- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Al momento sìIl miglior prezzo per la Special di Death Stranding è quello di Mediaworld? (In realtà il sito ne dà due: uno a 65, uno a 70)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento sìIl miglior prezzo per la Special di Death Stranding è quello di Mediaworld? (In realtà il sito ne dà due: uno a 65, uno a 70)
Postato da me qualche post fa da come puoi vedere:Raga qual è la miglior offerta per Modern Warfare?
Il miglior per ora è quello postato da me su eBay (e sarà il migliore in assoluto, 50€ spedito). Sbrigati che non so fino quanto dureràSapete di qualche offerta per il preorder di Call of Duty da Mediaworld o Unieuro?
CALL OF DUTY MODERN WARFARE a 49,99€ spedito PAL ITA:
https://www.ebay.it/itm/254369033135
Death Stranding a 49,90€ incluse s.s. su eBay:
https://www.ebay.it/itm/163792332390
Addirittura 44,65€ col buono "PREGALI19", non mi interessa il gioco ma è un prezzaccio.Pre-Order di TLOU 2 italiano pal ita (6 copie rimaste) a 47€ spedito:
Non ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembre
Tutto normale.Non ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembregrazie comunque della segnalazione
Si certo su ebay per completare un acquisto devi aver pagato. La data anche è automatica.Non ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembregrazie comunque della segnalazione
Tutto normale, ma i feedback del tizio puzzano secondo meNon ho mai usato ebay per preordini.. è normale che mi abbia già preso i soldi? E che dica che mi arriverà tra il 12 e il 13 novembregrazie comunque della segnalazione
Ma se lo acquistassi adesso, e poi fra 7 mesi risultasse una fregatura, che tipo non mi inviano il gioco, posso comunque aprire una contestazione Paypal, oppure non più, visto che sono passati più di 90 giorni?
Se paghi con PayPal ti tutela direttamente eBay.Ma se lo acquistassi adesso, e poi fra 7 mesi risultasse una fregatura, che tipo non mi inviano il gioco, posso comunque aprire una contestazione Paypal, oppure non più, visto che sono passati più di 90 giorni?
E' normale ai venditori va la somma giusta, lo sconto lo "paga" ebay.Va bene raga mi avete allarmato abbastanza da annullare l'ordineno più che altro perchè pensavo fosse tipo Amazon che scala i soldi al momento della spedizione. Il venditore comunque mi ha rimborsato quasi subito quindi sembra abbastanza serio
Che poi mi ha rimborsato 47€ nonostante avessi pagato col coupon segnalato sopra :max:
Azzo... Il venditore sembra affidabile, qualche conferma? E poi, i soldi immagino se li prenda subito :(