PS4/PS5 The Outlast Trials | Capitolo Co-op nell'universo di Outlast | Disponibile

Pubblicità

Trial #1: Sound and Music | The Outlast Trials - Behind the Scenes​

Trial #2: Characters | The Outlast Trials - Behind the Scenes​

Che scammata.
Ma chi se ne fotte della beta su pc, io volevo la data di uscita definitiva che chiaramente a sto punto non è più quest'anno.
Non è possibile che ci stiano mettendo 6 anni a butta fuori sto gioco.

Ultima modifica:
Da fan della serie, rinnego questo titolo. Ok che è una sorta di spin-off, ma il trailer era così ridicolo che mi sono anche sentito in imbarazzo. Attenderò il terzo capitolo ufficiale.

Da fan della serie, rinnego questo titolo. Ok che è una sorta di spin-off, ma il trailer era così ridicolo che mi sono anche sentito in imbarazzo. Attenderò il terzo capitolo ufficiale.
Idem, ho amato i primi due capitoli.

Non so cosa serva sta roba.

Non ho capito perché stanno buttando tutto questo tempo su questo progetto sinceramente.

terribili i trailer con gli streamer pagati per sembrare gasati dal gioco di turno

Non ho capito perché stanno buttando tutto questo tempo su questo progetto sinceramente.
Per soldi. Hanno visto che i titoli multiplayer vanno bene e hanno voluto sfruttare il marchio per vendere. Potevano creare un gioco con un titolo diverso, piuttosto.
Post automatically merged:

terribili i trailer con gli streamer pagati per sembrare gasati dal gioco di turno
Trovata commerciale discutibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro