The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
Oggi mi è arrivato un ordine di Popstore e all'interno c'era una preview del manga, che da quanto ho capito uscirà a inizio 2018 (o almeno si spera). Ho letto che al momento sono usciti solo 6 volumi...che dire, credo proprio che lo acquisterò, se vedo che mi piace lo continuo, le recensioni ne parlano più che bene :sisi:

Lui e Made in Abyss li tengo in lista, brava jpop :sisi:

Sul facebook di jpop dicono che il primo volume arriverà a fine gennaio :sisi:

Cover volume 7

JjljIYY_d.jpg

12015 *301502 Neverland 6

11081 *440207 Neverland 1

*9862 *416401 Neverland 2

*9099 *341000 Neverland 5

*9049 *385128 Neverland 3

*8452 *365567 Neverland 4

MHA trema e cagati addosso :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
12015 *301502 Neverland 6

11081 *440207 Neverland 1

*9862 *416401 Neverland 2

*9099 *341000 Neverland 5

*9049 *385128 Neverland 3

*8452 *365567 Neverland 4

MHA trema e cagati addosso :stema:
Non ho ben capito il ragionamento....

Il volume 16 di MHA ha venduto molto di più degli ultimi 4 volumi di questo manga....

Complessivamente MHA è il 4 manga nell classifica dei più venduti, mentre Neverland è il 12.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ben capito il ragionamento....
Il volume 16 di MHA ha venduto molto di più degli ultimi 4 volumi di questo manga....

Complessivamente MHA è il 4 manga nell classifica dei più venduti, mentre Neverland è il 12.
Era una battuta :asd:

Ah ecco XD

Non escludo che i numeri possano salire in futuro vista la pubblicità del Jump.

Capitolo 69

i nuovi ragazzi presentati sembrano ben fatti, la prossima caccia si preannuncia interessante. Speriamo anche di scoprire qualche informazione in più su minerva grazie a lucas

Temevo che il sopravvissuto fosse il biondino.

Ti riferisci a Norman? Anche io appena letto il titolo del capitolo ho pensato a lui. Comunque per me prima o poi tornerà perchè non credo affatto che sia morto

Difficile farlo tornare in modo decente.

Scappato poi per conto suo? Impossibile.

E' diventato collaboratore e torna come nemico finto o meno, assurdo anche in caso di timeskip.

Difficile farlo tornare in modo decente.

Scappato poi per conto suo? Impossibile.

E' diventato collaboratore e torna come nemico finto o meno, assurdo anche in caso di timeskip.
Ormai tanti capitoli fa

i demoni parlavano di un qualche evento illeggibile nella loro lingua, potrebbe essere selezionato per quello e non ucciso :sisi:

Io lo preferisco morto comunque, non amo questo genere di ritorni

Il primo volume da noi avrà 3 pagine a colori :superhype: spero facciano lo stesso anche con gli altri volumi visto che ci sono certe pagine bellissime.

Il 1 volume in Italia uscirà il 31 Gennaio.
Stavo per scrivere se qualcuno sapeva nulla sulla data di uscita. Dajeee
Ma costeranno 5,90 euro i volumi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

The Promised Neverland: due sorprese per i lettori!

Lo shonen dell'anno, che in meno di due anni ha venduto in Giappone più di due milioni ci copie ed è diventato uno dei titoli più amati e seguiti di Weekly Shonen Jump, uscirà in tutta Italia il 31 gennaio.
E non finisce qui! Da Vittoria, comune in provincia di Ragusa a Merano, in provincia di Bolzano, passando per Napoli, Roma, Bologna, Genova, Milano, Parma, e tante altre città italiane, oltre 150 fumetterie sono già diventate Neverland Shops rispondendo alla nostra chiamata, e chi acquisterà presso di loro The Promised Neverland 1 riceverà in omaggio un notebook e un poster esclusivi (fino a esaurimento scorte).

Notebook e poster The Promised Neverland

ehtm1CF.png

THE PROMISED NEVERLAND

di Kaiu Shirai, Posuka Demizu

6 Volumi (in corso)

Prezzo: €5.90

Uscita: 31 gennaio 2018

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Ecco un'altra cosa che oramai J-Pop sa fare bene: promuovere le sue novità :ahsisi:

S penso che i manga della Star costano 4.90...
E sono in media di formato più grande (13x18). Però ti becchi una carta e una qualità di stampa nettamente più scadente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro