Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Trailer Ufficiale Giapponese
2 ore fa, zaza50 ha scritto:
Trailer Ufficiale Giapponese
ma è un modo per dire che giocato con l'audio ti fa cambiare tutto cosa non veraNo va beh, il trailer è fantastico
Almeno Square-Enix riconosce il flop e lo fa con ironia, è da apprezzare, dopotutto![]()
Lo so, ma mi hanno fatto ridere i vari commenti negativi del trailerma è un modo per dire che giocato con l'audio ti fa cambiare tutto cosa non vera![]()
Se possibile ancora di più.Non capisco una mazza di giapponese, però credo vogliano dire "molti si son ricreduti rigiocandolo con l'audio"
allora per curiosità ho visto un sunto fatto da Yotobi riguardo il new game plus con la storia spiegata e fa cag4re comunque![]()
Magari in questo modo qualcuno ne viene più attrattoIl trailer mi è sembrato spoileroso.
Non che mi interessi ma certe scene mi hanno dato quell'impressione.
E' tutto spoileroso, alla fine quanto dura sta coso ? 2 ore ?Il trailer mi è sembrato spoileroso.
Visto in cosa consiste il gioco sono pure troppeE' tutto spoileroso, alla fine quanto dura sta coso ? 2 ore ?![]()
più che altro ho come l'impressione che vogliano spingere a renderlo un "so bad so good", perché solo così hanno qualche possibilità di venderlo (solo tra gli appassionati di trash)Magari vendono perchè la gente è curiosa di vedere se è effettivamente una me..
Come se a qualcuno interessiIl trailer mi è sembrato spoileroso.
Se osano metterlo sul Plus sarebbe una shitstorm devastante per Sony. Per me lo abbasseranno a quattro spiccioli e si prenderà l'aura mitica-trashosa di Unearthedtanto lo danno sul plus sicuro l'anno prossimo
stra quoto, non puoi mettere sta roba nel plusSe osano metterlo sul Plus sarebbe una shitstorm devastante per Sony. Per me lo abbasseranno a quattro spiccioli e si prenderà l'aura mitica-trashosa di Unearthed![]()