PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
saitama ha detto:
tra l'altro non è che si possa rushare DG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti, bisogna sucarselo tutto senza remissione di peccati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-1 guys

Domani :ivan:

Sbaglio o È tipo borderline ?

Sbaglio o È tipo borderline ?
Sbagli di grosso. È un RPG in pieno stile Obsidian, in cui c'è da perdersi tra statistiche e alberi abilità, in cui si può fare quello che si vuole, ed ho provato :asd:

Prime impressioni ottime, il comparto artistico è decisamente figo, il combattimento è meno meh del previsto e l'anima RPG è eccellente. Peccato per i sottotitoli che durante le cutscene sono un pelo piccoli, mentre durante i dialoghi (durante il gioco praticamente) sono più grandi e leggibili.

La difficoltà Supernova sembra veramente tosta quindi io consiglio di iniziare a difficile almeno per la prima run. 

Ora la provo lo stesso ma se vedo che risulta inutilmente punitiva torno a difficile.  :sisi:

Ora la provo lo stesso ma se vedo che risulta inutilmente punitiva torno a difficile.  :sisi:
Attento che mi sa non puoi cambiare difficoltà quando lo giochi a supernova :hmm:

Comunque un sito consigliava di iniziarlo a difficile per avere maggiori soddisfazioni, soprattutto se si è già familiari col genere 

Attento che mi sa non puoi cambiare difficoltà quando lo giochi a supernova :hmm:

Comunque un sito consigliava di iniziarlo a difficile per avere maggiori soddisfazioni, soprattutto se si è già familiari col genere 
Puoi scendere di difficoltà ma non puoi più ritornare a Supernova. 

Come attitudine ho scelto Tester di additivi alimentari.  :sard:

Sbagli di grosso. È un RPG in pieno stile Obsidian, in cui c'è da perdersi tra statistiche e alberi abilità, in cui si può fare quello che si vuole, ed ho provato :asd:

Prime impressioni ottime, il comparto artistico è decisamente figo, il combattimento è meno meh del previsto e l'anima RPG è eccellente. Peccato per i sottotitoli che durante le cutscene sono un pelo piccoli, mentre durante i dialoghi (durante il gioco praticamente) sono più grandi e leggibili.
Ok nn era un problema anche se assomigliava 

Intendi Borderlands o intendi dire proprio che è un titolo borderline?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

:rickds:

Aspetto di avere ulteriori info da altri utenti e poi deciderò cosa fare …. asg asg asg asg !!

I capelli disponibili per la scelta del pg femminile sono osceni.  :sadfrog:

La dimensione del testo è troppo piccola, dialoghi e vari menù illeggibili per quanto mi riguarda. Messo già da parte in attesa di un update.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro