The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
Don aveva gia rubato la chiave prima di trovare la stanza segreta.

Quello che mi preoccupa è che, almeno per il momento, hanno saltato la parte su Minerva.
Ne parleranno al prossimo ep o mai più :azz:

la sorella mi fa morire :rickds:  

comunque ecco l'evento che diversi di voi aspettavate 

Brividi per l'episodio 06!!!

Quindi adesso siamo a metà stagione?

Imho finisce con 

la fuga e l'arrivo dei marmocchi nel "mondo esterno".

Brividi per l'episodio 06!!!

Quindi adesso siamo a metà stagione?

Imho finisce con 

la fuga e l'arrivo dei marmocchi nel "mondo esterno".
ma guarda, poteva solo finire lì :asd:

buono anche quello di ieri :sisi:  

non ricordo se sia pari pari al manga, comunque ben resa nel complesso tutta la parte dedicata alla sorella. 

per il resto è chiaro che non manchi tanto  :solo:

Episodi 7 e 8 bomba!

Non ho ben capito la cosa della 

penna, ma forse ci ritorneranno più avanti.

Tutto sommato mi dispiace per Kurone... Alla fin fine anche lei era vittima di questo crudele sistema di allevamento.

Episodi 7 e 8 bomba!

Non ho ben capito la cosa della 

penna, ma forse ci ritorneranno più avanti.

Tutto sommato mi dispiace per Kurone... Alla fin fine anche lei era vittima di questo crudele sistema di allevamento.
più avanti :sisi:  

Molto bello l'ultimo episodio,

non aspettavo questa piega degli eventi, le carte sono state messe in tavola, una ha una gamba rotta e non può scappare, un altro viene spedito il giorno dopo. Voglio proprio vedere come ne escono fuori, anche perchè Emma con una gamba rotta deve star ferma almeno un mese e quindi non possono scappare prima della spedizione... vedremo.

Quindi la sorella non aveva possibilità sin dall'inizio visto che la madre è in combutta con la nonna, si vede che produce sempre prodotti di alta qualità e quindi ha un certo credito.

Finalmente nel 126

Se parla di Musica, finalmente era da febbraio che si aspettava  :gachigasm:  hype per il prossimo, dobbiamo sapere perché norman è così preoccupato

disponibile questa settimana il vol 8

53737169_993959044135592_7299683234680406016_n.jpg

ci siamo quasi :sisi:   e ormai certe espressioni hanno cominciato a farle proprio bene :asd:   

letto poi il volume 8 

come si fa ad attendere il prossimo con tutta questa carne al fuoco?  :tragic:

voglio saperne di più sul tizio enorme :asd:  

non so se in futuro ha accusato un piccolo calo o meno, ma qui più roba aggiungono e più diventa dannatamente interessante :stema2:

Cali in senso stretto non ce ne sono, al massimo cè qualche parte in cui vanno un po troppo di fretta e potevano essere sviluppate con piu calma.

finalmente ci siamo!

mi è piaciuto molto l'episodio, la prima parte lenta per poi esplodere nella seconda con la messa in atto della fuga. nonostante conoscessi la storia dal manga, ha comunque avuto un bell'impatto, con nulla lasciato al caso :stema2:   
manca solo un episodio, ma speriamo che arrivi e non si debba attendere troppo per la seconda stagione 

finalmente ci siamo!

mi è piaciuto molto l'episodio, la prima parte lenta per poi esplodere nella seconda con la messa in atto della fuga. nonostante conoscessi la storia dal manga, ha comunque avuto un bell'impatto, con nulla lasciato al caso :stema2:   
manca solo un episodio, ma speriamo che arrivi e non si debba attendere troppo per la seconda stagione 
Ci vuole sempre il prossimo anno, per il 2019 Jump è al completo  :asd:

Ci vuole sempre il prossimo anno, per il 2019 Jump è al completo  :asd:
eh, nuovo anno per forza :asd:   ma ci metterei la firma per averlo già l'anno prossimo

Annunciata la seconda stagione nel 2020

D2utfh7UwAE7VQI.jpg:large

Che bomba il finale di stagione.

Spero che Shueisha non la rovini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro