PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, avendolo giocato "gratis" tramite il plus non mi è dispiaciuto troppo come gioco (almeno per staccare dai soliti generi), ma di spaventoso non ha assolutamente nulla, fa più ridere che paura :asd:

Until Dawn rimane ancora il miglior prodotto dei Supermassive per distacco secondo me

Eppure nelle varie recensioni ha preso voti attorno all' 8 :ehh: la versione retail per Xbox series X costa più di 60€ !! Da amante dell' horror lo sconsigliate ?
se lo giochi gratis ci può stare. Massimo a 10€ ecco
nel finale sta migliorando un po'. Credo di potergli dare 6,5 giusto perchè visivamente brutto non è (maledetti 30fps) ed è doppiato in italiano.
Le recensioni che han dato 8 saranno state minacciate dalla strega :D
Qui di 8 ci può essere il sonoro con relativo doppiaggio
tralasciamo il comparto comandi\telecamere e la giocabilità inesistente.
C'è al amodalità film,non so in cosa consiste ma credo che tutto sia meglio di quanto "giocato" pad alla mano
Post automatically merged:

coi 60 euro fattici un anno di gamepass che c'è caso che lo ritrovi li a breve. o lo prendi a prezzo stracciato.
Assolutamente si, di horror non ha proprio nulla, neppure come ispirazione come era until, solo una storia che vorrebbe ma che si rivela indecente.

Si guarda, capisco chi dice mi è piaciuto, ma gli darei 6/7, ma le recensioni sono oscene, un po come l'ultimo lis con votoni ed è di gran lunga l'episodio peggiore e di molto.
hahah l'ultimo lis l'ho preso per il culo un mese intero (trovate le prove nei relativi topic) . Mi aspettavo il capolavoro degli anni 20 (visti i voti) e mi son ritrovato il peggior life is strange (li ho giocati tutti) noncè il più noioso

Ma penso proprio di si da quel poco che ho visto, Man of Medan ,ha qualche anno sulle spalle , penso sia il peggior espontente del genere mai creato. bassezza unica su tutti i fronti
mi ricollego al commento...men of medan per me è nel complesso migliore :D

Io invece ho letto che ha una sceneggiatura che i B Movie sono capolavori. Ma magari è esagerato :asd:
esattamente...soprattutto al'ultimo ci sono scene non sense che proprio fatichi a capire perchè abbiano deciso di farle svolgere così
esempio una persona con pistola \fucile in netto vantaggio tattico, non si capisce come,non usa l'arma ,poi riesce a fuggire nonostante lo spazio di un metro e riesce a distanziar el'inseguitore di 1km. e di roba così ce n'è a bizzeffe. senza contar ela storia ver ae propria

dopo una parte media dove si risolleva...nella parte finale risprofonda....credo che oggi riesco a finirlo...ma non mi mancherà

Ultima modifica:
mi ricollego al commento...men of medan per me è nel complesso migliore :D

esattamente...soprattutto al'ultimo ci sono scene non sense che proprio fatichi a capire perchè abbiano deciso di farle svolgere così
esempio una persona con pistola \fucile in netto vantaggio tattico, non si capisce come,non usa l'arma ,poi riesce a fuggire nonostante lo spazio di un metro e riesce a distanziar el'inseguitore di 1km. e di roba così ce n'è a bizzeffe. senza contar ela storia ver ae propria

dopo una parte media dove si risolleva...nella parte finale risprofonda....credo che oggi riesco a finirlo...ma non mi mancherà
incredibile come ognuno ha i suoi punti di vista..immagina se dovevamo scrivere delle recensioni con voto..tu 8 io massimo 5 :lol:

Finito ora.
Un grosso BAH
Senza contare che le storie che compaiono a schermo alla fine, per vedere che fine hanno fatto i personaggi, volano letteralmente. Leggere 8 righe di testo in 2 secondi non è possibile. Quelle più corte si leggono ma molte non si arriva alla fine. E io leggo abbastanza velocemente. Chi legge più lentamente... Non legge un cavolo.
Che poi il destino dei personaggi credo dipenda da roba del genere:
"esci dalla porta o dalla finestra"? Il tutto senza poter capire la scelta migliore. A volte quella più sicura è quella fatale. Ragionamento zero... Tutto random a mio avviso. Metà dei miei personaggi sono morti...
Ma poi
se ti morde un mostro... Non diventi licantropo? Perché invece alcuni sono morti?

Finito ora.
Un grosso BAH
Senza contare che le storie che compaiono a schermo alla fine, per vedere che fine hanno fatto i personaggi, volano letteralmente. Leggere 8 righe di testo in 2 secondi non è possibile. Quelle più corte si leggono ma molte non si arriva alla fine. E io leggo abbastanza velocemente. Chi legge più lentamente... Non legge un cavolo.
Che poi il destino dei personaggi credo dipenda da roba del genere:
"esci dalla porta o dalla finestra"? Il tutto senza poter capire la scelta migliore. A volte quella più sicura è quella fatale. Ragionamento zero... Tutto random a mio avviso. Metà dei miei personaggi sono morti...
Ma poi
se ti morde un mostro... Non diventi licantropo? Perché invece alcuni sono morti?
Diciamo che i titoli Supermassive non hanno mai brillato per logica e neanche per realismo. The Quarry, rispetto all’Antologia, secondo me ha qualcosa di più riguardo le ambientazioni e la trama, ma siamo ancora lontani dai fasti di Until Dawn.

Senza contare che le storie che compaiono a schermo alla fine, per vedere che fine hanno fatto i personaggi, volano letteralmente. Leggere 8 righe di testo in 2 secondi non è possibile
verissimo

non capirò mai come facciano, in fase di testing, a non rendersi conto di certe cose, boh

Diciamo che i titoli Supermassive non hanno mai brillato per logica e neanche per realismo. The Quarry, rispetto all’Antologia, secondo me ha qualcosa di più riguardo le ambientazioni e la trama, ma siamo ancora lontani dai fasti di Until Dawn.
si concordo, per me until dawn 7.5 , the quarry 6.5, Little Hope 5.5, men of medan 4.5 (che poi la prima parte di mom non era male, ma poi...che ciofeca mal realizzata)

si concordo, per me until dawn 7.5 , the quarry 6.5, Little Hope 5.5, men of medan 4.5 (che poi la prima parte di mom non era male, ma poi...che ciofeca mal realizzata)
Gli ultimi capitoli dell’Antologia sono leggermente migliori, prova a giocarli, soprattutto l’ultimo.

raga ma esiste una guida per arrivare al Platino fatta bene ?

mi ricordo che per Until Dawn ne esisteva una dove ti spiegava che con una Run e mezza ti faceva prendere il Platino ( In pratica con la prima prendevi i collezionabili e salvavi tutti , con la seconda invece partivi dal sesto capitolo e arrivavi alla fine facendo morire tutti )

lo vorrei iniziare oggi , ma appunto vorrei avere una guida vicina in modo da evitare di dover fare 3/4 Run

raga ma esiste una guida per arrivare al Platino fatta bene ?

mi ricordo che per Until Dawn ne esisteva una dove ti spiegava che con una Run e mezza ti faceva prendere il Platino ( In pratica con la prima prendevi i collezionabili e salvavi tutti , con la seconda invece partivi dal sesto capitolo e arrivavi alla fine facendo morire tutti )

lo vorrei iniziare oggi , ma appunto vorrei avere una guida vicina in modo da evitare di dover fare 3/4 Run
Questa di Powerpyx la migliore per ottenerlo il più in fretta possibile

L'ho installato ieri sera, come gioco mi piace e parecchio non potevo chiedere di meglio al team supermassive games. L'unica cosa "Gringe" sono l'espressioni di Emma sembra una faccia elastica quando parla :trollface:

L'ho installato ieri sera, come gioco mi piace e parecchio non potevo chiedere di meglio al team supermassive games. L'unica cosa "Gringe" sono l'espressioni di Emma sembra una faccia elastica quando parla :trollface:
Si scive Cringe :pff: Comunque mi ero dimenticato di questo gioco, adesso costa 32€ magari più avanti lo recupero :sisi:

io ho provato poi la modalità film mettendo tutti svegli apparte una e in effetti la storia è cambiata abbastanza verso 3/4 perché tra l'altro avevo fatto morire un po' troppi personaggi, praticamente la mia storia della prima d'un era monca, essendo sopravvissuto un solo PG (o forse nemmeno quello) : la modalità film va bene per l'appunto se uno si è divertito a fare schiattare i PG ma non vuole rifare una seconda run, si mette la modalità storia ; fare la modalità storia all'inizio non ha senso perché non decidi nulla, è come vedere un film ma con ritmi molto più lenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro