King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,321
Da un intervista fatta all'editor pare che il manga attualmente sia al 50%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The supervising editor for Kaiu Shirai and Posuka Demizu's The Promised Neverland manga said in an interview with Mainichi Shimbun's Mantan Web news website on Sunday that the manga has reached its "turnaround point." The term "turnaround point" (折り返し地点) refers to a halfway point (as in a race, where the runner turns around on a track), though the editor did not clarify whether the manga is half done in terms of length or if it has simply reached the second of two major parts to the story.
20 per me invece sono già troppi per la tipologia di storia, come ho già ribadito più volte.Considerando tutto quello da raccontare, secondo me a 20+ volumi ci arriva.
Assassination classroom ha 180 capitoli -> 21 volumetti20 per me invece sono già troppi per la tipologia di storia, come ho già ribadito più volte.
Se riescono a completare la storia coerentemente, senza tralasciare nulla e con la stessa qualità di adesso va benissimo avere anche pochi volumi.20 per me invece sono già troppi per la tipologia di storia, come ho già ribadito più volte.
Ok valuterò andando avanti, grazie della drittaQuando arriverai a questo punto con l'uscita italiana anche tu penserai le stesse cose![]()
Era una roba esclusiva popstorePer caso sapete se del primo volume hanno fatto un'edizione variant con la copertina diversa? Ho letto una cosa al riguardo ma mi sembra strano
79
Mi piacciono molto questi scontri con i mostri....
Era anche ora XDGià e mostra anche una cerca umanizzazione dei mostri, pur essendo comunque orrendi mangiauomini.
Per ora è andato tutto secondo i piani, vedremo per quanto continuerà