PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ho letto che ha una sceneggiatura che i B Movie sono capolavori. Ma magari è esagerato :asd:
Ma guarda che la sceneggiatura è davvero meh, per quel che mi riguarda. Sono riusciti a creare bene l'atmosfera, questo sì. Ma a livello di dialoghi, onestamente, se non piacciono i teen horror direi che siamo un po' a livelli bassini. E poi la storia è pure discretamente prevedibile, ci sono giusto un paio di colpi di scena inattesi.

al momento è pure con sconto 35% su PS Store, ma per ora aspetto..

Lo ho trovato sui 38 euro usato per PS5. Ma veramente non si può mettere il doppiaggio inglese originale coi sub Ita?

Forse son abituato troppo bene con le esclusive sony che pensavo ormai fosse di default

Lo ho trovato sui 38 euro usato per PS5. Ma veramente non si può mettere il doppiaggio inglese originale coi sub Ita?

Forse son abituato troppo bene con le esclusive sony che pensavo ormai fosse di default
Esatto, per avere l'audio originale bisogna cambiare la lingua della console e i sottotitoli saranno della stessa lingua dell'audio.

Su Amazon costa 56€ adesso, secondo voi conviene o è ancora troppo?

Edit: ho visto che su PS Store costa 50, però per 6€ in più avrei la possibilità di rivenderlo.

Ultima modifica:
Comunque ci sto giocando.
Devo iniziare il quarto capitolo.

Mi sta piacendo abbastanza per ora.

Avrei voluto cominciarlo ieri ma avevo gli occhi che mi si chiudevano, poi dopo quasi mezz'ora tra installazione e aggiornamento mi si è pure scaricato il pad e ho deciso di spegnere tutto. Lo comincio per bene stasera, però le premesse sono interessanti. :sisi:

Avrei voluto cominciarlo ieri ma avevo gli occhi che mi si chiudevano, poi dopo quasi mezz'ora tra installazione e aggiornamento mi si è pure scaricato il pad e ho deciso di spegnere tutto. Lo comincio per bene stasera, però le premesse sono interessanti. :sisi:
A me sta piacendo tuttosommato.
Non so se dipenda dalle mie aspettative crollate con la Anthology.
Il secondo volume (Little Hope) mi ha fatto così schifo che non mi sono nemmeno sentito di prendere il terzo volume per ora.
Lo prenderò direttamente assieme al quarto (e mi auguro ultimo) episodio.

Il secondo volume (Little Hope) mi ha fatto così schifo che non mi sono nemmeno sentito di prendere il terzo volume per ora.
Non si fermano al quarto, in teoria vorrebbero essere 8 in totale. :asd:

Diciamo che io non mi aspetto nulla di trascendentale, solo un b-movie horror americano un po' stile anni '90 in formato videogioco o quasi, quindi in teoria dovrebbe soddisfarmi, dato che questo genere di film spesso riesce a intrattenermi. :sisi:

Okay, l'ho iniziato. Finora pare carino assai, ma il pad lo si usa così poco che la batteria potrebbe durare settimane. :asd:

Mi rimangio tutto, gioco per ora davvero terribile. Trama carina ma lenta un accidente (almeno all'inizio), ma il vero problema è che l'interazione è ridotta al minimo e poco fa ho dovuto spegnere dopo una sessione di soli 50 minuti perché mi si chiudevano gli occhi, tanto che mi stavo annoiando. In verità mi aspettavo qualcosa tipo Heavy Rain: anche quello è una sorta di film interattivo, però lì il pad lo usi eccome, invece qui puoi passare anche 5 minuti senza premere un tasto e per il resto si tratta solo di camminare e premere X, roba che neanche sul GameBoy (ci sarebbero poi i Quick Time Events, ma sono di una banalità allucinante). Tutto ciò è veramente imbarazzante, una roba del genere puoi farla per una piattaforma tipo Netflix, di sicuro non su PS5, boh. E comunque, con quale coraggio all'inizio l'hanno messo in vendita a 80€? Anche a livello tecnico non è granché, negli ambienti illuminati è pieno di imperfezioni, l'audio lascia a desiderare e gli hud sono così grezzi che sembrano fatti con Paint.

Ultima modifica:
Questa qualcuno me la deve spiegare assolutamente.

Capitolo 4

Poiché i cellulari nel campo non prendono, Ryan e Dylan vanno nell'ufficio del titolare per chiamare il 911 dal telefono fisso. Ma i numeri d'emergenza da cellulare non si possono chiamare anche senza SIM card? :asd: Possibile che a nessuno degli sviluppatori sia venuto in mente mentre programmavano la scena?

Questa qualcuno me la deve spiegare assolutamente.

Capitolo 4

Poiché i cellulari nel campo non prendono, Ryan e Dylan vanno nell'ufficio del titolare per chiamare il 911 dal telefono fisso. Ma i numeri d'emergenza da cellulare non si possono chiamare anche senza SIM card? :asd: Possibile che a nessuno degli sviluppatori sia venuto in mente mentre programmavano la scena?
Il problema mica era l'assenza della sim ma che non c'era la rete mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro