Cosa c'è di nuovo?

The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

ufficiale

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Azzo... Il venditore sembra affidabile, qualche conferma? E poi, i soldi immagino se li prenda subito :(
Ci ho preso un paio di giochi nell'ultimo periodo, affidabilissimo!

Per i soldi sì, prende subito

Ok inizia a puzzarmi alla grande sto qua :asd: giochi ps4 e switch in pre order al 50%,,, dal nulla. Poco importano i feed tra l' altro non è un venditore top affidabilità garantito da ebay, è successo che venditori con tanti feed come lui han subito un furto di account ed è andata a finire allo stesso modo.

Comunque se si paga con paypal si sta sempre tranquilli, ma intanto, ovviamente i soldini se li intasca all' istante!
Da qualche mese che lo seguo sulla pagina fb e tende ad avere sempre buoni prezzi, considera che non ha un sito ma vende o tramite fb stesso o alle varie fiere in giro per l'italia (ci sono stato al romics dove presi Astral Chain, e poi ci ho prenotato death strading dalla pagina). Sta promozionando queste offerte anche su fb quindi nessun furto di account :ahsisi:

 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
È a 50 da euronics nova, il sito si chiama novagamers, preordinate online e passate a dare acconto in negozio, per 10€ in più almeno hai la certezza che ti arrivi, magari non al d1 se siete sfortunati. 

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
The last of us 2 standard a 59,99€ mentre la special a 79,99€ da unieuro (sia in negozio che sul sito). 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
FF7 Remake prenotabile a 54,90€ (incluse spese di spedizione) su multiplayer.com  :sisi:

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Resident evil 3 a 54,90€ su multiplayer.com

Segnalo però che questo gioco e FF 7 sono in versione import. 

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
@Krando Ecco il topic dei preordini. Quando non trovi una discussione vai tra i topic in rilievo, ce ne sta uno che contiene la lista di tutte le discussioni ufficiali della sezione, è molto meglio della funzione cerca che non trova mai quello che ti serve  :rickds:

Comunque approfitto per chiedere se ci sono preordini convenienti per Resident Evil 3. 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,330
Reazioni
548
Medaglie
7

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,378
Reazioni
118
Medaglie
6
Ragazzi sapete se il preorder a 62,99 di Resident evil 3 del mediaworld vale anche in negozio? O è solo online? E' dalla collectors edition di Bloodborne che non prendo un gioco in prevendita da mediaworld. Poi quel X2 sugli usati per prenotare è conveniente? Potrei dare Red dead redemption 2 che non credo sia valutato due spicci. 

Grazie in anticipo

 

TonyOstile

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2008
Messaggi
13,423
Reazioni
27
per chi fosse interessato visto che da Gamestop è sold out da tempo, al Mediaworld è possibile preordinare la Collector di Cyberpunk 2077 :sisi:

Ragazzi sapete se il preorder a 62,99 di Resident evil 3 del mediaworld vale anche in negozio? O è solo online? E' dalla collectors edition di Bloodborne che non prendo un gioco in prevendita da mediaworld. Poi quel X2 sugli usati per prenotare è conveniente? Potrei dare Red dead redemption 2 che non credo sia valutato due spicci. 

Grazie in anticipo
tutti i preordini del Mediaworld sono sia online che in negozio :sisi:

 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Qual è il pre-ordine più conveniente per la Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake? Intendo la versione "intermedia" con artbook, steelbook e colonna sonora. 

 

toky91

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
2
Medaglie
5
Ma se io faccio un preordine, ma chiedo il rimborso al venditore dopo e visto che mancano ancora 5 mesi all'uscita della merce, ho diritto di riaverlo?Il venditore dice che avendo già pagato al negozio non può più ridarmi i soldi.Ma io dico, visto che la merce prima di settembre non arriverà, può richiedere al negozio un suo rimborso e annullare l'ordine no?  

 

ZeroPhantom

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2016
Messaggi
20
Reazioni
0
Medaglie
2
Il preorder di FF7 al Gamepeople sta a 49 euro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,266
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Doom eternal più t-shirt e dlc a 50 euro da gamepeople



 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Segnalo che è tornata disponibile su Amazon la Special Edition di The Last of Us 2 a 79€ invece ci 89€.  :ahsisi:

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
C’è qualche preordine conveniente per The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima?

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,520
Reazioni
7,910
Medaglie
10
C’è qualche preordine conveniente per The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima?


Mi accodo alla richiesta  :asd:
Probabilmente ci sarà qualcosa di meglio in giro, ma su bytecno (affidabile al 100%) the last of us lo trovate a 59.90,standard edition. Spedizione gratuita, però non credo ci sia la garanzia di riceverlo al day one

 

Fedex_92

LV
0
 
Iscritto dal
15 Mar 2020
Messaggi
2
Reazioni
0
Ciao a tutti, domanda: Sono andato a prenotare un gioco per PS4 portando un usato che mi è stato valutato 16€ (32€ grazie al raddoppio della valutazione), però mi è stato rilasciato lo scontrino della prevendita del valore di 16€.C'è stato un errore o funziona così? Avevo già usufruito di questa pratica di Mediaworld del ritiro usato per prenotare un gioco nuovo ma non ricordo se nello scontrino risultasse il valore "base" o quello raddoppiato, grazie in anticipo  


 
Top