Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Creato il personaggio e fatto giusto i primi 20 min
L'editor bisogna dire che lascia un bel pò a desiderare, nulla che a me freghi più di tanto, però so che per molti è un aspetto importante quindi non aspettatevi niente da esso
Primissime impressioni sul gioco positive, dà proprio l'impressione di essere l'erede spirituale di Fallout
Mi ha già strappato un paio di risate/sorrisi, quindi bene dal punto di vista umoristico-demenziale!
L'unica cosa non ho capito come si facciano le uccisioni stealthMagari ci vuole qualche abilià o magari non si può
Domani si continua![]()
È un gioco di ruolo, i dialoghi sono il fulcro del gioco visto che in base alle decisioni che prendi puoi fare andate la narrazione in un senso o nell'altro. La storia è convincente, sì, ed il punto forte sono appunto o dialoghi.La storia è convincente?
Ma è uno di quei giochi dove devi stare ore e ore a leggere dialoghi e documenti?
Io gli ammazzo con un colpo di
Ci vuole un'abilità specifica per tutto, anche per vendere materiale.![]()
:polmo:Nessuno aveva parlato ancora della colonna sonora, ma perché? E' un qualcosa di eccezionale ragà, non me l'aspettavo![]()
Comunque tutto bellissimo, sono arrivato in città e ho detto già un paio di cazzate nei dialoghi (bisogna mettere l'intelligenza sotto la media per dire cose stupide) e sopratutto mi sono divertito un sacco.
Un plauso anche per le ambientazioni, certi panorami difficilmente li dimenticherò![]()
Sembra un No Man's Sky che fa l'amore con un Fallout che fa l'amore con Futurama che nel frattempo commette sesso orale con Rick&Morty
Anche a me lo ha ricordato tantissimo, anche per i mostri in giroNessuno aveva parlato ancora della colonna sonora, ma perché? E' un qualcosa di eccezionale ragà, non me l'aspettavo![]()
Comunque tutto bellissimo, sono arrivato in città e ho detto già un paio di cazzate nei dialoghi (bisogna mettere l'intelligenza sotto la media per dire cose stupide) e sopratutto mi sono divertito un sacco.
Un plauso anche per le ambientazioni, certi panorami difficilmente li dimenticherò![]()
Sembra un No Man's Sky che fa l'amore con un Fallout che fa l'amore con Futurama che nel frattempo commette sesso orale con Rick&Morty
Vogliamo parlare del dialogo conNessuno aveva parlato ancora della colonna sonora, ma perché? E' un qualcosa di eccezionale ragà, non me l'aspettavo![]()
Io la OST l'avevo osannata qualche post fa.Nessuno aveva parlato ancora della colonna sonora, ma perché? E' un qualcosa di eccezionale ragà, non me l'aspettavo![]()
Delirante quel dialogo.Vogliamo parlare del dialogo con
sono mortol'ia della nave![]()
Pure a me interesserebbe saperlo.:polmo:
Si hanno news, su eventuali DLC futuri?
No purtroppo.Ho visto dei video...i sottotitoli si possono ingrandire vero?![]()
Allora se non patchano con quell'aggiunta non lo comprerò mai, sono ridicolamente piccoli in certi momenti tant'è che pure da PC che sto relativamente vicino mi devo sforzare, figurarsi su console ai poco meno di 3 metri dal 32''No purtroppo.
Pressate i deve su twitter/reddit, magari prima o poi ci caganoAllora se non patchano con quell'aggiunta non lo comprerò mai, sono ridicolamente piccoli in certi momenti tant'è che pure da PC che sto relativamente vicino mi devo sforzare, figurarsi su console ai poco meno di 3 metri dal 32''Non li vedrei proprio.
Se ti piace sviscerare il gioco, facendo secondarie, incarichi ed altro senza correre puoi arrivare a 40/45 ore stando alle review.Ciao ragazzi, sono un pò indeciso se comprare il gioco per la durata di esso, sono un amante di fallout e mi è sempre piaciuto soprattutto per la durata immensa, come si comporta a tal proposito the outer worlds?