PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Ma ragazzi 40 ore è tantissimo per un gioco! Io ho giocato:

88 ore a Zelda

90 ore a Bloodborne

74 ore a DS3 

30 ore a Far Cry 5

30 ore a RDR2

Ma dove sono finiti i buoni vecchi titoli da 12 orette in simpatia??

Ormai sembra che se un titolo non dura più di 40 ore non valga niente! Se questa è la mentalità ci credo che gli sviluppatori continuano ad allungare dialoghi e filmati a più non posso, che obblighino a fare e rifare le stesse strade 100 volte, che costringano a spostamenti esagerati… a me mancano i titoli da 10 orette: recentemente solo Tomb Raider, TW3 Blood and Wine, e qualche Resident Evil!

Cmq non so ancora cosa fare con questo titolo.. appena finirò The Ringed City deciderò se prenderlo.. ma se non è simile a PREY ho paura che non mi farà impazzire.

[No message]

È già stata confermata la qualità della versione PS4?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'easter egg su South Park :sard:  

L'umorismo estremo allacciato ad una trama seria (a tratti cupa), mi intrippa tantissimo.

Potrei recuperarlo anche subito quasi quasi  :asd:  

Ma ragazzi 40 ore è tantissimo per un gioco! Io ho giocato:

88 ore a Zelda

90 ore a Bloodborne

74 ore a DS3 

30 ore a Far Cry 5

30 ore a RDR2

Ma dove sono finiti i buoni vecchi titoli da 12 orette in simpatia??

Ormai sembra che se un titolo non dura più di 40 ore non valga niente! Se questa è la mentalità ci credo che gli sviluppatori continuano ad allungare dialoghi e filmati a più non posso, che obblighino a fare e rifare le stesse strade 100 volte, che costringano a spostamenti esagerati… a me mancano i titoli da 10 orette: recentemente solo Tomb Raider, TW3 Blood and Wine, e qualche Resident Evil!

Cmq non so ancora cosa fare con questo titolo.. appena finirò The Ringed City deciderò se prenderlo.. ma se non è simile a PREY ho paura che non mi farà impazzire.
Non vorrei essere brutale ma con Prey non centra un catzo :asd:

io sto pensando di fare una pazzia :facepalm:   rusho quel che mi rimane di days gone e magari lo inizio domenica con il programma di giocarci con una media di 3 ore al giorno sperando di finirlo entro l'8 novembre

io sto pensando di fare una pazzia :facepalm:   rusho quel che mi rimane di days gone e magari lo inizio domenica con il programma di giocarci con una media di 3 ore al giorno sperando di finirlo entro l'8 novembre
Rushare o giocare con fretta è male. Prenditela con calma finisci Days Gone, l'8 prendi DS, The Outer World lo prendi a dicembre.

Rushare o giocare con fretta è male. Prenditela con calma finisci Days Gone, l'8 prendi DS, The Outer World lo prendi a dicembre.
3 ore al giorno non è rushare, contando che si parla di una longevità media sulle 30 ore con side quest incluse

Io per prenderlo aspetterò il Black Friday, tanto con DS prima non riuscirei a giocarlo :asd:

Scaricato e pronto per essere avviato  :campione:

Tu non rushi proprio niente: ci devi buttare il sangue su DG  :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro