The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
The Promised Neverland Manga Creator Kaiu Shirai Collaborates on Anime Season 2's Scripts

The official website for the television anime of Kaiu Shirai and Posuka Demizu's The Promised Neverland manga revealed the staff and new visual for the anime's second season on Monday.

visual.jpg

Mamoru Kanbe returns as director from the previous season for CloverWorks. Toshiya Ono is also back to supervise the series scripts, and is joined by original manga writer Shirai for the second season. Kazuaki Shimada returns as character designer and chief animation director. Hiroki Itai returns as prop designer. Shigemi Ikeda and Yukiko Maruyama both return as art directors, with Ikeda also credited for art setting alongside returning staff members Kayoko Tomono, Miho Norisue, and Shuichi Okubo. Kazuko Nakashima returns as color designer. T2 Studio's Tomoyuki Shiokawa returns as director of photography. Mizuhio Kanda is the new CG director. Rie Matsubara returns as editor. Takahiro Obata returns as composer, with Katsunori Shimizu as sound director.

The Promised Neverland Manga Gets New Bonus Chapter About Isabella

The first 2021 issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the magazine will publish another new bonus chapter for Kaiu Shirai and Posuka Demizu's The Promised Neverland manga in the magazine's second 2021 issue, which will ship on December 14. The 32-page chapter will tell the "truth" about Isabella.

Scoperta su suggerimento di un amico, e nulla, l'ho divorata in 1 giorno e mezzo. Un po' creepy, ma molto figo :sisi: Ah la musica dell'opening è strafiga
Animated GIF
dancingatclub 126bpm GIF

Kaiu Shirai Oversees 'Original Scenario' in The Promised Neverland Season 2 Anime

This year's fifth and sixth combined issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that The Promised Neverland manga author Kaiu Shirai is supervising an original scenario that will appear in the second season of The Promised Neverland anime. Shirai is also supervising the series scripts for the anime alongside Toshiya Ono.

The magazine teases that viewers will be able to also see "another The Promised Neverland" in the second season of the anime.

Weekly Shonen Jump had revealed last week that the new one-shot published in the magazine on Monday for the manga, titled "We Were Born," also tells the story of "another The Promised Neverland."

disponibile la terza novel
135748289_1833392466816975_4141255571079308599_o.jpg

La seconda stagione quando dovrebbe iniziare a uscire sottotitolata almeno in inglese?

disponibile il vol 19
139691858_1843928685763353_7228686796077969485_o.jpg

Ho visto la prima serie, tanta roba :asd: Su un sito leggevo che con la seconda serie potrebbero concludere l'adattamento ma è impossibile, ho appena controllato e la prima serie adatta 37 capitoli, sono 181 in tutto :rickds:Serviranno con quella media 5 stagioni :sard:

Ho visto la prima serie, tanta roba :asd: Su un sito leggevo che con la seconda serie potrebbero concludere l'adattamento ma è impossibile, ho appena controllato e la prima serie adatta 37 capitoli, sono 181 in tutto :rickds:Serviranno con quella media 5 stagioni :sard:
impossibile.
magari stringendo non si arriva a 5, ma finire con questa nemmeno se fossero solo episodi riassuntivi del manga :asd:
Post automatically merged:

a meno che non intendessero che non proseguiranno .____.

Con 3 stagioni da 24 ep era fattibile, a questo ritmo non penso proprio :asd:
O tagliano tanto o fanno un finale originale

impossibile.
magari stringendo non si arriva a 5, ma finire con questa nemmeno se fossero solo episodi riassuntivi del manga :asd:
Post automatically merged:

a meno che non intendessero che non proseguiranno .____.

Con 3 stagioni da 24 ep era fattibile, a questo ritmo non penso proprio :asd:
O tagliano tanto o fanno un finale originale
Penso fosse un articolo di una persona che non sapesse di cosa parlasse, devo imparare meglio a cercare news in italiano che c'è molta ignoranza :asd:

Comunque la seconda stagione è sempre da 12 episodi?

Avevo letto che avrebbe avuto contenuti originali questa S2, ho visto solo il primo episodio ma avendo letto un paio di capitoli dopo la fine della S1 mi ero accorto che ne avevano già saltati un paio, poi ho scoperto addirittura essere otto.

Avevo letto che avrebbe avuto contenuti originali questa S2, ho visto solo il primo episodio ma avendo letto un paio di capitoli dopo la fine della S1 mi ero accorto che ne avevano già saltati un paio, poi ho scoperto addirittura essere otto.

Cosa otto? Intendi gli episodi? Dovrebbero essere 11, almeno MAL riporta cosi...

Hanno saltato OTTO capitoli del manga? Se si distacca dal manga a sto modo saltando roba o cambiandola recupero quello e amen, mi piace parecchio e non voglio rovinarmelo così :asd:

Comunque tieni conto che se sono capitoli che parlano di altro in altro luogo (non ne ho idea, sto immaginando la possibilità) potrebbero arrivare in un secondo momento e non cambia nulla ai fini della trama. A volte han fatto così su altri titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro