PS4 The Quiet Man

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer Ufficiale Giapponese 

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Trailer Ufficiale Giapponese 

Non capisco una mazza di giapponese, però credo vogliano dire "molti si son ricreduti rigiocandolo con l'audio"

allora per curiosità ho visto un sunto fatto da Yotobi riguardo il new game plus con la storia spiegata e fa cag4re comunque :asd:

No va beh, il trailer è fantastico :rickds:

Almeno Square-Enix riconosce il flop e lo fa con ironia, è da apprezzare, dopotutto :asd:

Non capisco una mazza di giapponese, però credo vogliano dire "molti si son ricreduti rigiocandolo con l'audio"

allora per curiosità ho visto un sunto fatto da Yotobi riguardo il new game plus con la storia spiegata e fa cag4re comunque :asd:
Se possibile ancora di più.

Incoerente, scelte senza senso e un finale imbarazzante da film di serie Z. Chissà cosa pensavano quando hanno scritto e realizzato sto schifo. All'annuncio pensavo fosse promettente.

Il trailer mi è sembrato spoileroso.

Non che mi interessi ma certe scene mi hanno dato quell'impressione.

Sta già in sconto sullo Store a 10€ :ahsisi:

Magari vendono perchè la gente è curiosa di vedere se è effettivamente una me.. 

Magari vendono perchè la gente è curiosa di vedere se è effettivamente una me.. 
più che altro ho come l'impressione che vogliano spingere a renderlo un "so bad so good", perché solo così hanno qualche possibilità di venderlo (solo tra gli appassionati di trash)

Il trailer mi è sembrato spoileroso.

Non che mi interessi ma certe scene mi hanno dato quell'impressione.
Come se a qualcuno interessi :asd:  , mamma mia che roba brutta sto coso :asd:  , ne ho giocate di cose oscene in vita mia, ma questo può tranquillamente stare nella top 10. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
tanto lo danno sul plus sicuro l'anno prossimo

manco spendeteli i soldi, ci faremo due risate piu avanti 

tanto lo danno sul plus sicuro l'anno prossimo
Se osano metterlo sul Plus sarebbe una shitstorm devastante per Sony. Per me lo abbasseranno a quattro spiccioli e si prenderà l'aura mitica-trashosa di Unearthed :sard:

Se osano metterlo sul Plus sarebbe una shitstorm devastante per Sony. Per me lo abbasseranno a quattro spiccioli e si prenderà l'aura mitica-trashosa di Unearthed :sard:
stra quoto, non puoi mettere sta roba nel plus

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro