Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanto successo possa avere visto Outlast è un franchise di nicchia che vende giusto a quelli interessati ai titoli horror.Io sento già puzza di roba multiplayer![]()
Hanno chiaramente detto che a un certo ounto faranno un Outlast 3 e questo nuovo titolo non sarà niente del genere
Speriamo,ormai io sento puzza di multi-online ovunqueNon so quanto successo possa avere visto Outlast è un franchise di nicchia che vende giusto a quelli interessati ai titoli horror.
Hanno detto "qualcosa che molti di voi hanno chiesto".Io sento già puzza di roba multiplayer![]()
Hanno chiaramente detto che a un certo ounto faranno un Outlast 3 e questo nuovo titolo non sarà niente del genere
Appunto anche perchè, se per dire gli utenti volessero la co op nel gioco, non sarebbe più sensato fare un outlast 3 che ti dia questa possibilità.Hanno detto "qualcosa che molti di voi hanno chiesto".C'è così tanta gente che chiederebbe un Outlast multiplayer?Da ammazzarli.
Hanno dichiarato che sarà diverso dai precedenti, magari sarà in terza persona.Si sapevo già da un po' che era in lavorazione un nuovo capitolo di Outlast. Outlast 3. Anche se non si è mai visto molto, solo una locandina basata su una location del 2 con il numero seguente.
Ho apprezzato molto la Outlast Trinity e quindi aspetto con impazienza un terzo capitolo, ma la formula di gioco andrebbe un pochino evoluta, svecchiata più che altro. A partire dall'IA dei nemici e dei Pursuer.
Per il resto spero si mantengano sulla linea dei precedenti, atmosfera e temi horror nudi e crudi. Nel I Outlast alcune scene erano un po' disturbanti.
Hanno fatto delle aggiunte al gameplay, che ti lascerò scoprire da solo. Nulla di così originale, ma comunque piacevoli. Ti piacerà sicuramente, Diego.Il mio compito ora è giocare il due. Sperando di trovare maggiore varietà rispetto al primo.In ogni caso ben venga un terzo, spero appunto che non ricalchino troppo la mano sul modello di gamplay e struttura e cambino qualcosa.
In genere sono un amante della Terza persona, preferenza che si riflette in quasi tutti i generi che gioco abitualmente, sopratutto stealth e horror.Hanno dichiarato che sarà diverso dai precedenti, magari sarà in terza persona.