PlayerOver9k
Apprendista
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 11
hanno spedito oggisi ma scordati che arrivi al day one preciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno spedito oggisi ma scordati che arrivi al day one preciso
Si avevo confuso con games and movies.hanno spedito oggi
Con Gamesandmovies tranne una volta è arrivato sempre tutto il giorno prima del D1 o al massimo il giorno stessoSi avevo confuso con games and movies.
a me maiCon Gamesandmovies tranne una volta è arrivato sempre tutto il giorno prima del D1 o al massimo il giorno stesso
Credo dipenda da dove abitia me mai
anche a me, hanno avuto problemi con GOD ragnarok per i troppi ordini ma si saranno organizzati meglio da quella volta.Con Gamesandmovies tranne una volta è arrivato sempre tutto il giorno prima del D1 o al massimo il giorno stesso
Se siete alla Games Week a Milano G&M mette in preordine questi giochi esclusivamente lì. Per carità, conveniente, ma mi pare un po' prestino
Se siete alla Games Week a Milano G&M mette in preordine questi giochi esclusivamente lì. Per carità, conveniente, ma mi pare un po' prestino
Scomparire non sono mai scomparsi, i giochi li hanno sempre consegnati, magari non sempre al day one, ma qui in tanti ci hanno comprato.Un pochino mi sa di quelle società che prendono più soldi possibili e poi scompaiono![]()
Non ho detto che è il loro caso, ho solo ricordato tanti siti che hanno fatto così.Scomparire non sono mai scomparsi, i giochi li hanno sempre consegnati, magari non sempre al day one, ma qui in tanti ci hanno comprato.
a me questi puzzano tantissimo, mi sa di sistema piramidale sui preorder, con quelli futuri che coprono le super offerte attuali. però al momento hanno solo feedback positivi, quindi magari sono soltanto troppo sospettosoPer Horizon si sono pure inventati il titolo a caso![]()
Non ricordo il nome di quei siti famosi di qualche anno fa.. Stockissimi o na cosa così. Convenientissimi, all inizio super affidabili, poi iniziarono ad avere problemi con spedizioni e disponibilità.. Poi puff. Adios.a me questi puzzano tantissimo, mi sa di sistema piramidale sui preorder, con quelli futuri che coprono le super offerte attuali. però al momento hanno solo feedback positivi, quindi magari sono soltanto troppo sospettoso
la cosa che mi fa più paura sono i preorder di roba neanche nella mente degli sviluppatori, contando che paypal copre 6 mesi. tipo io ho regalato 50 euro ai first press games per chained echoes, se non arriva me lo prendo in quel posto, so passati 2 anniNon ricordo il nome di quei siti famosi di qualche anno fa.. Stockissimi o na cosa così. Convenientissimi, all inizio super affidabili, poi iniziarono ad avere problemi con spedizioni e disponibilità.. Poi puff. Adios.![]()
Per carità i giochi son sempre arrivati anche a gente qui sul forum (io stesso ci ho preso Ghost che esce il prossimo anno sulla fiducia). Ma su titoli non annunciati (che possono o non possono uscire) o di cui non si sa quando escono mai nella vita ci metterei i soldia me questi puzzano tantissimo, mi sa di sistema piramidale sui preorder, con quelli futuri che coprono le super offerte attuali. però al momento hanno solo feedback positivi, quindi magari sono soltanto troppo sospettoso