PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando ora e ho cannato tutti i QTE capendo dopo che non era il tasto cerchio ma la levetta :sard: Namo bene

Io la considero pattume, difficile fare di peggio.
Beh è una classica trama da B movie horror. Se uno si aspetta la storia della vita ovvio che rimane deluso :asd: magari poi finisce una merda ma non ci sto trovando troppa differenza da until dawn come qualità generale.

Beh è una classica trama da B movie horror. Se uno si aspetta la storia della vita ovvio che rimane deluso :asd: magari poi finisce una merda ma non ci sto trovando troppa differenza da until dawn come qualità generale.
A non lo hai ancora finito, ecco il motivo.
Fidati, è molto peggio di until.

A me The Quarry è piaciuto più di tutta l’Antologia messa insieme. Non siamo su livelli altissimi, ma a sorpresa mi ha coinvolto.

Finito. Vabbè da una Robetta da 6.5/7. Alla fine metà son morti metà no e ho ucciso

Silas

Certo che potevano fare una modalità per saltare direttamente alle scelte cruciali per vedere gli esiti invece di risorbirsi tutto il polpettone. Così mi è passata la voglia e mi fermo qui.

A me The Quarry è piaciuto più di tutta l’Antologia messa insieme. Non siamo su livelli altissimi, ma a sorpresa mi ha coinvolto.
Vabbè io l'ultimo dell'antologia non l'ho ancora giocato ( è sinceramente non credo di farlo), ma li parliamo proprio di schifezze, ti credo che the quarry è meglio, ma sempre su livelli molto bassi siamo.
Post automatically merged:

Finito. Vabbè da una Robetta da 6.5/7. Alla fine metà son morti metà no e ho ucciso

Silas

Certo che potevano fare una modalità per saltare direttamente alle scelte cruciali per vedere gli esiti invece di risorbirsi tutto il polpettone. Così mi è passata la voglia e mi fermo qui.
Infatti, già è molto poco coinvolgente, poi ti devo rigiocare tutto, ergo pochissimi lo avranno rigiocato ( per fortuna loro).

Quale antologia? The Quarry non è un gioco a sé come UD?

E non fa parte di The Dark Pictures

Lui dice che gli è piaciuto più The Quarry rispetto all’antologia The Dark Pictures.
Sì, esatto. The Quarry mi ha sorpreso, devo dire. L’Antologia purtroppo mi ha deluso a livello di trama.

23€ su Amazon. Posso fare questa menata di coriandoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro