Switch The Outer Worlds

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,436
The-Outer-Worlds-Nintendo-Switch.webp

Sviluppatore: Obsidian Entertainment
Editore: Private Division
Genere: Sci-Fi RPG
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
WHAAAAT

Mah, vediamo come gira, se non è uno sparacchino generico(cosa che mi era sembrata dal trailer)e non ha problemi pesanti nelle performance una chance gliela dó standoci dietro obsidian

Mah, vediamo come gira, se non è uno sparacchino generico(cosa che mi era sembrata dal trailer)e non ha problemi pesanti nelle performance una chance gliela dó standoci dietro obsidian
E' un Classic RPG con gameplay Shooter (stile Fallout, con lo SPAV)

Contentissimo, l’ho adocchiato già alla conferenza MS, l’unico figo insieme a Ori 2 e Cyberpunk :ivan:

Ottima mossa... TOW mi sembra portabile in modo abbastanza tranquillo, e penso proprio che potrà andare alla grande (considerando che il suo genere è ben poco inflazionato).

Curioso di vedere i risultati di Virtuos :sisi:  

Uno dei giochi che aspetto di più in assoluto quest’anno, contento arrivi anche su Switch (ma lo prenderò su PS4).
Dategli una chance gente, Obsidian ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Uno dei giochi che aspetto di più in assoluto quest’anno, contento arrivi anche su Switch (ma lo prenderò su PS4).
Dategli una chance gente, Obsidian ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l’ho tardivamente scoperto all’e3 dove ero andato nel panico pensando fosse esclusiva One :asd:

Poi rincuorato sapendo che usciva su ps4, ora ancora più rincuorato :ivan:

Anche perché l’unico problema della versione ps4/one era la data, se questo lo piazzano nel solito periodo morto febbraio-marzo-aprile lo piglio al D1 su Switch 

Dategli una chance su ps4 anche voi, nonostante non sia la console migliore?

Ken Parker ha detto:
Dategli una chance su ps4 anche voi, nonostante non sia la console migliore
Non ho capito
Ho scritto espressamente che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Appunto?

Fai bene a dargli una chance anche se sulla console inferiore

Ma l’importante è giocarci :)

Questo dimostra che i multi su switch sono possibili SE SI VUOLE

Visto Capcom e compagnia?

Ormai si è capito che roba RE7 non arriva perche Capcom non vuole spendere per le cartuccie

Bisogna capire pure nelle condizini in cui arrivano

Non tutte preferiscono sputtanare un gioco,giustamente

Per capcom l 'unico dovuto era re7(e forse  forse re2)..che ahime hanno fatto quella porcata del cloud e poi il coraggip di ripoporre varia roba  vecchia come il cucu o da 3ds a  prezzi folli

Dmcv e mh world sarebbero irrealizzabili su switch a meno di scempi alla tw3

Ultima modifica da un moderatore:
Johnny2985 ha detto:
Ottima notizia 

Per caso si sa il periodo di uscita??
Non l’hanno specificato, probabilmente 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro