Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem con patateIn attesa di DS non riuscirei a godermi un titolo troppo grande/immersivo, comunque spero di trovarlo in sconto per il black friday che si recupera![]()
Uno sviluppatore su Twitter ha detto che avrebbero indagato sulla cosa, probabilmente ci vorrà ancora un po'Dichiarazioni da parte di Obsidian per quanto riguarda la questione sottotitoli ?
Ti occorrono per cosa? Non mi pare che servano per una principale.qualcuno sa dove posso trovare la chiave di reed tombson per aprire il suo ufficio
no e una secondaria ma non lo ho ucciso ma non so più dove cavolo trovarloTi occorrono per cosa? Non mi pare che servano per una principale.
Anche perché al 99% per trovare quelle chiavi devi ucciderlo.![]()
Che secondaria è? Metti pure sotto spoiler che appena ho tempo vedo come l'avevo risolta io.no e una secondaria ma non lo ho ucciso ma non so più dove cavolo trovarlo
ok ora vado a vedereChe secondaria è? Metti pure sotto spoiler che appena ho tempo vedo come l'avevo risolta io.![]()
Il primo compagno che sblocchi ha una abilità che ti aumenta ingegneriaCi sta un modo per aumentare l'abilità di ingegneria senza spendere tanti punti?
F4 alla fine non mi è dispiaciuto, pur coi suoi limiti e ricicli...Idem con patateanche perché Fallout 4 mi deluse molto e questo sembra essere molto promettente.
Se non sbaglio l'ho fatta dopola secondaria e ingegnieri cosmici
la secondaria e questa
ingegnieri cosmici
pure io lo deposto ma niente chiaveSe non sbaglio l'ho fatta dopo
Aver indirizzato l'energia ad Adelaide, e se non ricordo male Reed mi aveva dato la chiave dopo essere stato deposto.
non male come idea anchese dopo DS ,ci vorrebbe un titolo scacciapensieri tipo Medievil per meIn attesa di DS non riuscirei a godermi un titolo troppo grande/immersivo, comunque spero di trovarlo in sconto per il black friday che si recupera![]()
Il recupero penso a breve, quando giocarlo invece chissà...non male come idea anchese dopo DS ,ci vorrebbe un titolo scacciapensieri tipo Medievil per me![]()