PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
In attesa di DS non riuscirei a godermi un titolo troppo grande/immersivo, comunque spero di trovarlo in sconto per il black friday che si recupera :predicatore:

In attesa di DS non riuscirei a godermi un titolo troppo grande/immersivo, comunque spero di trovarlo in sconto per il black friday che si recupera :predicatore:
Idem con patate :sisi:  anche perché Fallout 4 mi deluse molto e questo sembra essere molto promettente. 

Dichiarazioni da parte di Obsidian per quanto riguarda la questione sottotitoli ? 

Dopo 20 ore sto per portare a termine Monarca.

Se non mi fanno cose strane gli Iconoclasti riesco a raggiungere un compromesso per ricucire i rapporti tra loro e la ISM.
E riguardo a Rosetta, qualcuno ha sbloccato l'obiettivo per il 

Dentifricio dietetico?
:sard:

Dichiarazioni da parte di Obsidian per quanto riguarda la questione sottotitoli ? 
Uno sviluppatore su Twitter ha detto che avrebbero indagato sulla cosa, probabilmente ci vorrà ancora un po'

Ci sta un modo per aumentare l'abilità di ingegneria senza spendere tanti punti?

qualcuno sa dove posso trovare la chiave di reed tombson per aprire il suo ufficio

Ci sta un modo per aumentare l'abilità di ingegneria senza spendere tanti punti?
Il primo compagno che sblocchi ha una abilità che ti aumenta ingegneria

Altrimenti mi pare anche un tipo di armatura la aumenti :hmm:

la secondaria e ingegnieri cosmici

la secondaria e questa

ingegnieri cosmici

Idem con patate :sisi:  anche perché Fallout 4 mi deluse molto e questo sembra essere molto promettente. 
F4 alla fine non mi è dispiaciuto, pur coi suoi limiti e ricicli...

Questo Outer Worlds mi intriga anche per il setting, il recupero futuro è sicuro (il tempo per giocarlo meno, ma chissenefrega :asd: )

la secondaria e ingegnieri cosmici

la secondaria e questa

ingegnieri cosmici
Se non sbaglio l'ho fatta dopo 

Aver indirizzato l'energia ad Adelaide, e se non ricordo male Reed mi aveva dato la chiave dopo essere stato deposto. 

non male come idea anchese dopo DS ,ci vorrebbe un titolo scacciapensieri tipo Medievil per me  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro