Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai fatto bene a specificare, cmq ne vale la pena
Ehi sì sia liscia che in bundle il 10% in meno vuol dire praticamente un gioco gratis

Sarebbe solo da capire quanto ci sia da aspettare (potrebbe essere settembre come ottobre o novembre per come è scritto) o se ci sia il rischio che all'ultimo annullino l'ordine.

In un contesto normale mi farei pochi problemi dato che non ho tutta questa fretta, ma dato che il contesto è tutto fuorché normale forse preferisco stare tranquillo :asd: non avendo mai acquistato da loro, ho solo preordinato dei giochi che devono ancora uscire.

Comunque un pensierino ce lo faccio, magari riesco a organizzarmi con qualche amico per trovare un nuovo codice da usare.

Ehi sì sia liscia che in bundle il 10% in meno vuol dire praticamente un gioco gratis

Sarebbe solo da capire quanto ci sia da aspettare (potrebbe essere settembre come ottobre o novembre per come è scritto) o se ci sia il rischio che all'ultimo annullino l'ordine.

In un contesto normale mi farei pochi problemi dato che non ho tutta questa fretta, ma dato che il contesto è tutto fuorché normale forse preferisco stare tranquillo :asd: non avendo mai acquistato da loro, ho solo preordinato dei giochi che devono ancora uscire.

Comunque un pensierino ce lo faccio, magari riesco a organizzarmi con qualche amico per trovare un nuovo codice da usare.
Io ho ordinato spesso da loro e non ho avuto mai problemi, quindi non ci ho pensato 2 volte.
Loro giustamente mettono le mani avanti per eventuali ritardi ma non credo ci sarà da attendere oltre settembre.

Su games and movies 10 euro di sconto sui preorder usando THANKS10. Usabile piú volte. Preso wolverine a 39.
Grazie, preorder di GTA fatto a 50€ :nev:
Post automatically merged:

È un problema che c'è da ieri sul sito, l'ordine è comunque andato a buon fine
Confermo, stesso errore al termine dell'ordine ma ordine presente nell lista di quelli effettuati (in elaborazione).

10€ di sconto su ogni preorder usando il codice THANKS10 (replicabile)

GTA 50€
Pragmata 30€
Deus Ex 25€
007 30€

Questi quelli che ho preso, vediamo se me li confermano :predicatore:

GTA 50€
Pragmata 30€
Deus Ex 25€
007 30€

Il codice è ufficialmente utilizzabile su più ordini quindi puoi già considerarli come confermati :sisi:

GTA 50€
Pragmata 30€
Deus Ex 25€
007 30€

Madonna amico mio grazie mille, faccio subito prima che se ne accorgano

Il codice è ufficialmente utilizzabile su più ordini quindi puoi già considerarli come confermati :sisi:
Thanks!

Thanks!
Se non me li spediscono vengo a cercarti con una scatola di cioccolatini :morty:

Dai, vedrai hanno anche loro l'interesse che le spedizioni vadano a buon fine.

Non so cosa ne pensa GaF

Non sapevo di un loro spostamento/acquisizione ma a meno che non dichiarino bancarotta dovrebbero spedire ciò per cui sono già stati pagati (o almeno a me non hanno mai tirato pacchi, giusto un paio di D1 slittati ma nessun altro problema).
O almeno lo spero :morristenda:
Sono pure tentato di prendere Intergalactic a 30€ :rickds:

Ultima modifica:
Amici miei preordinate e non abbiate paura veramente un codice sconto incredibile da sfruttare prima di subito.

sisi fino onimusha poi possono anche chiu-

Thanks!
Nah non è un errore, lo aveva dichiarato lui l' altro giorno. Fino al 4 novembre si può.. coupon replicabile.

E diceva pure che in questi giorni aumentano i prezzi attuali.

Nah non è un errore, lo aveva dichiarato lui l' altro giorno. Fino al 4 novembre si può.. coupon replicabile.

E diceva pure che in questi giorni aumentano i prezzi attuali.
Ma sicuro? A me sembra strano, hai fonti? Cioè per carità ti credo, ma non vorrei bruciare soldi.

Io non compro mai al D1; l'unico gioco che per la sua portata mi ha sempre spinto al D1 è stato GTA fin dai tempi della PS2.
GTA V per Ps3 lo pre-ordinai in special edition (quella con steelbook e mappa).

Io non compro mai al D1; l'unico gioco che per la sua portata mi ha sempre spinto al D1 è stato GTA fin dai tempi della PS2.
GTA V per Ps3 lo pre-ordinai in special edition (quella con steelbook e mappa).
E gta6 l’hai prenotato su games&movies?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro