Ed è ora che la gente capisca la bontà di Nino e Miku![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è ora che la gente capisca la bontà di Nino e Miku![]()
SistematoEd è ora che la gente capisca la bontà di Nino e Ichika![]()
Ma è vera la cosa che JPOP venderà anche qualche tipo di gadget a Lucca? Potrebbe essere l'occasione giusta per prendere del merchandise a prezzi un po' più umani![]()
Ah ecco niente di che, peccato ma forse meglio cosìvendere non so, sembra metta in palio in qualche gioco magliette, poster, spille e cubi a tema![]()
C'è stata col 113 che ho appena letto, a meno di trollate clamorose. State attenti soprattutto sui social perché stanno spammando la faccia della sorella in questione colorata. Per chi è temerario metto sotto 3 spoiler la scelta.fate attenzione agli spoiler, pare che questa settimana o nella prossima, ci sarà la rivelazione finale![]()
attenzione in giro ovviamente, qui ci pensiamo noi![]()
C'è stata col 113 che ho appena letto, a meno di trollate clamorose. State attenti soprattutto sui social perché stanno spammando la faccia della sorella in questione colorata. Per chi è temerario metto sotto 3 spoiler la scelta.
Contenuti nascosti
Contenuti nascosti
Spoileroni non aprite se non siete in pari con le scan.
Altri spoileroniSpoileroni non aprite se non siete in pari con le scan.
Contenuti nascosti
Contenuti nascosti
Eh lo so, ma vedendo tutti gli indizi che aveva lasciato se confermato nel prossimo capitolo è la scelta piu giusta che poteva fare.
E poi lei credo sia la scelta che alla fine non scontenta nessuno, devo ancora leggere di qualcuno che la odi
SpoileroniAltri spoileroni
Rivela contenuti nascosti
Avevo avuto già qualche sospetto che sarebbe stata Yotsuba da quando si era scoperta la sua "identità". Giapponesi e le loro osananajimi. Poi vabbeh gli archi del festival col senno di poi sono stati una flag potentissima, tutti pensavano che Yotsuba fosse fuori dai giochi mentre lo erano già le altre
.
Vero che alla fine scontenta pochi ma la vedevo anche come quella meno spammata. Le varie guerre erano incentrate sulle altre. Almeno non ha vinto Itsuki but still... vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli data la fine abbastanza imminente ma nel mentre ho perso un'altra romcom
Uscito il 114 @Theta
Tutto confermato, e niente, sono contento per loro
Contenuti nascosti
Contenuti nascosti
L'ho trovato un po' scontato nel suo svolgimento ma comunque efficace. Ora mi chiedo cosa si inventerà per i restanti capitoli, spero a questo punto si concentri il più possibile sui due in momenti intimi e zuccherosi, il prossimo capitolo dovrebbe uscire a natale che più o meno credo sia indicativo della cosa