PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Trailer stupendo. 

Io spero solo che non ci tirino il pacco su console tra bug, crush e glitch visti i trascorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora quanto si è visto è meno fell'1% ed è chiaramente tratto dalla versione PC
Esatto, New Vegas su 360 per me è stato una delle peggiori esperienze di sempre lato bug :asd:

Io spero solo che non ci tirino il pacco su console tra bug, crush e glitch visti i trascorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora quanto si è visto è meno fell'1% ed è chiaramente tratto dalla versione PC
Se proprio dev'esserci qualche bug, che sia divertente come quello della Valigetta di Hitman 2, o degli Orchi in Skyrim :asd:  

Il trailer non lo guardo per spoilerarmi il meno possibile anche lato ambientazioni, però dai vostri commenti sembra sempre più convincente :predicatore:

Certo che settimana prossima tra questo, COD e Medievali c'è l'imbarazzo della scelta :rickds:

Se proprio dev'esserci qualche bug, che sia divertente come quello della Valigetta di Hitman 2, o degli Orchi in Skyrim :asd:  
Finchè non rompono il gioco i bug sono sempre accetti :asd:

Ecco i primi gameplay, ho visto qualcosina qua e là e sono ancora più convinto di questo D1 :gachigasm:

Nascondi Contenuto

Scordate un punto fondamentale: la saga di The Witcher videogame si basa sui libri di Andrzej Sapkowski.
Tenendo a mente questo è ovvio che gli eventi e la trama di The Witcher e lo Strigo, assieme ai pg secondari e co protagonisti, non possono avere campo totalmente libero e dipendente dalle scelte del giocatore. Non è un mondo modificabile e adattabile in base ai gusti degli scrittori dei videogame in quanto tutto quello che vanno a trattare fa' già parte ed è già scritto e sviscerato nella collana dei libri.
Sarebbe come fare un videogioco sul Signore degli Anelli e cambiare i nomi dei protagonisti e i motivi che hanno a portare la formazione della Compagnia dell'Anello, non è possibile ciò: i protagonisti, gli eventi, le trame sono già state create ed occorre solo un adattamento per poter creare un videogioco.
Lo stesso discorso vale per TW, non ci si può aspettare una scelta multipla di eventi alla GDR nudo e crudo come in Skyrim.
Lungi da me essere un hater di Skyrim, che con tutti i suoi difetti mi è piaciuto, ma quali scelte lì portano qualche cambiamento nell'andamento della trama? Mi sembra proprio che da quel punto di vista TW3 gli dia le piste  :ninja:

13 ore fa, xXSoftXx ha scritto:
Finchè non rompono il gioco i bug sono sempre accetti :asd:

Ecco i primi gameplay, ho visto qualcosina qua e là e sono ancora più convinto di questo D1 :gachigasm:

Nascondi Contenuto

Spettacolo  :caffry:

Esatto, New Vegas su 360 per me è stato una delle peggiori esperienze di sempre lato bug :asd:
I peggiori bug vidi su Fallout NV al lancio, preso alla release.

Tra di questi, il peggiore, il robottino Yes Man che inspiegabilmente aveva preso ad inseguirmi per tutta la landa desolata a spararmi laser addosso, senza che gli avessi fatto nulla.

I bug erano dovuti all engine barzelletta di Bethesda dubito che con ue 4 si ripeta una situazione alla NV.

Però se Moon Man cominciasse a seguirmi ovunque, come Yes Man faceva con @SANJI87, sarebbe bellissimo
Fu piuttosto avvilente :asd:

Mi teletrasportavo in un luogo qualsiasi della landa desolata, lui se la faceva tutta a piedi e mi raggiungeva, e mi sparava addosso.

Comunque sembra davvero un buon titolo questo Outer Worlds, dopo DS ci farò volentieri un pensiero, solo la prima persona non è proprio il mio genere preferito.

SANJI87 ha detto:
Fu piuttosto avvilente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi teletrasportavo in un luogo qualsiasi della landa desolata, lui se la faceva tutta a piedi e mi raggiungeva, e mi sparava addosso.

Comunque sembra davvero un buon titolo questo Outer Worlds, dopo DS ci farò volentieri un pensiero, solo la prima persona non è proprio il mio genere preferito.
Certo però che a immaginarmi la scena mi viene solo da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No perché su televisore 4k vorrei giocare in 4k, sai com'è :asd:  
Problemi tuoi.

Ancora... non ci sarà nessun miglioramento di alcun tipo, neanche il frame sbloccato. Sarà identica alla versione base e Sony non c'entra nulla, è una scelta ben consapevole di Obsidian.

Ripeto, siccome se ne sono fregati altamente e nonostante tutto il gioco costa comunque uguale alla versione One, non vedo perchè dovrei premiarli e comprarglielo pure al D1. Volevo prenderlo subito proprio per supportarli, visto che è un progetto comunque "di nicchia", ma se le cose resteranno così e non annunceranno neanche un supporto via patch disdico il preorder e lo prendo usato alla prima offerta.
Sony c'entra in parte comunque, visto che in un documento dicevano espressamente che tutti i giochi da una certa data in poi dovevano obbligatoriamente offrire miglioramenti quando giravano su Pro. Non l'ho detto io..

Però ha ragione col dire che sarebbe il caso non si ripetesse di nuovo la questione della mid-gen, con ps5/scarlett

E' davvero sconveniente come sistema, oltre che scomodo per gli sviluppatori
This.

Private Division ha confermato che su Pro avrà dei miglioramenti nella risoluzione. :bip:
Lo dicevo io. Ehi..però non datemi corda...come diceva qualcuno sul topic.... :maperfavore2:

Fonte

Patch D1 da 18gb per chi lo compra in versione fisica
Per me che non lo gioco dal day one saran pure di più mi sà :asd:

Con una 20 mega non scarichi 18gb in mezz'ora. :asd:

Con una connessione che scarica ad 80 mb/s puoi farcela.
Esatto. A me se va bene scarico in 6-7 ore. Se il PSN va bene eh.

Editor del pg

Ultima modifica da un moderatore:
Problemi tuoi.
Lo so e infatti non capisco perché la tua aggressività, sei tu che sei intervenuto quotando un mio commento e sopratutto mica ho chiesto a te personalmente di ottimizzare il gioco per mid-gen :asd:

Poi conta che, come hai potuto leggere nei commenti poco dopo, sono d'accordo con te :sisi:  

Lo so e infatti non capisco perché la tua aggressività, sei tu che sei intervenuto quotando un mio commento e sopratutto mica ho chiesto a te personalmente di ottimizzare il gioco per mid-gen :asd:

Poi conta che, come hai potuto leggere nei commenti poco dopo, sono d'accordo con te :sisi:  
Non volevo essere aggressivo. :) Era un pò un chissene. Nulla di personale.

Confermo comunque che bestemmiare tutti i santi (o addirittura, come qualcuno, non prendere il gioco) per un ipotetico non supporto a pro era esagerato a mio avviso.

Casomai bestemmierò tutti i santi se dopo 18GB di patch il gioco avrà bug pesanti e prestazioni scarse, allora sì :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinato su Amazon! :sisi:

Ero indeciso fino all'ultimo (non per prendere il titolo) ma per il fatto che non fossi sicuro di poter prendere sia questo che death stranding.. ed alla fine è arrivata la conferma.

Potrò prenderli entrambi!

:ivan:

Non volevo essere aggressivo. :) Era un pò un chissene. Nulla di personale.

Confermo comunque che bestemmiare tutti i santi (o addirittura, come qualcuno, non prendere il gioco) per un ipotetico non supporto a pro era esagerato a mio avviso.

Casomai bestemmierò tutti i santi se dopo 18GB di patch il gioco avrà bug pesanti e prestazioni scarse, allora sì :asd:
Eh be', come darti torto. 

E' una cosa che dovremmo augurarci tutti :asd:

-4, intanto  :bruniii:

DARK3N ha detto:
Ci siamo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani recensioni, che dite ci staremo sull'80?
Secondo me sì se il gioco “regge” tecnicamente. Anzi, mi aspetto qualcosa intorno all’84-85

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro