Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un Classic RPG con gameplay Shooter (stile Fallout, con lo SPAV)Mah, vediamo come gira, se non è uno sparacchino generico(cosa che mi era sembrata dal trailer)e non ha problemi pesanti nelle performance una chance gliela dó standoci dietro obsidian
Obsidian ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io l’ho tardivamente scoperto all’e3 dove ero andato nel panico pensando fosse esclusiva OneUno dei giochi che aspetto di più in assoluto quest’anno, contento arrivi anche su Switch (ma lo prenderò su PS4).
Dategli una chance gente, Obsidian ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Dategli una chance su ps4 anche voi, nonostante non sia la console migliore?Uno dei giochi che aspetto di più in assoluto quest’anno, contento arrivi anche su Switch (ma lo prenderò su PS4).
Dategli una chance gente, Obsidian ci sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Non ho capitoKen Parker ha detto:Dategli una chance su ps4 anche voi, nonostante non sia la console migliore![]()
Ormai si è capito che roba RE7 non arriva perche Capcom non vuole spendere per le cartuccieQuesto dimostra che i multi su switch sono possibili SE SI VUOLE
Visto Capcom e compagnia?
Bisogna capire pure nelle condizini in cui arrivanoQuesto dimostra che i multi su switch sono possibili SE SI VUOLE
Visto Capcom e compagnia?
Non l’hanno specificato, probabilmente 2020Johnny2985 ha detto:Ottima notizia
Per caso si sa il periodo di uscita??