The Quintessential Quintuplets | Crunchyroll | J-POP | Seconda stagione in corso | Annunciato Sentai Disqualification!

Pubblicità
ed è anche stato annunciato un evento live il 16 maggio, al Nakano( :tore: ) Sun Plaza di Tokyo con le seiyuu delle protagoniste 

10 milioni di copie, negi ringrazia

Nel mentre dovevamo avere questa stagione la seconda serie ma lo studio di produzione ha mollato.

parrebbe (il condizionale è d'obbligo) che arrivi in estate :hmm:

beh...

120 out, adoro i capitoli così, ma è anche vero che ora che si realizza che la fine è imminente ci sarebbe  il desiderio di  avere qualche capitolo in più. Per inciso il manga dovrebbe terminare entro 2 capitoli.

120 out, adoro i capitoli così, ma è anche vero che ora che si realizza che la fine è imminente ci sarebbe  il desiderio di  avere qualche capitolo in più. Per inciso il manga dovrebbe terminare entro 2 capitoli.
nono, termina proprio in 2  :sisi:

annunciata una "fullcolor" edition per il manga (per ora in giappone, ovviamente)

in più, per l'ultimo volume sono previste 5 diverse copertine, immagini in spoiler

121

Bello bello, il prossimo è davvero l'ultimo :bruniii:

@Theta 

la prova finale  :rickds: , pensa se sbaglia, harem ending , choice of Steins Gate confirmed.

121

Bello bello, il prossimo è davvero l'ultimo :bruniii:

@Theta 

la prova finale  :rickds: , pensa se sbaglia, harem ending , choice of Steins Gate confirmed.
Devo dire che quando pensavo fossero pochi capitoli rimasti quest'ultimo arco l'ho trovato abbastanza tirato e non mi ha soddisfatto come avrei voluto

Bellissima  :rickds:  harem end incoming  :unsisi:  che poi sta girando un certo spoiler che  :ninja: , ma immagino sarà un contentino

Devo dire che quando pensavo fossero pochi capitoli rimasti quest'ultimo arco l'ho trovato abbastanza tirato e non mi ha soddisfatto come avrei voluto

Bellissima  :rickds:  harem end incoming  :unsisi:  che poi sta girando un certo spoiler che  :ninja: , ma immagino sarà un contentino
Dimmi dimmi, ora sono curioso. Si comunque fermo restando che non ho trovato capitoli inutili nel corso dell'opera  dalla scelta in poi ha proprio messo il turbo  :asd: , 10 capitoli in più 

che magari avessero mostrato il proseguo per ognuna di loro, senza saltare di punto in bianco a  diploma e poi boom 5 anni con Ichika attrice, Itsuki maestra ecc potevano starci. Molto bello però che  abbiano preso il bar dei padre di lui comunque.

Nino sempre bellissima  :bruniii:

Dimmi dimmi, ora sono curioso. Si comunque fermo restando che non ho trovato capitoli inutili nel corso dell'opera  dalla scelta in poi ha proprio messo il turbo  :asd: , 10 capitoli in più 

che magari avessero mostrato il proseguo per ognuna di loro, senza saltare di punto in bianco a  diploma e poi boom 5 anni con Ichika attrice, Itsuki maestra ecc potevano starci. Molto bello però che  abbiano preso il bar dei padre di lui comunque.

Nino sempre bellissima  :bruniii:
Sì, più che altro non sono stati gestiti benissimo i capitoli rimasti troppo dediti

alla costruzione e al superamento del "drama" che non a cercare di far realmente evolvere i personaggi (che alla fine rimangono sempre più o meno nelle loro maschere)
Vero, bel tocco

quello del bar. Nino riesce pure nel difficile compito di migliorare un design già perfetto, è la migliore anche nel timeskip  :morty:
E infine lo spoiler...

Pare che le quattro sorelle seguiranno Fuu e Yotsuba in luna di miele  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, più che altro non sono stati gestiti benissimo i capitoli rimasti troppo dediti

alla costruzione e al superamento del "drama" che non a cercare di far realmente evolvere i personaggi (che alla fine rimangono sempre più o meno nelle loro maschere)
Vero, bel tocco

quello del bar. Nino riesce pure nel difficile compito di migliorare un design già perfetto, è la migliore anche nel timeskip  :morty:
E infine lo spoiler...

Pare che le quattro sorelle seguiranno Fuu e Yotsuba in luna di miele  :sard:
No vabbè 

sarebbe coerente con i loro caratteri, spero sia vero  :rickds:

ah. comunqe

seconda stagione a OTTOBRE!!!!!

anche se cambia lo studio di produzione (mentre il cast è confermato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro