YUSUKE86
DI vecchia data
Stavo per chiedere un parere sul titolo ma leggendo gli ultimi commenti me ne tengo alla larga mi sa![]()
Sarei indeciso tra questo, code vein e final fantasy royal, qualcuno che li ha usati e mi può buttare un ancora di salvezza?
Anche evitali tutti se pensate sia meglio![]()
Ma infatti il titolo è molto valido (quelli che se ne lamentano, probabilmente è perchè avevano aspettative alte, visto che si parla di Obsidian).Volevo recuperarlo pure io, di che problemi si parla? Io sapevo che era valido![]()
Io ancora non l'ho finito ma al di là dei difetti tecnici e di gameplay (hitbox inesistente, I.A. ridicola ed un aspetto tecnico molto deludente che però, viene "salvato" da una grafica generale bella da vedere grazie a dei colori belli accesi/vivaci).
Il GDR è molto godibile, grazie sopratutto alla scrittura dei dialoghi.
La qualità generale è inferiore rispetto a NewVegas però, qui quando "compi delle scelte" non hai mai la sensazione di esser intervenuto in prima persona o che davvero hai modificato "qualche evento".
Sinceramente a me sta piacendo, anche se all'inizio mi aveva fatto storcere parecchio il naso, causa un I.A. scadente ed una "sensazione di vita" pessima.. sembra di trovarsi davanti a tanti pupazzi.
Concludo dicendo, che se non fosse per la scrittura, sarebbe stato un gioco mediocre.
E sicuramente non vale tutti quei "votoni" che ha preso in giro.
Se devo dargli un voto per quello che ho giocato, gli darei anche io 7,5 o max 8 meno.
Se siete amanti di GDR cmq non dovete farvelo scappare (magari aspettate un calo di prezzo).