Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Su un sito concorrente è uscito uno speciale dove dicono per quali motivi, secondo loro, TOW merita di essere giocato. E sono d'accordo con ogni loro punto.
Eh sì, scrivono pure che il combat system non è così legnoso come alcuni vogliono fare passare.
Combat system legnoso in un RPG posso pure accettarlo, mai capiti i discorsi di chi pretende la stessa qualità di un action o di un fps in un gioco di ruolo. E' come se io mi lamentassi dell'assenza di tonnellate di linee di dialogo, quest e narrativa di alto livello in DOOM
Basta che sia funzionale al tipo di gioco e va bene. Sempre più curioso di provarlo, mi stanno a frizzare le mani, ma devo resistere
Iniziato anche io, molto bello per ora. Una sorta di Fallout...fatto bene. Ho scelto la difficoltà sotto Supernova, quest'ultima con la parte survival e la questione del sonno, salvataggi e spostamenti mi sembrava un po' troppo "rallentata".
Io ho fatto l'altra scelta, credo sia a grandi linee la "migliore". L'avevo intuito, purtroppo però non lo si può sapere prima, perché
nel momento che dirigi l'energia ad Edgewater puoi comunque trovare una soluzione alla disastrosa amministrazione di Reed...rimuovendolo dall'incarico, chiudendo lo stabilimento di quella carnaccia (che sostanzialmente faceva anche star male i cittadini) e sostituendolo con la vecchietta dei disertori. In questo modo la città può continuare a crescere in maniera sensata, con l'orto ed altre robe sane da mangiare Certo non è tutto oro quello che luccica in quanto il concime per le piante, non so se viene detto nell'altra route, sono
Nascondi Contenuto
cadaveri e salme varie
Così non c'è bisogno di sacrificare troppa gente e tutti vissero più o meno felici e contenti...tranne Reed
Schierarmi con i disertori mi sembrava troppo da rivoluzionario alla cieca. Non credo sarebbero mai riusciti ad accogliere tutti e soprattutto non penso che la maggioranza dei cittadini sarebbe stata pronta ad avventurarsi fuori dalle mura. Penso sarebbe stato un massacro per la città a grandi linee.
Più che altro io ho trovato una
Sciabola ornamentale nell'edificio al centro della mappa più o meno, però non l'ho potuta dare a nessuno. Spero mi serva più in là e che non mi sia perso una sidequest.
Iniziato anche io, molto bello per ora. Una sorta di Fallout...fatto bene. Ho scelto la difficoltà sotto Supernova, quest'ultima con la parte survival e la questione del sonno, salvataggi e spostamenti mi sembrava un po' troppo "rallentata".
Io ho fatto l'altra scelta, credo sia a grandi linee la migliore. L'avevo intuito, purtroppo però non lo si può sapere prima, perché
nel momento che dirigi l'energia ad Edgewater puoi comunque trovare una soluzione alla disastrosa amministrazione di Reed...rimuovendolo dall'incarico, chiudendo lo stabilimento di quella carnaccia (che sostanzialmente faceva anche star male i cittadini) e sostituendolo con la vecchietta dei disertori. In questo modo la città può continuare a crescere in maniera sensata, con l'orto ed altre robe sane da mangiare Anche se ho i miei dubbi a riguardo in quanto il concime per le piante, non so se viene detto nell'altra route, sono
Mostra contenuto
i cadaveri
Così non c'è bisogno di sacrificare troppa gente e tutti vissero più o meno felici e contenti...tranne Reed
Schierarmi con i disertori mi sembrava troppo da rivoluzionario alla cieca. Non credo sarebbero mai riusciti ad accogliere tutti e soprattutto non penso che la maggioranza dei cittadini sarebbe stata pronta ad avventurarsi fuori dalle mura. Penso sarebbe stato un massacro per la città a grandi linee.
Io lo inizio oggi, ma in uno dei primi trailer che ho visto il tutto era accompagnato da The Passenger dei Siouxie and The Banshees: se tutta l’ost è su questi livelli...vabbè, che te lo dico a fare :hail:
Vedi che c'è la sezione dedicata nel menù, dovrebbe essere l'ultima voce
Da quello che ho letto col tutorial, si può fare eccome (e puoi anche decidere di non visualizzarlo, sia per te che per il compagno, pur conservando le stats)
Vedi che c'è la sezione dedicata nel menù, dovrebbe essere l'ultima voce
Da quello che ho letto col tutorial, si può fare eccome (e puoi anche decidere di non visualizzarlo, sia per te che per il compagno, pur conservando le stats)
Forse può capitare che qualche linea di dialogo esca sbagliata, questo senza dubbio, ma credo sia una cosa che capiti una volta ogni 300 dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
In effetti mi successe una volta anche in AC Odyssey, ma dopo 90 ore di gameplay
Capita anche in Greedfall: io avevo un personaggio donna e i dialoghi erano impostati chiaramente per un pg maschio.
Anche in TOW ho fatto un pg donna quindi in questo caso se fosse vero non potrei accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda le scritte pensavo molto peggio, però c'è da dire che gioco su un 60 pollici. Mi rendo comunque conto che effettivamente potevano mettere un font con 1-2 punti più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giocato un paio d'ore ieri sera e già lo adoro.Spero che rilascino in fretta la patch per aumentare la dimensione dei sottotitoli perché nei menu di gioco mi si stancano gli occhi...
Anyway, come state sviluppando il vostro personaggio?Io, al momento, sono di livello 4 e sto aumentando solo danni da distanza e conversazione.Credo, però, di dover mettere qualche punto anche in scienza per sbloccare l'abilità di riparare le armi senza utilizzare i banchi da lavoro...
Come ti ha già detto Y2Valian, è sciocco toglierlo e basta
Al limite, se vuoi toglierglielo dalla testa perché ti interessa quel specifico pezzo nel tuo inventario, puoi farlo sostituendolo con uno di scarto che hai te
Capita anche in Greedfall: io avevo un personaggio donna e i dialoghi erano impostati chiaramente per un pg maschio.
Anche in TOW ho fatto un pg donna quindi in questo caso se fosse vero non potrei accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda le scritte pensavo molto peggio, però c'è da dire che gioco su un 60 pollici. Mi rendo comunque conto che effettivamente potevano mettere un font con 1-2 punti più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stanotte mi è capitato per la prima volta anche qui, che il mio pg desse una risposta al femminile (o forse lo faceva a posta? Non ho ben capito, perché era una conversazione scherzosa)
Giocato un paio d'ore ieri sera e già lo adoro.Spero che rilascino in fretta la patch per aumentare la dimensione dei sottotitoli perché nei menu di gioco mi si stancano gli occhi...
Anyway, come state sviluppando il vostro personaggio?Io, al momento, sono di livello 4 e sto aumentando solo danni da distanza e conversazione.Credo, però, di dover mettere qualche punto anche in scienza per sbloccare l'abilità di riparare le armi senza utilizzare i banchi da lavoro...
Stiamo facendo tutti un personaggio con armi dalla distanza e comunicazione ben sviluppate vedo.
Io sto sviluppando anche comando e tecnologia, tralasciando completamente (o quasi sono al livello 17 e qualche punticino l'ho speso anche lì) difesa e mischia.
Ottimo RPG, se ti piace il genere compralo ad occhi chiusi. Unica pecca i sottotitoli, che per alcuni sono piccoli. (Ma nulla che ne precluda il godimento)