PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Guarda che non è così penalizzante. Io ne avevo tre di malus (presi sostanzialmente per il trofeo): ero più vulnerabili ai danni elettrici, ai danni al plasma e l'altro non lo ricordo.

Di medicinali ne trovi in abbondanza nel mondo di gioco oppure ai distributori automatici e di soldi io ne ho sempre avuti a bizzeffe (rivendi tutte le armi e armature che non usi per te e per i tuoi compagni, ma fai attenzione ai bonus che hanno perché in determinate situazioni possono tornarti utili).

Non so dirti se si può eliminare la dipendenza ed eventualmente come fare.
boh io vedo che se guardo le statistiche dell'uso armi da fuoco,mischia e anche altre hanno una cifra in rosso fra parentesei.

Esempio armi da fuoco invece di essere 40 è 37 ad esempio

ecco io vorrei farla tornare a 40

luciopieracci ha detto:
boh io vedo che se guardo le statistiche dell'uso armi da fuoco,mischia e anche altre hanno una cifra in rosso fra parentesei.
Esempio armi da fuoco invece di essere 40 è 37 ad esempio
ecco io vorrei farla tornare a 40
Sei sicuro che non siano malus legati all'equipaggiamento? Prova a controllare, è probabile che c'è il casco o l'armatura che ha qualche bonus (tipo +5 armi da fuoco lunghe o magari +5 abilità scassinamento) ma anche qualche malus (tipo armi da fuoco pesanti o corte -5).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma il valore di difesa dell'armatura è semplicemente il numero in alto a destra?

A parte i bonus che sono scritti sotto.

Marion Cobretti ha detto:
Ma il valore di difesa dell'armatura è semplicemente il numero in alto a destra?
Si. Tieni conto anche del numero di slot di potenziamento

Si. Tieni conto anche del numero di slot di potenziamento

Grazie.

Mentre invece per curarsi si può solo usare l'inalatore con R1?

Perchè si trovano una miriade di oggetti ma riesco ad utilizzarli solo tramite menù e X.

Ando ha detto:
https://bit.ly/32tj3qJ

Ha superato le aspettative di vendita e critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se il sequel sarà anche su ps4. 

Bisogna vedere a chi appartiene l'ip, se ad Obsidian o al publisher. Perché i primi sono stati recentemente acquisiti da MS, quindi, nel primo caso, la vedo dura.

Grazie.

Mentre invece per curarsi si può solo usare l'inalatore con R1?

Perchè si trovano una miriade di oggetti ma riesco ad utilizzarli solo tramite menù e X.
In realtà gli oggetti ti danno dei bonus temporanei, come ad esempio l'aumento dei pv per un tot di tempo, l'aumento di determinate abilità per un tot di tempo, l'aumento del valore dell'armatura per un tot di tempo ecc.

La cura immediata che io sappia avviene solo tramite R1 e sinceramente non so se c'è una sorta di scorciatoia per utilizzare gli oggetti. Anche qui io non mi sono mai posto il problema dal momento che entrando nel menu si attiva la pausa...anche se si spezza il ritmo di gioco.

Sei sicuro che non siano malus legati all'equipaggiamento? Prova a controllare, è probabile che c'è il casco o l'armatura che ha qualche bonus (tipo +5 armi da fuoco lunghe o magari +5 abilità scassinamento) ma anche qualche malus (tipo armi da fuoco pesanti o corte -5).

effettivamente...ci avevo pensato...ma ho su un'armatura da soldato da 26 di protezione credo ...mi pare che non abbia malus. controllerò

pure io all'inizio facevo difficoltà a scegliere. ora metto semplicemente quella col punteggio più elevato...e uso le altre per particolari azioni

In realtà gli oggetti ti danno dei bonus temporanei, come ad esempio l'aumento dei pv per un tot di tempo, l'aumento di determinate abilità per un tot di tempo, l'aumento del valore dell'armatura per un tot di tempo ecc.

La cura immediata che io sappia avviene solo tramite R1 e sinceramente non so se c'è una sorta di scorciatoia per utilizzare gli oggetti. Anche qui io non mi sono mai posto il problema dal momento che entrando nel menu si attiva la pausa...anche se si spezza il ritmo di gioco.
mi pare che nell'inventario si possano associare i tasti.

comunque io non so usare bene i compagni.

Se premo freccia su attaccano giusto?

freccia giù invece vanno enlla posizione indicata dalla freccia.

il problema è che non riesco a comandarli separatamente.

Che poi non dovrebbero avere abilità speciali a quanto ho letto? ma io ho solo freccia su\giù da selezionare...destra e sinistra non funzionano

effettivamente...ci avevo pensato...ma ho su un'armatura da soldato da 26 di protezione credo ...mi pare che non abbia malus. controllerò

pure io all'inizio facevo difficoltà a scegliere. ora metto semplicemente quella col punteggio più elevato...e uso le altre per particolari azioni

mi pare che nell'inventario si possano associare i tasti.

Che poi non dovrebbero avere abilità speciali a quanto ho letto? ma io ho solo freccia su\giù da selezionare...destra e sinistra non funzionano
Devi alzare la statistica che migliora le interazioni con i compagni per poter utilizzare le loro abilità. No non mi pare tu possa dare comando separato

Separatamente non credo sia possibile. Puoi, attraverso i menu, fare in modo che un compagno si lanci subito all’attacco e l’altro ti resti sempre accanto, oppure che entrambi vadano sempre all’attacco ecc.

Per poter usare le abilità dei compagni devi portare il valore ispirazione almeno a 20. Tieni conto che aumentando ispirazione aumenti anche i pv e i danni dei compagni, quindi non va sottovalutata :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi alzare la statistica che migliora le interazioni con i compagni per poter utilizzare le loro abilità. No non mi pare tu possa dare comando separato

Separatamente non credo sia possibile. Puoi, attraverso i menu, fare in modo che un compagno si lanci subito all’attacco e l’altro ti resti sempre accanto, oppure che entrambi vadano sempre all’attacco ecc.

Per poter usare le abilità dei compagni devi portare il valore ispirazione almeno a 20. Tieni conto che aumentando ispirazione aumenti anche i pv e i danni dei compagni, quindi non va sottovalutata :ahsisi:

grazie a tutit e due...

mi sa che l'avevo lasciata un po' indietro D:

ragazzi ma perchè le fobie intaccano anche il doppio gli stats?

Esempio in una voce mi ritrovo 20....con - 3 per fobia...e altro-3 per fobia! quindi totale 14....

non capisco.

e ho sempre il problema astinenza droge (risolto parzialmente trangugiando roba a casaccio)

Con il loro pass? O c'è qualche offerta?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Immagino con il Premium pass, avrà preso un usato.

Comunque Obsidian ha annunciato un piccolo ritardo nel rilascio della patch, era prevista per questa settimana ma invece non arriverà prima di lunedì:

“Edit Nov. 15: Greetings fellow spacers,

We want to inform you that Patch 1.1.1.0 will not be ready until Monday, November 18th. We apologize for this inconvenience as we tried to get this out to you this week, but due to some unfortunate circumstances the patch will not be ready until early next week. 

Again we are sorry to have to push this update back. We appreciate your patience and understanding regarding this delay.”

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, mi sembrava troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetterò ancora il Black Friday allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi è possibile sostituire il compagno senza tornare alla nave? 

Io continuo a non capire le penalità... A volte mi trovo doppia fobia (per lo stesso elemento) quindi mi cava 3 punti x2 = 6 punti in meno su qualche abilità! 

Ragazzi è possibile sostituire il compagno senza tornare alla nave? 

Io continuo a non capire le penalità... A volte mi trovo doppia fobia (per lo stesso elemento) quindi mi cava 3 punti x2 = 6 punti in meno su qualche abilità! 
Le penalità le hai accettate tu in cambio di un punto vantaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro