The Quintessential Quintuplets | Crunchyroll | J-POP | Seconda stagione in corso | Annunciato Sentai Disqualification!

Pubblicità
Ed è ora che la gente capisca la bontà di Nino e Miku :ivan:
e9f7f570ab7692f5d8b8410c729073ae1548535027_full.jpg

Io invece passo, oramai l'harem comedy non è più un genere che mi attira, nonostante questo sia decisamente più originale e con meno clichés della media. Almeno, questa era l'impressione che mi ero fatto guardando i primi episodi dell'anime, che però poi ho droppato.

Sono contento comunque per i molti che lo aspettavano e per la riapertura dei rapporti fra J-Pop e Kodansha!

Visto il recente annuncio mi sono messo in pari e posso dire solo questo 
J7ZYeFL.jpg

Con Miku vicinissima  :sisi: . Anche Yotsuba dai poraccia anche se non apprezzo molto le

osananajimi
Ichika troppo tattica per i miei gusti mentre Itsuki troppo scontata  :sisi: .

Ma è vera la cosa che JPOP venderà anche qualche tipo di gadget a Lucca? Potrebbe essere l'occasione giusta per prendere del merchandise a prezzi un po' più umani  :hmm:

Ma è vera la cosa che JPOP venderà anche qualche tipo di gadget a Lucca? Potrebbe essere l'occasione giusta per prendere del merchandise a prezzi un po' più umani  :hmm:

vendere non so, sembra metta in palio in qualche gioco magliette, poster, spille e cubi a tema :sisi:  

disponibile il primo volume

72802843_1421112501378309_3964814968137711616_n.jpg

non era così male lo stand :ahsisi:  

76717585_412726042991469_6407410315876630528_n.jpg

Il manga terminerà con il volume 14 durata perfetta, sono leggermente indietro ma si poteva presagire una chiusura entro 5 volumi. Fin dove ero arrivato, poco prima del capitolo 100 rimaneva davvero bello, a sto punto a prescindere da chi vincerà sarà stata una bella esperienza.

Manga creator Negi Haruba revealed on Wednesday that The Quintessential Quintuplets (Gotōbun no Hanayome) manga will end in its 14th volume. Haruba added that they had been excited about drawing a manga that would "go on and on" before serializing The Quintessential Quintuplets, but found it to be hard to do so once the serialization began, noting that manga creators who can continue a manga for dozens of volumes are "awesome."

https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-12-04/the-quintessential-quintuplets-manga-ends-in-14th-volume/.153958

fate attenzione agli spoiler, pare che questa settimana o nella prossima, ci sarà la rivelazione finale :sisi:  

attenzione in giro ovviamente, qui ci pensiamo noi :unsisi:

fate attenzione agli spoiler, pare che questa settimana o nella prossima, ci sarà la rivelazione finale :sisi:  

attenzione in giro ovviamente, qui ci pensiamo noi :unsisi:
C'è stata col 113 che ho appena  letto, a meno di trollate clamorose. State attenti soprattutto sui social perché stanno spammando la faccia della sorella in questione colorata. Per chi è temerario metto sotto 3 spoiler la scelta.

Spoiler

Spoiler
Yotsuba.

C'è stata col 113 che ho appena  letto, a meno di trollate clamorose. State attenti soprattutto sui social perché stanno spammando la faccia della sorella in questione colorata. Per chi è temerario metto sotto 3 spoiler la scelta.

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti
Spoiler

Spoiler

Spoiler
:bruniii:

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti
:bruniii:
Spoileroni non aprite se non siete in pari con le scan.

Spoiler

Spoiler
Eh lo so, ma vedendo tutti gli indizi che aveva lasciato se confermato nel prossimo capitolo è la scelta piu giusta che poteva fare.

E poi lei credo sia la scelta che alla fine non scontenta nessuno, devo ancora leggere di qualcuno che la odi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spoileroni non aprite se non siete in pari con le scan.

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti
Eh lo so, ma vedendo tutti gli indizi che aveva lasciato se confermato nel prossimo capitolo è la scelta piu giusta che poteva fare.

E poi lei credo sia la scelta che alla fine non scontenta nessuno, devo ancora leggere di qualcuno che la odi :asd:
Altri spoileroni

Spoiler

Spoiler
Avevo avuto già qualche sospetto che sarebbe stata Yotsuba da quando si era scoperta la sua "identità". Giapponesi e le loro osananajimi  :dsax: . Poi vabbeh gli archi del festival col senno di poi sono stati una flag potentissima, tutti pensavano che Yotsuba fosse fuori dai giochi mentre lo erano già le altre  :sard: .
Vero che alla fine scontenta pochi ma la vedevo anche come quella meno spammata. Le varie guerre erano incentrate sulle altre  :unsisi: . Almeno non ha vinto Itsuki but still... vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli data la fine abbastanza imminente ma nel mentre ho perso un'altra romcom  :sadfrog:

Altri spoileroni

Rivela contenuti nascosti

Avevo avuto già qualche sospetto che sarebbe stata Yotsuba da quando si era scoperta la sua "identità". Giapponesi e le loro osananajimi  :dsax: . Poi vabbeh gli archi del festival col senno di poi sono stati una flag potentissima, tutti pensavano che Yotsuba fosse fuori dai giochi mentre lo erano già le altre  :sard: .
Vero che alla fine scontenta pochi ma la vedevo anche come quella meno spammata. Le varie guerre erano incentrate sulle altre  :unsisi: . Almeno non ha vinto Itsuki but still... vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli data la fine abbastanza imminente ma nel mentre ho perso un'altra romcom  :sadfrog:
Spoileroni 

Spoiler

Spoiler
A lui va dato atto comunque di avere gli attributi, per le vendite che fa il manga poteva anche allungare per pressioni dall'editore visto che è quello che vende di più, quinto per vendite nel 2019, invece se ne infischia.

Come se ne infischia delle classifiche di apprezzamento che molto spesso vanno a condizionare le scelte. La cosa fighissima comunque è che per me ha schiaffato un indizio chiarissimo nelle cover e me la sono data assai tardi.

Praticamente dal settimo volume ogni gemella si tocca la faccia con un dito della mano sinistra, Yotsuba usa l'anulare, nel dodicesimo volume da poco uscito Futaro si prepara a mettere l'anello al dito, e dove si mette la fede? Figata dai  :hehe:

Spoiler

Uscito il 114 @Theta

Tutto confermato, e niente, sono contento per loro  :bruniii:
Spoiler

Spoiler
L'ho trovato un po' scontato nel suo svolgimento ma comunque efficace  :sisi: . Ora mi chiedo cosa si inventerà per i restanti capitoli, spero a questo punto si concentri il più possibile sui due in momenti intimi e zuccherosi, il prossimo capitolo dovrebbe uscire a natale che più o meno credo sia indicativo della cosa  :asd:

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti
L'ho trovato un po' scontato nel suo svolgimento ma comunque efficace  :sisi: . Ora mi chiedo cosa si inventerà per i restanti capitoli, spero a questo punto si concentri il più possibile sui due in momenti intimi e zuccherosi, il prossimo capitolo dovrebbe uscire a natale che più o meno credo sia indicativo della cosa  :asd:
Spoiler

Spoiler
Visto che lei è la più solare me la immagino vestita da Santa Claus a fare doni a tutti, credo riderei per mezz'ora :asd:

intanto settimana prossima arriva il nuovo volume (poi si passerà a cadenza bimestrale  :sadfrog:

Quintessential Quintuplets 3
Di Negi Haruba 
€ 5,90 

Futaro accetta di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare, con l'obiettivo di portarle fino al diploma. Dopo lo spettacolo pirotecnico, sente di aver cominciato a instaurare un rapporto di fiducia con le ragazze, ma non ha il tempo per gioirne che si avvicinano gli esami... Riuscirà questo assurdo gruppo di studio a superare l’ostacolo?

è uscito oggi in giappone il secondo character book della serie, dedicato a nino (il primo era su ichika, il prossimo sulla best girl :sisi:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro