PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può giocare in single così? Non ho mai provato... tanto la CPU che ne sa se sono sempre io o i miei amici che nn ci sono :)
Sì, non dovrebbero esserci modifiche alle scene di gioco (i titoli della Dark pictures anthology li ho giocati tutti in modalità serata al cinema con amici e farò così pure con questo) quindi se vuoi giocarlo da solo in modalità serata al cinema (magari per ottenere il trofeo) puoi farlo tranquillamente.

The performance looks rough on PS5. Not only it doesn't have a 60fps mode (why T_T), but when you move the camera it just doesn't feel like a smooth 30fps either. It could be because of the excessive motion blur tho.

The performance looks rough on PS5. Not only it doesn't have a 60fps mode (why T_T), but when you move the camera it just doesn't feel like a smooth 30fps either. It could be because of the excessive motion blur tho.
Confermo che il motion blur sembra un tantino eccessivo

Questo gioco è tecnicamente pesantissimo, provate a dare uno occhio ai requisiti hardware consigliati per giocarci su pc, dando uno sguardo particolare al processore. :woo:

Questo gioco è tecnicamente pesantissimo, provate a dare uno occhio ai requisiti hardware consigliati per giocarci su pc, dando uno sguardo particolare al processore. :woo:
Beh graficamente comunque è impressionante, ieri sera ho fatto il prologo (per me ottima partenza) ed è proprio bello da vedere.
I filtri che davano col preorder (indie horror, effetto vhs e bianco e nero) invece li ho trovati un po' troppo invadenti, non credo li userò.

Non sarà ottimizzato bene

Sarà anche impressionante, ma le animazioni facciali fanno pena.

Ditemi che non è vero.

Ditemi che non è vero.
Brutta roba, c'é il rischio che si venga a creare un precedente molto grave con copie di versioni special/deluxe rifilate appositamente alla stampa con feature del tutto assenti nelle normali per fare alzare la valutazione.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro