Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate, ho visto un pre-order per un gioco venom ps5...ma nemmeno vedo la scheda sul forum...sto ubriaco?

Scusate, ho visto un pre-order per un gioco venom ps5...ma nemmeno vedo la scheda sul forum...sto ubriaco?
Sono tutti giochi non annunciati che Games & Movies permette di prenotare. Probabilmente usciranno prima o poi ma ad oggi non c'è niente di concreto.

Sono tutti giochi non annunciati che Games & Movies permette di prenotare. Probabilmente usciranno prima o poi ma ad oggi non c'è niente di concreto.
Si ok..ma nemmeno un annuncio che ci lavorano? che senso ha fare pre-order cosi?! :| Volevo evitare il peccatore..... aahhahaha

Si ok..ma nemmeno un annuncio che ci lavorano? che senso ha fare pre-order cosi?! :| Volevo evitare il peccatore..... aahhahaha
Per qualcuno si ha la certezza che lo stiano sviluppando (elder scroll's - the witcher - final fantasy - alien) però è veramente troppo presto fare il preorder.

Se siete alla Games Week a Milano G&M mette in preordine questi giochi esclusivamente lì. Per carità, conveniente, ma mi pare un po' prestino :rickds:

Ho visto adesso il post su Facebook sto rotolando non ce la posso fare :rickds: :rickds:

Se mi mette Jak remake/4 lo preordino sia mai esce davvero :eucube:

Ho visto adesso il post su Facebook sto rotolando non ce la posso fare :rickds: :rickds:

Se mi mette Jak remake/4 lo preordino sia mai esce davvero :eucube:
Sono sempre un passo avanti... pure 7 o 8 :rickds:
Cmq tutti a ridere ma se piazzavano Bloodborne remake mezzo forum si presentava all'ingresso della fiera. :tunak:

Per caso sapete se prendono subito i soldi prenotando da Games and Movies? ci sono ben 3 giochi che mi interessano e se non prenoto adesso quando diranno la data di uscita il prezzo aumenterà sicuramente. Premesso che di un paio forse prenderò la collector (se esiste): i giochi per chi interessa sono DOOM, Wu Chang e Mafia a 39,99 euro l'uno.

grazie

Per caso sapete se prendono subito i soldi prenotando da Games and Movies? ci sono ben 3 giochi che mi interessano e se non prenoto adesso quando diranno la data di uscita il prezzo aumenterà sicuramente. Premesso che di un paio forse prenderò la collector (se esiste): i giochi per chi interessa sono DOOM, Wu Chang e Mafia a 39,99 euro l'uno.

grazie
Yes prendono subito

grazie
Prelevano subito.

É un po' un terno al Lotto, il più delle volte sono precisi ma sono capitati ritardi
Che io ricordi, ma non per esperienza personale, hanno avuto ritardi (se non erro) con God of war Ragnarok.
Io ho ordinato diverse volte senza problemi

Che io ricordi, ma non per esperienza personale, hanno avuto ritardi (se non erro) con God of war Ragnarok.
Io ho ordinato diverse volte senza problemi
Io fino ad un anno fa ritardi abbastanza importanti ma quest'anno tutto liscio e al day One o subito dopo

SI può preordinare switch 2 da g&m e se seguite per la prima volta la live su twitch potete avere il codice sconto 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro