PS4/PS5 The Outlast Trials | Capitolo Co-op nell'universo di Outlast | Disponibile

Pubblicità
Per soldi. Hanno visto che i titoli multiplayer vanno bene e hanno voluto sfruttare il marchio per vendere. Potevano creare un gioco con un titolo diverso, piuttosto.
Post automatically merged:

Trovata commerciale discutibile.
al di là del gioco in se di cui mi frega relativamente
è proprio un tipo di trailer brutto

cosi come quelli fintissimi di giochi coop narrati come se la gente parlasse davvero come dei soldati quando nella realtà tira solo bestemmioni e ci si insulta con il microfono :asd:

Perché speravano di fare numeri che i due outlast classici si sognano e infatti ha fatto tipo 6 volte di più.
Spero che tornino sui loro passi e facciano Outlast 3 o una nuova ip horror single player

Vabbe piu che altro mi sembra piu il voler inseguire il solito gaas per vincere alla lotteria
Altra cosa, è solo il primo del 2013 che andò benissimo diventando un fenomeno inaugurando sta tipologia di giochi.
Il secondo invece, che costò pure sensibilmente di più, già fece molto peggio e probabilmente da li questa deriva per sostenersi.

Altra cosa, è solo il primo del 2013 che andò benissimo diventando un fenomeno inaugurando sta tipologia di giochi.
Il secondo invece, che costò pure sensibilmente di più, già fece molto peggio e probabilmente da li questa deriva per sostenersi.
Pensa che io ho preferito il secondo al primo. Uno degli horror più spaventosi mai giocati.
Post automatically merged:

al di là del gioco in se di cui mi frega relativamente
è proprio un tipo di trailer brutto

cosi come quelli fintissimi di giochi coop narrati come se la gente parlasse davvero come dei soldati quando nella realtà tira solo bestemmioni e ci si insulta con il microfono :asd:
Infatti. Una commercialata montata anche male.

Pensa che io ho preferito il secondo al primo. Uno degli horror più spaventosi mai giocati.
.

Ah si si ma pure io.
Per me Outlast 2 come horror è eccezionale a livello di atmosfera e di molto superiore al primo.

Ultima modifica:
No, grazie. Attendo un capitolo classico come i primi due.

Minchia alla fine ben 7 anni dal secondo ci hanno messo, più del doppio rispetto allo sviluppo dei precedenti.
Certo che due balle, ce ne sarà da aspetta prima di riavere qualcosa di più classico in single.

In realtà come media è abbastanza in linea coi precedenti, leggermente sotto ma siamo li.
Poi esattamente come i precedenti c'è una spaccatura tra critica e utenza.
Almeno su steam è stato iper apprezzato e a livello di numeri è andato pure meglio dei precedenti.

Peccato sia appunto una roba multi che a me interessa zero, quindi mi tocca passare.
Gran rottura se penso che so già passati 7 anni dal 2.

Screenshot 2024-03-10 at 21-00-54 The Outlast Trials Steam Charts.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro