PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Sto vedendo qualche video sul tubo e, in modalità performance, nella prima area il framerate scende fino a 40 fps... :|

Sto vedendo qualche video sul tubo e, in modalità performance, nella prima area il framerate scende fino a 40 fps... :|
Mazza che merda :asd: io ho fatto l'upgrade a 10 euro e lo giocherò più avanti. Spero escano delle patch nel frattempo.
Post automatically merged:

ma looool è uscita a 60€??? :rickds:
stan fuori, ci si rivede quando è al -90%
Si sicuro a 6 euro lo trovi che manco quello PS4 é andato sotto i 20 :sard:

ero volutamente esagerato, ma a sto prezzo lo lascio volentieri nel loro bello scaffale digitale a prendere la polvere che merita :asd:
Assolutamente. A parte che se ha veramente problemi di frame è scandaloso anche l'upgrade da 10 euro che ho pagato io :asd: però vabbè vediamo se sistemano

Il framerate droppa in modo incredibile.A questo punto rimando l'acquisto a quando faranno uscire una patch che riparerà questo disastro :sisi:

Peccato per le prestazioni, che facevano già abbastanza schifo su Old gen, perchè il gioco merita sotto diversi punti di vista

Non si erano accorti che aveva problemi di prestazioni visibili già dall’inizio? Ma li provano qualche oretta prima di venderli? Non conosco bene il settore lavorativo, ma mi sembrano figuracce evitabili.

Volevo iniziarlo ma ho la versione PS4 e mi tenta l'upgrade PS5 a 10€: pareri? Soldi buttati? Me lo gioco in versione PS4 (comunque su PS5) o vale la pena prendere la nuova versione?

Ho visto che la Spacer edition è in offerta a 24 euro.Che voi sappiate, hanno poi risolto i problemi di framerate?

Raga vale la pena giocare i dlc?Ho visto il season pass a 9.99 e sono tentato...

Raga vale la pena giocare i dlc?Ho visto il season pass a 9.99 e sono tentato...
Bah, dipende da quanto hai reputato valido il gioco, per me fu un esperienza deludente. I DLC non aggiungono nulla.

Ultima modifica:
Dopo averlo iniziato su Xbox e abbandonato dopo un paio d’ore ho deciso di ricominciarlo una decina di giorni fa su ps5 visto che é nel catalogo extra.
Nonostante le critiche lette io lo sto amando, non è profondissimo né difficile (per dire a difficoltà difficile, dopo le prime 3-4 ore più impegnative, diventa molto più alla mano via via che ci si potenzia) ma è super rilassante e divertente. Mi spacca dalle risate, i pianeti sono tutti bellissimi (per quanto privi di segreti) e le zone molto contenute me lo stanno facendo godere tanto rispetto a certi OW in cui la mappa é eccessivamente enorme e magari pure noiosa da esplorare.
Ha i suoi difetti sia chiaro ma per me é un titolo da 8.5 pieno.
Sono sulle 20-22 ore e penso di essere entrato nell’ultima parte di gioco, prima di proseguire mi sono buttato sui dlc. Gorgone tanta roba, trama carina, l’asteroide é visivamente bellissimo e piacevole da esplorare, l’ho concluso poco fa e mi ha soddisfatto a pieno, ottimo dlc. Assassinio su Eridano invece l’ho appena iniziato ma non lo riprenderò prima di una decina di giorni visto che vado via per le ferie.
La notizia che il sequel uscirà in contemporanea anche su ps5 mi ha reso assai contento, potrei andare di D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro