Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se era già stato segnalato, su Amazon c'è la Deluxe edition di Alan Wake 2 in prenotazione a 63€

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Se siete alla Games Week a Milano G&M mette in preordine questi giochi esclusivamente lì. Per carità, conveniente, ma mi pare un po' prestino :rickds:

Stanno perculando, dai

Un pochino mi sa di quelle società che prendono più soldi possibili e poi scompaiono 🫡

Un pochino mi sa di quelle società che prendono più soldi possibili e poi scompaiono 🫡
Scomparire non sono mai scomparsi, i giochi li hanno sempre consegnati, magari non sempre al day one, ma qui in tanti ci hanno comprato.

Scomparire non sono mai scomparsi, i giochi li hanno sempre consegnati, magari non sempre al day one, ma qui in tanti ci hanno comprato.
Non ho detto che è il loro caso, ho solo ricordato tanti siti che hanno fatto così. 🫠

Secondo me è un ludopatico genio psicopatico scommettitore.
Va a Las Vegas coi vostri soldi, ne becca il triplo e torna mettendovi in promo pure il nuovo titolo di Ueda.

Per Horizon si sono pure inventati il titolo a caso :segnormechico:
a me questi puzzano tantissimo, mi sa di sistema piramidale sui preorder, con quelli futuri che coprono le super offerte attuali. però al momento hanno solo feedback positivi, quindi magari sono soltanto troppo sospettoso

a me questi puzzano tantissimo, mi sa di sistema piramidale sui preorder, con quelli futuri che coprono le super offerte attuali. però al momento hanno solo feedback positivi, quindi magari sono soltanto troppo sospettoso
Non ricordo il nome di quei siti famosi di qualche anno fa.. Stockissimi o na cosa così. Convenientissimi, all inizio super affidabili, poi iniziarono ad avere problemi con spedizioni e disponibilità.. Poi puff. Adios. 🤣

Non ricordo il nome di quei siti famosi di qualche anno fa.. Stockissimi o na cosa così. Convenientissimi, all inizio super affidabili, poi iniziarono ad avere problemi con spedizioni e disponibilità.. Poi puff. Adios. 🤣
la cosa che mi fa più paura sono i preorder di roba neanche nella mente degli sviluppatori, contando che paypal copre 6 mesi. tipo io ho regalato 50 euro ai first press games per chained echoes, se non arriva me lo prendo in quel posto, so passati 2 anni

Per carità i giochi son sempre arrivati anche a gente qui sul forum (io stesso ci ho preso Ghost che esce il prossimo anno sulla fiducia). Ma su titoli non annunciati (che possono o non possono uscire) o di cui non si sa quando escono mai nella vita ci metterei i soldi :asd: anche perché anche sti qua vivono molto sul filo del rasoio per fare offerte simili e che chiudano all'improvviso non è da escludere /OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro