saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
tra l'altro non è che si possa rushare DGTu non rushi proprio niente: ci devi buttare il sangue su DG![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra l'altro non è che si possa rushare DGTu non rushi proprio niente: ci devi buttare il sangue su DG![]()
Infatti, bisogna sucarselo tutto senza remissione di peccatisaitama ha detto:tra l'altro non è che si possa rushare DG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Intendi Borderlands o intendi dire proprio che è un titolo borderline?Mhèhèhè ha detto:Sbaglio o È tipo borderline ?
Sbagli di grosso. È un RPG in pieno stile Obsidian, in cui c'è da perdersi tra statistiche e alberi abilità, in cui si può fare quello che si vuole, ed ho provatoSbaglio o È tipo borderline ?
Attento che mi sa non puoi cambiare difficoltà quando lo giochi a supernovaOra la provo lo stesso ma se vedo che risulta inutilmente punitiva torno a difficile.![]()
Puoi scendere di difficoltà ma non puoi più ritornare a Supernova.Attento che mi sa non puoi cambiare difficoltà quando lo giochi a supernova
Comunque un sito consigliava di iniziarlo a difficile per avere maggiori soddisfazioni, soprattutto se si è già familiari col genere
Ok nn era un problema anche se assomigliavaSbagli di grosso. È un RPG in pieno stile Obsidian, in cui c'è da perdersi tra statistiche e alberi abilità, in cui si può fare quello che si vuole, ed ho provato
Prime impressioni ottime, il comparto artistico è decisamente figo, il combattimento è meno meh del previsto e l'anima RPG è eccellente. Peccato per i sottotitoli che durante le cutscene sono un pelo piccoli, mentre durante i dialoghi (durante il gioco praticamente) sono più grandi e leggibili.
Intendi Borderlands o intendi dire proprio che è un titolo borderline?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk