sisi:

Ed ovviamente, se sapete di qualche catena che rompe il D1 fatelo sapere. Che si attendere non ho voglia. :sard:
Prendilo in digitale puoi farti già il preload :unsisi: poi Falo non possiedi già il gamepass? :azz:

Qua l'amazzone ancora non si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro