UFFICIALE PC The Quarry | Supermassive Games

Pubblicità

magic carpet

Apprendista
Iscritto dal
31 Gen 2007
Reazioni
0
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura
Sviluppatore: Supermassive Games
Editore: 2K Games
Data di rilascio: 10 giu 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Effettua il pre-ordine per ricevere il Pacchetto filtri visivi! Modifica l'estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un diverso stile del cinema dell'orrore: Horror indipendente, Horror anni '80 e Horror classico in bianco e nero. Offerta valida fino al 10/6/2022.Mentre il sole tramonta sull'ultimo giorno di campo estivo, i tutor di Hackett's Quarry danno una festa per divertirsi. Niente bambini. Niente adulti. Niente regole. Le cose prendono presto una brutta piega. Inseguiti da individui grondanti di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i ragazzi si ritrovano in un'imprevedibile notte di terrore. Chiacchiere e flirt lasciano lo spazio a decisioni di vita e di morte, mentre i rapporti si saldano o si sgretolano sotto lo stress di scelte inimmaginabili. Gioca nei panni dei nove tutor in un'avvincente esperienza cinematografica, dove ogni decisione forma la tua eccezionale storia tra una miriade di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo, o morire prima dell'alba. Come procederà la tua storia? LA TUA STORIA, IL LORO DESTINOAvrai il coraggio di aprire la botola? Indagherai sulle grida provenienti dalla foresta? Salverai i tuoi amici o scapperai disperatamente ai ripari? Ogni scelta, grande o piccola, scrive la tua storia e decide chi vivrà per raccontarla. UN'INCREDIBILE ESPERIENZA CINEMATOGRAFICAFacial capture all'avanguardia, luci cinematografiche e incredibili prove attoriali di un iconico cast di talenti hollywoodiani danno vita agli orrori di Hackett's Quarry, in un'avventura al cardiopalma.GODITI IL TERRORE CON I TUOI AMICIRiponi le tue speranze in un massimo di 7 amici online*, con giocatori invitati ad assistere e a votare le decisioni chiave, e create la vostra storia! In alternativa potete sempre fare un party a tema horror, giocando insieme nella modalità cooperativa locale dove ogni giocatore sceglie un tutor e ne controlla le azioni. PERSONALIZZA L'ESPERIENZAI livelli di difficoltà modificabili in ogni elemento di gioco permettono a qualsiasi tipo di giocatore di apprezzare l'orrore. Ma se preferisci più guardare che giocare, con la modalità film puoi fruire di The Quarry come fosse una serie TV. Seleziona il modo in cui vuoi far sviluppare la storia, rilassati e sgranocchia i popcorn tra uno spavento e l'altro!CON LA PARTECIPAZIONE DI: David Arquette come Chris Ariel Winter come Abigail Brenda Song come Kaitlyn Evan Evagora come Nick Halston Sage come Emma Justice Smith come Ryan Miles Robbins come Dylan Siobhan Williams come Laura Skyler Gisondo come Max Zach Tinker come Jacob Ethan Suplee come BobbyGrace Zabriskie come ElizaLance Henriksen come JedediahLin Shaye come ConstanceTed Raimi come Travis*La funzionalità multigiocatore online sarà disponibile dopo il lancio, entro l'8 luglio 2022.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: AMD FX-8350 \ Intel i5-3570
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 780 / Radeon RX 470
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: AMD Ryzen 7-3800XT \ Intel i9-10900K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia RTX 2060 / Radeon RX 5700
Memoria: 50 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_6bc90067dc39209a30b981e7a84559e7e0f9ae11.1920x1080.jpg
ss_a3bffb7f9dfdb600e2f42bbe8acde38f77915b80.1920x1080.jpg
ss_79feecbc3c4097c516cbb0f11f928e29fac84b00.1920x1080.jpg
ss_94fe3b01d8e2a1f7a8f231523b03597405211889.1920x1080.jpg
ss_8e7720649353401c04224405c344efc558b267dc.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera partiamo con il Lets Play!
Ho letto che per farlo girare su Deck forse bisogna usare Proton GE, ha il Launcher 2K. Stasera mi ci metto e posto il necessario se richiede più di due click :sisi:
Se non ricordo male, inoltre, nel menu principale il gioco fa una sorta di pre allocazione per gli shader quindi lasciatelo girare una ventina di minuti così fa tutte le sue cose in background

Ci sono anch'io :mike:

Non so però se riesco a partire stasera, dipende da quanto ci metto a scaricarlo.
Alpha Protocol ci è durato un mesetto più o meno, fai conto che non abbiamo un tempo limite ed è giusto un modo per ritirare su giochi già fuori dalle attenzioni di tutti e poterne condividere uno, o più, playthrough con opinioni e punti di vista :asd:

Partecipo. :gogogo:

recuperato in estate e da prassi subito finito nel backlog...

per me un'ottima occasione per giocarlo ;)

Stasera partiamo con il Lets Play!
Ho letto che per farlo girare su Deck forse bisogna usare Proton GE, ha il Launcher 2K. Stasera mi ci metto e posto il necessario se richiede più di due click :sisi:
Se non ricordo male, inoltre, nel menu principale il gioco fa una sorta di pre allocazione per gli shader quindi lasciatelo girare una ventina di minuti così fa tutte le sue cose in background
L'ho appena avviato con l'ultima versione di Proton GE, non è uscito il launcher 2K, diretto al menù principale.

L'ho appena avviato con l'ultima versione di Proton GE, non è uscito il launcher 2K, diretto al menù principale.
Anch'io provato adesso, parte anche con il Proton Valve a patto che si avvii una volta da desktop e si cambi la modalità da schermo intero a finestra
Una volta fatto si può giocare normalmente anche da game mode :sisi:
Da questa posizione se si prova a mettere Schermo Intero crasha, probabilmente non capisce a che risoluzione adattarsi. Una cazzata e non l'hanno mai sistemata beccanodosi lo status non verificato:asd:

come gira su Deck e a che dettagli?

questa mod è caldamente consigliata, dopo il prologo il gioco introduce un inspiegabile motion blur a palla non disattivabile.
Porting pessimo, detto ciò dettaglio Low e forza la risoluzione (Per monitor interno ed esterno) di 1024x640, lock a 30FPS :asd:
Io ho forzato anche il TDP a 15W e il clock della GPU a 1600mhz, due ore e mezzo di batteria :sisi:

Edit - No vabbè la questione motion blur è clamorosa, ma come si fa a mandare in gold una roba del genere :rickds:
Siano lodati i modder

Ultima modifica:
Allora, il gioco si pare un horror quindi son già pronto a cagarmi sotto
Nel prologo
son stato onestissimo, pure troppo probabilmente, ed ho aiutato il povero Max.
Bello il taglio cinematografico, molto meno le bande nere ma vabbè non ho molte pretese visto il porting. :asd:
Il poliziotto anti sgamo, si vedeva lontano un miglio che era sospetto e sapeva cose. La tipa sembrava interessante...:tè:
Speriamo non ci siano jump scare, ma chi cazzo me l'ha fatto fare di darti corda Y2Valian :rickds:

Io ho lockato a 30fps per non sentire ululare la mia gpu e anche perché pure smanettando un po' con le scarne impostazioni non ha un framerate stabile sopra i 30.
Nel prologo pure io sono stato
onesto, lo sceriffo mi faceva paura :asd:

Per ora ricorda molto Until Dawn :sisi:

Il motion blur non mi sembra del tutto sparito neanche con la mod...

Poi sono a tre ore di gioco, è previsto che succeda qualcosa? :asd:

Il motion blur non mi sembra del tutto sparito neanche con la mod...

Poi sono a tre ore di gioco, è previsto che succeda qualcosa? :asd:
:rickds:
Per ora un teen drama un po' blando, il prologo delinea qualcosa di interessante ma poi quella rimpatriata spezza di brutto il ritmo :asd:

:rickds:
Per ora un teen drama un po' blando, il prologo delinea qualcosa di interessante ma poi quella rimpatriata spezza di brutto il ritmo :asd:
Esatto :asd:

Devo poi fixare quelle bande nere perché giocando con UW mi pare di giocare in un rettangolo dentro il rettangolo del monitor... e per qualche motivo non riesco a modificare la risoluzione :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro