Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, New Vegas su 360 per me è stato una delle peggiori esperienze di sempre lato bugIo spero solo che non ci tirino il pacco su console tra bug, crush e glitch visti i trascorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora quanto si è visto è meno fell'1% ed è chiaramente tratto dalla versione PC
Se proprio dev'esserci qualche bug, che sia divertente come quello della Valigetta di Hitman 2, o degli Orchi in SkyrimIo spero solo che non ci tirino il pacco su console tra bug, crush e glitch visti i trascorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora quanto si è visto è meno fell'1% ed è chiaramente tratto dalla versione PC
Finchè non rompono il gioco i bug sono sempre accettiSe proprio dev'esserci qualche bug, che sia divertente come quello della Valigetta di Hitman 2, o degli Orchi in Skyrim![]()
Lungi da me essere un hater di Skyrim, che con tutti i suoi difetti mi è piaciuto, ma quali scelte lì portano qualche cambiamento nell'andamento della trama? Mi sembra proprio che da quel punto di vista TW3 gli dia le pisteScordate un punto fondamentale: la saga di The Witcher videogame si basa sui libri di Andrzej Sapkowski.
Tenendo a mente questo è ovvio che gli eventi e la trama di The Witcher e lo Strigo, assieme ai pg secondari e co protagonisti, non possono avere campo totalmente libero e dipendente dalle scelte del giocatore. Non è un mondo modificabile e adattabile in base ai gusti degli scrittori dei videogame in quanto tutto quello che vanno a trattare fa' già parte ed è già scritto e sviscerato nella collana dei libri.
Sarebbe come fare un videogioco sul Signore degli Anelli e cambiare i nomi dei protagonisti e i motivi che hanno a portare la formazione della Compagnia dell'Anello, non è possibile ciò: i protagonisti, gli eventi, le trame sono già state create ed occorre solo un adattamento per poter creare un videogioco.
Lo stesso discorso vale per TW, non ci si può aspettare una scelta multipla di eventi alla GDR nudo e crudo come in Skyrim.
13 ore fa, xXSoftXx ha scritto:
Finchè non rompono il gioco i bug sono sempre accetti
Ecco i primi gameplay, ho visto qualcosina qua e là e sono ancora più convinto di questo D1 :gachigasm:
Nascondi Contenuto
I peggiori bug vidi su Fallout NV al lancio, preso alla release.Esatto, New Vegas su 360 per me è stato una delle peggiori esperienze di sempre lato bug![]()
Però se Moon Man cominciasse a seguirmi ovunque, come Yes Man faceva con @SANJI87, sarebbe bellissimoI bug erano dovuti all engine barzelletta di Bethesda dubito che con ue 4 si ripeta una situazione alla NV.
Fu piuttosto avvilentePerò se Moon Man cominciasse a seguirmi ovunque, come Yes Man faceva con @SANJI87, sarebbe bellissimo
Certo però che a immaginarmi la scena mi viene solo da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSANJI87 ha detto:Fu piuttosto avvilente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi teletrasportavo in un luogo qualsiasi della landa desolata, lui se la faceva tutta a piedi e mi raggiungeva, e mi sparava addosso.
Comunque sembra davvero un buon titolo questo Outer Worlds, dopo DS ci farò volentieri un pensiero, solo la prima persona non è proprio il mio genere preferito.
Problemi tuoi.No perché su televisore 4k vorrei giocare in 4k, sai com'è![]()
Sony c'entra in parte comunque, visto che in un documento dicevano espressamente che tutti i giochi da una certa data in poi dovevano obbligatoriamente offrire miglioramenti quando giravano su Pro. Non l'ho detto io..Ancora... non ci sarà nessun miglioramento di alcun tipo, neanche il frame sbloccato. Sarà identica alla versione base e Sony non c'entra nulla, è una scelta ben consapevole di Obsidian.
Ripeto, siccome se ne sono fregati altamente e nonostante tutto il gioco costa comunque uguale alla versione One, non vedo perchè dovrei premiarli e comprarglielo pure al D1. Volevo prenderlo subito proprio per supportarli, visto che è un progetto comunque "di nicchia", ma se le cose resteranno così e non annunceranno neanche un supporto via patch disdico il preorder e lo prendo usato alla prima offerta.
This.Però ha ragione col dire che sarebbe il caso non si ripetesse di nuovo la questione della mid-gen, con ps5/scarlett
E' davvero sconveniente come sistema, oltre che scomodo per gli sviluppatori
Lo dicevo io. Ehi..però non datemi corda...come diceva qualcuno sul topic.... :maperfavore2:Private Division ha confermato che su Pro avrà dei miglioramenti nella risoluzione.![]()
Per me che non lo gioco dal day one saran pure di più mi sà
Esatto. A me se va bene scarico in 6-7 ore. Se il PSN va bene eh.Con una 20 mega non scarichi 18gb in mezz'ora.
Con una connessione che scarica ad 80 mb/s puoi farcela.
Lo so e infatti non capisco perché la tua aggressività, sei tu che sei intervenuto quotando un mio commento e sopratutto mica ho chiesto a te personalmente di ottimizzare il gioco per mid-genProblemi tuoi.
Non volevo essere aggressivo.Lo so e infatti non capisco perché la tua aggressività, sei tu che sei intervenuto quotando un mio commento e sopratutto mica ho chiesto a te personalmente di ottimizzare il gioco per mid-gen![]()
Poi conta che, come hai potuto leggere nei commenti poco dopo, sono d'accordo con te![]()
Eh be', come darti torto.Non volevo essere aggressivo.Era un pò un chissene. Nulla di personale.
Confermo comunque che bestemmiare tutti i santi (o addirittura, come qualcuno, non prendere il gioco) per un ipotetico non supporto a pro era esagerato a mio avviso.
Casomai bestemmierò tutti i santi se dopo 18GB di patch il gioco avrà bug pesanti e prestazioni scarse, allora sì![]()
Ci siamo quasiEh be', come darti torto.
E' una cosa che dovremmo augurarci tutti![]()
-4, intanto![]()
Secondo me sì se il gioco “regge” tecnicamente. Anzi, mi aspetto qualcosa intorno all’84-85DARK3N ha detto:Ci siamo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani recensioni, che dite ci staremo sull'80?