PS4/PS5 The Outlast Trials | Capitolo Co-op nell'universo di Outlast | Disponibile

Pubblicità
In genere sono un amante della Terza persona, preferenza che si riflette in quasi tutti i generi che gioco abitualmente, sopratutto stealth e horror.

Però Outlast, come Dishonored per esempio, è uno di quei pochi titoli che vorrei continuasse in Prima persona. :sisi: Caratteristica che secondo me coinvolge maggiormente nella regia di Outlast e nell'atmosfera Horror.

Mentre invece Resident Evil sono contento stia proseguendo sulla Terza persona.

Per Outlast 3 spero in un ulteriore miglioramento del level design e un'IA dei Pursuer più elaborata (non dico ai livelli dello Xenomofo di Alien, ma qualcosa di vagamente simile farebbe molto piacere penso a tutti).
Concordo su tutto.

Comunque anche a me il 2 sta piacendo più del primo. Non sapevo delle basse vendite, il 2 lo sto trovando più vario e più spaventoso del primo (che reputo già ottimo).

Hanno fatto delle aggiunte al gameplay, che ti lascerò scoprire da solo. Nulla di così originale, ma comunque piacevoli. Ti piacerà sicuramente, Diego.
Grazie per l'imbeccata. Sicuramente l'ambientazione da setta reilgiosa/fanatica mi ispira di più del manicomoio, che beninteso è stato sfruttato benissimo nel primo Outlast, ma lo trovo un po' statio ormai.

[No message]

Il primo é una perla
Il secondo devo giocarlo ma sento commenti poco entusiasti
Detto questo se farà cagare in mano anche solo la metà del primo li prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il primo é una perla
Il secondo devo giocarlo ma sento commenti poco entusiasti
Detto questo se farà cagare in mano anche solo la metà del primo li prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah....sarà che adoro l'ambientazione rurale dal taglio folk/culto ma ho trovato il 2 assolutamente meglio del primo, che avevo comunque adorato insieme all'espansione.

In questo secondo la cura generale nella realizzazione, la longevità e la varietà è indubbiamente superiore. Per non parlare ovviamente dell'atmosfera horror malatissima che raggiunge nuove direzioni.

Per me non aveva senso dopo 3 anni riproporre la medesima ambientazione al chiuso del primo come tanti parrebbe volessero, cosi come gli stessi temi spiccicati.

Ovvio il gameplay è rimasto identico ma non è un problema. La storia è volutamente confusionale ma nel bordello di quello che accade ci sta.

Il prossimo gioco a detta loro non sarà il terzo ma rimarrà ambientato nell'universo di Outlast, con però una formula molto diversa.

Mi auguro niente cagate coop o robe cosi perchè quelle due mani del teaser già mi spaventano nel modo sbagliato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
The Outlast Trials, non si conoscono le piattaforme.

https://gematsu.com/2019/12/the-outlast-trials-announced

The world of Outlast is a true survival horror experience which aims to show that the most terrifying monsters of all come from the human mind… and Red Barrels! Whilst not a direct sequel to the other critically acclaimed Outlast titles in the series, The Outlast Trials will be set in the same thrilling universe: more precisely, right in the middle of the Cold War era. The Outlast Trials will allow players to face the horrors of the trials by themselves or cooperate with up to three other test subjects. After all, it’s always better to shit your pants with some friends!

The Outlast Trials is still in the early stages of production and more news will be announced soon. Red Barrels has been working on developing the title for months and is now ramping up the production process.

Il fatto che si parli di coop mi ammazza già parecchio l'hype, spero ci siano novità molto più pesanti e che non sia semplicemente un Outlast col multiplayer... :sadfrog:

Cioè che minchia hanno fatto negli ultimi 3 anni? So stati tutto il tempo a fare porting dei vecchi outlast su switch? :ehh:

Tutto sto tempo di attesa per annunciare, come temevo, un Outlast coop e pure in stato ancora assurdamente embrionale a quanto dicono....Bella cagata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, dal poco che si é visto il gioco é il solito Outlast corri-scappa di sempre

Resta solo da capire quanto sarà ingombrante la parte coop e se si potrá giocare alneno in sp oppure dobbiamo considerarlo per forza un'esperienza multiplayer...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ah, per fortuna.
Però sinceramente non mi gasa lo stesso :asd:

Mboh, sembra un mischione di roba, con vari tipi di stalker di ogni genere, stile lunapark degli orrori.
In teoria mi sarebbe piaciuta l'idea della co-op e il voler aggiungere un modo per difendersi, ma in un contesto atmosferico e story driven come quello dei primi 2, questo mi puzza troppo di roba che strizza l'occhio ai giochi in stile Dead by Daylight e RE Resistence, anche se fatto in una vera e propria campagna sarebbe di una tristezza unica dopo tutti questi anni di attesa per un nuovo capitolo.

Post automatically merged:

We simply wanted to give our fans an update and the unfortunate news that we have to delay the release into 2022. We’re getting closer than ever, but we need more time to refine the game. With each game, we try to give ourselves a new challenge and The Outlast Trials is no exception.
Già rinviato al 2022 :rickds:

Confermato genericamente in arrivo su Playstation, per ora ufficializziamo come crossgen, nel caso si modifica. PS5 è certa, PS4 vedremo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro