Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza che merdaSto vedendo qualche video sul tubo e, in modalità performance, nella prima area il framerate scende fino a 40 fps...![]()
Si sicuro a 6 euro lo trovi che manco quello PS4 é andato sotto i 20ma looool è uscita a 60€???
stan fuori, ci si rivede quando è al -90%
ero volutamente esagerato, ma a sto prezzo lo lascio volentieri nel loro bello scaffale digitale a prendere la polvere che meritaSi sicuro a 6 euro lo trovi che manco quello PS4 é andato sotto i 20![]()
Assolutamente. A parte che se ha veramente problemi di frame è scandaloso anche l'upgrade da 10 euro che ho pagato ioero volutamente esagerato, ma a sto prezzo lo lascio volentieri nel loro bello scaffale digitale a prendere la polvere che merita![]()
Bah, dipende da quanto hai reputato valido il gioco, per me fu un esperienza deludente. I DLC non aggiungono nulla.Raga vale la pena giocare i dlc?Ho visto il season pass a 9.99 e sono tentato...
Assolutamente. Assassinio su Eridano è un gioco a parte tra un po', oltre ad essere una figata come art direction.Raga vale la pena giocare i dlc?Ho visto il season pass a 9.99 e sono tentato...