The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
La fumetteria dove lo prendo io non lo fa :tragic: peccato perchè era comunque roba carina da conservare.

Btw

Oricon Ranking Jan 01-7

*164072 Promised Neverland 7

*337337 Promised Neverland 6

*474230 Promised Neverland 1

*448128 Promised Neverland 2

*413092 Promised Neverland 3

*370173 Promised Neverland 5

*393967 Promised Neverland 4

Il notebook in cosa consiste esattamente ? Sarà un libretto con curiosità e immaggini su storia e personaggi? :moia:

Non credo, sennò sarebbe un charabook o simile, più probabile (come già fecero con I Giorni della Sposa) che si tratti davvero di un semplice taccuino con le illustrazioni sopra raffigurate in copertina.

Manca l'anime (che arriva sicuro, forse attendono di avere più materiale a disposizione) e siamo al top :ahsisi:

Manca l'anime (che arriva sicuro, forse attendono di avere più materiale a disposizione) e siamo al top :ahsisi:
penso anche io per quello, ormai i titoli che acquistano questo tipo di popolarità li fanno quasi sempre :morris82:

Cap 72 e niente, questo manga continua a sorprendermi sempre di più.

Veramente lo sto adorando perchè non cè un solo capitolo inutile e approfondisce sempre qualcosa.

Non vedo l'ora che arrivi mercoledi per ritirare il mio volume :sisi:

io una volta annunciato non ho voluto leggere nulla in giro per non rovinarmi in alcun modo la sorpresa :asd:

vedremo com'è a breve :sisi:

io una volta annunciato non ho voluto leggere nulla in giro per non rovinarmi in alcun modo la sorpresa :asd:
E hai fatto benissimo :ahsisi: Anch'io ho smesso di seguirlo dopo l'annuncio (attorno al cap. 40 o lì vicino).

L'altro ieri ho preso il primo volume :gab:

Piccola nota: quello in omaggio tecnicamente non è un poster, ma una litografia/stampa su cartoncino, e quindi molto meglio imho :kappe:

Com'è la versione italiana ?
la qualità dell'edizione è molto buona, come da standard jpop. sulla traduzione non saprei, non avendolo mai letto prima, però non ho riscontrato nulla che stonasse rispetto al resto

73

Il bambinone che ripete il numero di Norman, please ditemi che non è lui:paura:

la qualità dell'edizione è molto buona, come da standard jpop. sulla traduzione non saprei, non avendolo mai letto prima, però non ho riscontrato nulla che stonasse rispetto al resto
Grazie per l'info

Preso anche io :sisi:

Devo dire che formato volumetto certe scene fanno ancora più effetto.

Ritrovarsi davanti la pagina con il corpo di Conny credo sia una bella botta per tutti.

Com'è la versione italiana ?
Come adattamento, tranne giusto un paio di frasette che non suonano molto bene, è fatto molto bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
finito il primo volume. davvero molto interessante, prende fin da subito e ti spinge già a ragionare su ciò che ti viene mostrato

ero un po' dubbioso sul fatto che i protagonisti, se non quasi tutti i personaggi, fossero bambini (che per quelle che sembravano le caratteristiche della storia potevano renderla eccessivamente pesante) ma, pagine alla mano, convince davvero in poco tempo.

non vedo l'ora che esca il secondo volume per sapere come va avanti, e da quel poco che ho letto in queste pagine, non fa che confermare le premesse :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro