Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XDSto giocando ora e ho cannato tutti i QTE capendo dopo che non era il tasto cerchio ma la levettaNamo bene
Io la considero pattume, difficile fare di peggio.Tolto il fatto che di ludico c'è pochissimo la storia non è affatto male e intrattiene![]()
Beh è una classica trama da B movie horror. Se uno si aspetta la storia della vita ovvio che rimane delusoIo la considero pattume, difficile fare di peggio.
A non lo hai ancora finito, ecco il motivo.Beh è una classica trama da B movie horror. Se uno si aspetta la storia della vita ovvio che rimane delusomagari poi finisce una merda ma non ci sto trovando troppa differenza da until dawn come qualità generale.
A me The Quarry è piaciuto più di tutta l’Antologia messa insieme. Non siamo su livelli altissimi, ma a sorpresa mi ha coinvolto.Beh è una classica trama da B movie horror. Se uno si aspetta la storia della vita ovvio che rimane delusomagari poi finisce una merda ma non ci sto trovando troppa differenza da until dawn come qualità generale.
Vabbè io l'ultimo dell'antologia non l'ho ancora giocato ( è sinceramente non credo di farlo), ma li parliamo proprio di schifezze, ti credo che the quarry è meglio, ma sempre su livelli molto bassi siamo.A me The Quarry è piaciuto più di tutta l’Antologia messa insieme. Non siamo su livelli altissimi, ma a sorpresa mi ha coinvolto.
Infatti, già è molto poco coinvolgente, poi ti devo rigiocare tutto, ergo pochissimi lo avranno rigiocato ( per fortuna loro).Finito. Vabbè da una Robetta da 6.5/7. Alla fine metà son morti metà no e ho ucciso
Silas
Certo che potevano fare una modalità per saltare direttamente alle scelte cruciali per vedere gli esiti invece di risorbirsi tutto il polpettone. Così mi è passata la voglia e mi fermo qui.
Quale antologia? The Quarry non è un gioco a sé come UD?A me The Quarry è piaciuto più di tutta l’Antologia messa insieme. Non siamo su livelli altissimi, ma a sorpresa mi ha coinvolto.
Lui dice che gli è piaciuto più The Quarry rispetto all’antologia The Dark Pictures.Quale antologia? The Quarry non è un gioco a sé come UD?
E non fa parte di The Dark Pictures
Ok allora antologia intendeva quelloLui dice che gli è piaciuto più The Quarry rispetto all’antologia The Dark Pictures.
Sì, esatto. The Quarry mi ha sorpreso, devo dire. L’Antologia purtroppo mi ha deluso a livello di trama.Lui dice che gli è piaciuto più The Quarry rispetto all’antologia The Dark Pictures.
Retail? Vai23€ su Amazon. Posso fare questa menata di coriandoli?
Si retailRetail? Vai
Io non lo prenderei neppure a 10€ dopo averlo giocato.Che pizza, ero entrato in modalità-risparmio e questo gioco a questa offerta, non posso proprio non prenderlo.
Wa addirittura??Io non lo prenderei neppure a 10€ dopo averlo giocato.
Io non lo prenderei neppure a 10€ dopo averlo giocato.