The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
E cosi con l'episodio 4 l'anime va completamente original deviando in maniera defintiva dal manga, peccato che almeno vedendo questo singolo episodio lo faccia completamente in peggio:asd:

La roba successa in sto ep è orripilante,
Momento inutile sulla caccia tanto per perdere ancora più tempo, poi il raid ridicolo con Soldati che si fanno fregare nei peggio modi, i deus ex machina infiniti, il mostrone che appare random in tempo in tempo per mangiare i soldati che nel frattempo si scordando di avere delle armi in mano ecc.... Scrittura ed esecuzione davvero pessimi, a cui collabora pure l'autore tra l'altro:asd:

Pure nel manga a un certo punto avviene un Raid al bunker ma arriva tipo 2 ARCHI DOPO:rickds: (per capire quando stanno saltando e rimaneggiando)
Qua manco il tempo di metterci piede e già tutto in vacca con loro già scappati in anticipo di 50 capitoli ma vabbè.....
Isabella che torna già in gioco e facendo una patto completamente diverso dal manga, anche qui deviando profondamente lo sviluppo.......

Addio al tanto atteso arco del Goldy Point e probabilmente a certi personaggi chiave che a sto punto potrebbero proprio manco più esistere o apparire solo brevemente in tutt'altro ruolo.
Mah...Al momento da sto primo episodio original la serie sembra avere una direzione completamente a caso, tutto rushato, cambiato e random per andare a parare chissà dove.
Se davvero la loro intenzione è di provare a chiuderlo original in 7 episodi quando nel manga saremmo tipo a 1/3 della storia allora curioso del pastrocchio che combineranno:rickds:

Io dico.....Il manga si è concluso ben 8 mesi fa. Se non avevano intenzione di continuare ad adattarlo degnamente mi chiedo perchè cacchio non si siano fermati direttamente alla prima stagione invece di perdere tempo a produrne una seconda che tutti schiferanno visto che già al 3° episodio devia dal manga in peggio, tra l'altro proprio un attimo prima dell'arco più atteso, scatenando shitstorm infinite.

Ultima modifica:
Come ho detto probabilmente hanno cambiato idea in corso d'opera e vogliono concludere tutto con una seconda stagione senza fare la terza.
Evidentemente non ha fatto il successo sperato...

Ho visto i primi 4 episodi e da quel che ho capito stanno cambiando praticamente tutto.... io che non ho letto il manga perchè aspettavo l'anime, andassero a quel paese.
Non so se nel manga è uguale, ma vedo che Emma continua con i suoi sogni impossibili (torniamo a salvare Norman, poi andiamo in tutte le fattorie, salviamo tutti e poi andiamo nel mondo degli umani.... e poi basta?) spero che non si concretizzino, perchè sta già andando avanti a botte di culo, riuscire a salvare tutti diventerebbe ridicolo.

Io volevo passare al manga ma ho visto qualche immagine e bho, mi paiono i disegni di Hunter X Hunter dei tempi peggiori :lol: Non mi piacciono. Sicuramente non ha aiutato l'aver conosciuto il tutto con la qualità dell'anime però bho...magari vedo più avanti quando inizio a dimenticarmi dell'anime :asd: Immagino migliorino poi vero?

Io volevo passare al manga ma ho visto qualche immagine e bho, mi paiono i disegni di Hunter X Hunter dei tempi peggiori :lol: Non mi piacciono. Sicuramente non ha aiutato l'aver conosciuto il tutto con la qualità dell'anime però bho...magari vedo più avanti quando inizio a dimenticarmi dell'anime :asd: Immagino migliorino poi vero?
C-certo, non ti fidi di chi disegna una Emma come quella del volume 19? :asd:

Ah bene, ieri avevo appena cominciato la seconda, quante belle notizie :sard:

ma quindi è confermato questo cambio di rotta anche dalla quinta puntata in poi ? poco male sto leggendo il manga eh però dopo l'ottima prima stagione ..perchè si vanno a fare dei filler inutili :bruniii:

ma quindi è confermato questo cambio di rotta anche dalla quinta puntata in poi ? poco male sto leggendo il manga eh però dopo l'ottima prima stagione ..perchè si vanno a fare dei filler inutili :bruniii:
Ma magari erano filler :asd: Da quel che dicono i lettori del manga hanno cambiato trama, ci sono cose pesanti cambiate e tolte, sarà impossibile ritornare sul binario. Io ci ho rinunciato e manco la inizio la seconda :sisi:
Un Full Metal Alchemist 2.0 non lo voglio (ed il bello è che al tempo manco lo sapevo :sard: )

Ma magari erano filler :asd: Da quel che dicono i lettori del manga hanno cambiato trama, ci sono cose pesanti cambiate e tolte, sarà impossibile ritornare sul binario. Io ci ho rinunciato e manco la inizio la seconda :sisi:
Un Full Metal Alchemist 2.0 non lo voglio (ed il bello è che al tempo manco lo sapevo :sard: )
Madonna no comment :sard:
Allora con amarezza(tanto al momento sto seguendo diversi anime) droppo anche io queste cose non mi vanno proprio giù

Già dalla seconda metà della 3° avevano iniziato a cambiare rotta. Con la 4° hanno piantato un pò di semi che preludono certi cambiamenti futuri.

Poi all'inizio della 5° sono tornati "parzialmente" in carreggiata ma lo hanno fatto saltando a piè pari ben 49 capitoli :asd: riadattando un bordello di cose e tagliando tutta l'introduzione e lo sviluppo di ulteriori nuovi personaggi, coprotagonisti e antagonisti chiave quindi chissà ora che combineranno.
Ormai è un pastrocchio.

Ultima modifica:
La prossima settimana non ci sarà l'episodio 6 ma un riassunto:bah:

Una serie di soli 11 episodi già martoriata di suo e dopo 5 hanno bisogno di infilarci pure un riassunto...
Cioè giusto per capire che bordello devono aver fatto con la gestione di sta produzione:asd:

Ultima modifica:
La prossima settimana non ci sarà l'episodio 6 ma un riassunto...
Una serie di soli 11 episodi e dopo 5 ci infilano pure un riassunto, che bordello la gestione di sta produzione:asd:
Mamma mia che finaccia dire che sono deluso è il minimo.. E io che ci puntavo su questa stagione visti i casini che succedono nel manga poi. Sono da prendere a calci questi della produzione :asd:

a questo punto, meno male che non ho ancora cominciato a guardarla :asd:

(forse non è la sezione adatta e forse avete già dato la risposta)

sapreste diri quanti sono i capitoli del manga fino a adesso?

Grazie

(forse non è la sezione adatta e forse avete già dato la risposta)

sapreste diri quanti sono i capitoli del manga fino a adesso?

Grazie
il numero di capitoli non lo conosco, ma il manga è concluso da un po'. a breve esce l'ultimo volume qui

il numero di capitoli non lo conosco, ma il manga è concluso da un po'. a breve esce l'ultimo volume qui
e sarebbe quale numero?

lo abbiamo comprato in francese e stiamo al diciottesimo volume (160esimo capitolo) con il diciannovesimo ad aprile

intanto grazie ;) (era per avere un'idea)

e sarebbe quale numero?

lo abbiamo comprato in francese e stiamo al diciottesimo volume (160esimo capitolo) con il diciannovesimo ad aprile

intanto grazie ;) (era per avere un'idea)
scusa, pensavo di averlo scritto :asd:
il volume 20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro