The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
L'unico neo grafico è la pagina introduttiva del cap 16, si vede che era una pagina pensata per essere a colori :asd:
Infatti mi è dispiaciuto vedere zero pagine a colori nel secondo volume

a parte 3/4 parole con una lettera sbagliata (per fortuna nulla di cosi grave)
Neanche con le loro serie di punta riescono a fare un lavoro come si deve oh :asd:

Il terzo volume italiano uscirà a fine mese (presumibilmente la settimana del 24 maggio) ed è disponibile in anteprima al salone del libro di Torino, questa l'immagine postata sulla pagina Facebook dell'editore :ahsisi:

0LkCa0S.jpg

La prossima settimana ci sarà un grande annuncio :chris:

Sempre settimana prossima, in attesa di conferma, dovrebbe uscire anche il terzo volume in Italia :predicatore:

La prossima settimana ci sarà un grande annuncio :chris:Sempre settimana prossima, in attesa di conferma, dovrebbe uscire anche il terzo volume in Italia :predicatore:
a questo punto potrebbe essere la data dell'anime, o metal che va a sostituire la mamma :stema:

Bella cover per il nono volume

84iiq12q3my01.jpg

Sega mentale

Non è che i personaggi a sinistra di Emma sono quelli che a fine saga ci lasciano le penne?

Anche metterli piu in ombra mi puzza tanto.

disponibile questa settimana il volume 3

laSC8aO.jpg

Che spettacolo di manga! Sto leggendo questo come primo della infornata costituita dai consigli di Metal... se sono tutti così mi lecco i baffi:gab:

Gran bell’inizio, ottimo ritmo e ottimo contenuto, poco diluito e con molta sostanza. Mi piace molto:sisi:

L'anime è confermato per gennaio 2019 :ahsisi:

Ieri sono andato per prendere il terzo volume ma avevano solo le copie gia prenotate :tragic: per il mio devo aspettare il prossimo giovedi.

letto il terzo volume.

sempre meglio :predicatore:

Ieri sono andato per prendere il terzo volume ma avevano solo le copie gia prenotate :tragic: per il mio devo aspettare il prossimo giovedi.
Perdonami se mi intrometto per un consiglio, non ti conviene farlo mettere in casella?

Perdonami se mi intrometto per un consiglio, non ti conviene farlo mettere in casella?
Guarda, sono 15 anni che non compro un manga e non so bene come funziona adesso :asd:

Sono stato in una fumetteria e per farmi l'abbonamento volevano 10 euro e per una sola serie non ne valeva la pena.

Adesso sono passato da un altro fumettaro e vedo se mi trovo bene.

Sono stato in una fumetteria e per farmi l'abbonamento volevano 10 euro e per una sola serie non ne valeva la pena.
Ah ok quindi questa fumetteria ha la casella a pagamento, di solito chi fa così però offre uno sconto del 10-15% sul prezzo di copertina. Anche in questo caso, con una sola serie concordo che non ne vale la pena. Fine OT :ahsisi:

The Promised Neverland Manga Gets TV Anime in January 2019

This year's 26th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Kaiu Shirai and Posuka Demizu's The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) manga will receive a television anime adaptation.
The anime will premiere in January 2019 on Fuji TV's Noitamina programming block. The anime's official website will stream a special promo video on Monday, and the video will feature the voices for Emma, Ray, and Norman. The 26th issue of Weekly Shonen Jump also previewed the rough anime character designs for Emma, Ray, and Norman.

Preso il terzo volume ita.

Tutto perfetto tranne un piccolo difetto grafico :asd:

Il quarto volume :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro