Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga qual è la miglior offerta per Modern Warfare?
Postato da me qualche post fa da come puoi vedere:

https://www.ebay.it/itm/254369033135 

Iscriviti al canale di offertevg su Telegram o segui semplicemente il sito

Sapete di qualche offerta per il preorder di Call of Duty da Mediaworld o Unieuro?
Il miglior per ora è quello postato da me su eBay (e sarà il migliore in assoluto, 50€ spedito). Sbrigati che non so fino quanto durerà :asd:

Di solito pre-order a prezzo speciale da MediaWorld e Unieuro li fanno solamente con le esclusive Sony, per tutti gli altri valgono le regole vigenti sul dare giochi usati (che non conosco perchè preordino solo da GameStop, a parte Death Stranding all Unieuro)

CALL OF DUTY MODERN WARFARE a 49,99€ spedito PAL ITA:

https://www.ebay.it/itm/254369033135

Death Stranding a 49,90€ incluse s.s. su eBay:

https://www.ebay.it/itm/163792332390

Non ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembre  :hmm: grazie comunque della segnalazione

Non ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembre  :hmm: grazie comunque della segnalazione
Si certo su ebay per completare un acquisto devi aver pagato. La data anche è automatica.

Per quanto riguarda il venditore mi sembra nuovo, pochi feed anche se positivi. Spero non sia uno "scherzo" :asd: tanto con paypal si sta tranquilli.

Comunque pagare su ebay per un gioco che esce fra 7 mesi, meh.

Tutto normale, ma i feedback del tizio puzzano secondo me  :asd: .

Va bene raga mi avete allarmato abbastanza da annullare l'ordine  :asd:  no più che altro perchè pensavo fosse tipo Amazon che scala i soldi al momento della spedizione. Il venditore comunque mi ha rimborsato quasi subito quindi sembra abbastanza serio 

Che poi mi ha rimborsato 47€ nonostante avessi pagato col coupon segnalato sopra  :max:

Ma se lo acquistassi adesso, e poi fra 7 mesi risultasse una fregatura, che tipo non mi inviano il gioco, posso comunque aprire una contestazione Paypal, oppure non più, visto che sono passati più di 90 giorni?

Ma se lo acquistassi adesso, e poi fra 7 mesi risultasse una fregatura, che tipo non mi inviano il gioco, posso comunque aprire una contestazione Paypal, oppure non più, visto che sono passati più di 90 giorni?
Se paghi con PayPal ti tutela direttamente eBay.

Va bene raga mi avete allarmato abbastanza da annullare l'ordine  :asd:  no più che altro perchè pensavo fosse tipo Amazon che scala i soldi al momento della spedizione. Il venditore comunque mi ha rimborsato quasi subito quindi sembra abbastanza serio 

Che poi mi ha rimborsato 47€ nonostante avessi pagato col coupon segnalato sopra  :max:
E' normale ai venditori va la somma giusta, lo sconto lo "paga" ebay.

Ragazzi la segnalazione è stata fatta, per qualsiasi dubbio o problema su come funziona ebay utilizzate il topic in rilievo "Info e Problemi siti italiani".

Aggiungo che il venditore in parola ha un profilo quantomeno dubbioso, pochi feedback e che puzzano abbastanza: prendetelo con le pinze.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok inizia a puzzarmi alla grande sto qua :asd: giochi ps4 e switch in pre order al 50%,,, dal nulla. Poco importano i feed tra l' altro non è un venditore top affidabilità garantito da ebay, è successo che venditori con tanti feed come lui han subito un furto di account ed è andata a finire allo stesso modo.

Comunque se si paga con paypal si sta sempre tranquilli, ma intanto, ovviamente i soldini se li intasca all' istante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro