PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non mi soffermerei sulla varietà perchè si sono specializzati in questo e vengono appunto richiesti per fare questi prodotti.
Il problema secondo me è che The Dark Pictures sta facendo il possibile per far perdere l'effetto "freschezza" . Sono usciti regolarmente ogni anno dal 2019 ce n'è già uno in programma per il 2022 (quindi si accavalla con questo) ed ha appena registrato altri 5 titoli di questa serie. Sono perplesso.

Ma infatti l'esempio che hai fatto l'hai sbagliato tu. :rickds:
Cita altri studi, cioè io posso dire Insomniac, studio unico con più team ma che non si fossilizza su una cosa o stile soltanto. :sisi:
Comunque sicuramente ci sono altri studi che come loro fanno solo giochi con uno stile preciso, ma insomma non sarebbe male vederli anche su altro, visto che a parte Until Dawn con questa formula non l'hanno esattamente del tutto azzeccata dopo quello, ma vabbè sticazzi, se piace si prende altrimenti si passa tranquillamente oltre e pace.
Non intendevo Capcom in generale, bensì, come ho scritto, gli studi che dentro Capcom fanno solo i RE.
Ma era giusto un esempio. Si possono anche cambiare sviluppatori che il discorso non cambia, sulla piazza ci sono parecchi team che sempre quello han fatto e nessuno se ne lamenta :morris2:

Bene, sticazzi del multiplayer. Fortunatamente non l'hanno rimandato :asd:
Post automatically merged:

C'è anche un trailer nuovo:

Ultima modifica:
ci sono personaggi identici a quelli di Until down ,la cosa mi fa un po' stranire :asd: . Di sicuro lo giochero' ,ma mi sa troppo di more of the same... spero sia solo un impatto iniziale

Dopo Until Dawn, per quanto mi riguarda, hanno fatto solo titoli mediocri con trame di discutibile spessore. I Supermassive hanno dell’ottimo potenziale, ma si perdono in un bicchier d’acqua. Giocherò comunque a tutti i loro titoli, perché li reputo altamente cinematografici e di grande atmosfera.

Dopo Until Dawn, per quanto mi riguarda, hanno fatto solo titoli mediocri con trame di discutibile spessore. I Supermassive hanno dell’ottimo potenziale, ma si perdono in un bicchier d’acqua. Giocherò comunque a tutti i loro titoli, perché li reputo altamente cinematografici e di grande atmosfera.
Dopo Until Dawn diciamo pure che hanno fatto prodotti di livello decisamente più basso..ho avuto modo di giocare Man of Medan e vedendo gli altri sono più o meno sullo stesso livello.
Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)

Dopo Until Dawn diciamo pure che hanno fatto prodotti di livello decisamente più basso..ho avuto modo di giocare Man of Medan e vedendo gli altri sono più o meno sullo stesso livello.
Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)
ma pure graficamente erano più brutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro