Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Messaggi
- 3,565
- Reazioni
- 87
Offline
Questo è un bel colpo, speriamo la conversione sia degna 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dmcv e mh world sarebbero irrealizzabili su switch a meno di scempi alla tw3
Dmc5 nn è nulla di che a livello grafico eh...e gli ambienti sono molto ristretti...diciamo che nn si regolano è bastaBisogna capire pure nelle condizini in cui arrivano
Non tutte preferiscono sputtanare un gioco,giustamente
Per capcom l 'unico dovuto era re7(e forse forse re2)..che ahime hanno fatto quella porcata del cloud e poi il coraggip di ripoporre varia roba vecchia come il cucu o da 3ds a prezzi folli
Dmcv e mh world sarebbero irrealizzabili su switch a meno di scempi alla tw3
Dmcv visivamente e'tanta roba in realtaDmc5 nn è nulla di che a livello grafico eh...e gli ambienti sono molto ristretti...diciamo che nn si regolano è basta
A cura di Stefania Tahva Sperandio
The Outer Worlds, visti i suoi padri creatori, punta a diventare una piccola alternativa moderna a Fallout New Vegas, ma non aspettatevi che possa durare un centinaio di ore. A parlarne è stata proprio Obsidian Entertainment, che nelle persone dei co-director Leonard Boyarsky e Tim Cain ha voluto far sapere ai giocatori che i contenuti saranno interamente realizzati a mano, senza copia-incolla o proceduralità. Per questo, il gioco non può durare un centinaio di ore – ma sarà altamente rigiocabile.
Come dichiarato da Boyarsky, anche in merito alle ambientazioni:
Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci di dare vita a una grande, divertente ed affinata esperienza. Parliamo di un gioco sci-fi ambientato nello spazio, dove sei un eroe spaziale che se ne svolazza in giro per lo spazio e va in tutti questi posti diversi. Se avessimo avuto solo una grande mappa continuativa, allora non saremmo riusciti a realizzare quella sensazione di fantasy/pulp sci-fi che volevamo raggiungere.
In merito alla longevità e al replay value, il director ha spiegato:
Non volevamo un sacco di contenuti casuali messi uno sull’altro a casaccio, volevamo concentrarci sul realizzare i contenuti a mano, per accertarci che fosse divertente da giocare. L’altro lato della medaglia dell’aver aree di gioco più limitate, o del gioco che durerà di meno, è che dal momento che abbiamo posto l’accento sulle scelte del giocatore e su come il gioco cambia di conseguenza, allora sarete interessati a provare a trovare soluzioni differenti. Invece, in altri giochi più lunghi, magari ti dici ‘ok, devo aspettare come minimo sei mesi, per avere voglia di rigiocare questo gioco dall’inizio’.
Vabbè sospettavamo.Obsidian ha confermato che per la versione Switch non se ne parla prima del 2020
Ottimo allora.Hanno detto che su Switch uscirà entro Marzo