Switch The Outer Worlds

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6 marzo, solo digitale :(

Ottima notizia che esce il 6 marzo ma che senso ha far uscire la versione fisica senza cartuccia? :stupore:

Cioè senza cartuccia? :asd:  ma perchè fanno ste cose 

Manco la cartuccia più piccola con il dowload :asd:

Cioè senza cartuccia?
 ma perchè fanno ste cose 
Per risparmiare il più possibile, as usual si attaccano perfino alle briciole

Tocca vedere la grandezza del download comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima la data, chedduecoglioni only digital.

Ma nemmeno versione USA su cartuccia?

Si conosce il peso?

I DLC di OW non hanno nemmeno la data 
Allora boicottatelo :asd:

Il gioco è bellino ma niente più, si regge tutto solo ed esclusivamente sui dialoghi folli e divertenti (alla prima volta che li senti).

La difficoltà a supernova è inesistente.  Cercare soluzioni alternative cambia di poco il risultato in termini concreti

cambiano se una o l'altra città c'è o che trofei hai nella tua stanza riducendo ai minimi termini la cosa
e i dialoghi aggirano qualsiasi problema a sbloccare le opzioni di risoluzione.

La trama non decolla mai e per di più hai pianeti bloccati che saranno, stranamente, sbloccati dai DLC.

Le armi hanno un feedback pessimo, tutte uguali, non voglio certo Borderlands ma manco una cosi scarsa possibilità di personalità dell'arma, manco il colore!

Fai conto che tolto 1 missione secondaria equipaggio, ho fatto TUTTO senza troppa fatica in poco più di una 20ina di ore.

Ero al livello massimo a 3/4 di gioco, senza sfida.

Citando un mio vecchio e ormai non più amatissimo personaggio, questo gioco è Deadpool, bellissime battute, folle ma quando cerchi sostanza manca completamente.

Inoltre, manco c'è la cartuccia! Sò che è un feticismo che su la Nintendo meno che altre console ha senso.

Confesso di esser un pò critico e con il dente avvelenato verso il gioco che , dopo Fallout 4 e Cacataout76 ci ho veramente creduto in questo gioco.

Vedremo a che prezzo lo buttano fuori comunque, a prezzo pieno proprio ciao ciao imho

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che non ha senso prenderlo fisico, si deve andare direttamente di versione digitale (il che per la tipologia di gioco forse non è nemmeno troppo male).

Ma perchè non mettere la scheda da 8gb e far scaricare anche 32 gb come "patch" almeno se non piace puoi rivenderlo, sta cosa dei codici proprio non la digerisco

già che c'erano potevano anche fare a meno della custodia anche perchè un cartoncino col codice è più biodegradabile di un inutile custodia di plastica vuota

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non mettere la scheda da 8gb e far scaricare anche 32 gb come "patch" almeno se non piace puoi rivenderlo, sta cosa dei codici proprio non la digerisco
Non è la prima volta che fanno questa cosa. Pure con giochi tipo Overwatch e Wolfenstein Youngblood hanno solo custodia senza cartuccia.

Mai capito che razza di senso abbia, come cosa. Che cosa se ne fa uno di una custodia vuota con un talloncino di carta dentro?

valuterò bene, lo avrei preso fisico

in ogni caso vedrò qualche recensione per capire come gira! Ma il gioco mi interessa molto

Me lo giocherò molto volentieri. Sperò che la conversione venga fatta decentemente per la modalità portatile.

2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

A quanto pare confermati come veri.

Pare anche ci sia un video del gioco su Switch (da cui dovrebbero venire questi screen).

Sembra un buon lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro