ed è anche stato annunciato un evento live il 16 maggio, al Nakano( :tore: ) Sun Plaza di Tokyo con le seiyuu delle protagoniste

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioe? Esce piu avanti o proprio non la fanno piu:?Nel mentre dovevamo avere questa stagione la seconda serie ma lo studio di produzione ha mollato.
Non si sa un tubo.cioe? Esce piu avanti o proprio non la fanno piu:?
nono, termina proprio in 2120 out, adoro i capitoli così, ma è anche vero che ora che si realizza che la fine è imminente ci sarebbe il desiderio di avere qualche capitolo in più. Per inciso il manga dovrebbe terminare entro 2 capitoli.
Avevo il dubbio perché non so se includevano o meno il 120 nei 3 restantinono, termina proprio in 2![]()
Devo dire che quando pensavo fossero pochi capitoli rimasti quest'ultimo arco l'ho trovato abbastanza tirato e non mi ha soddisfatto come avrei voluto121
Bello bello, il prossimo è davvero l'ultimo
@Theta
la prova finale, pensa se sbaglia, harem ending , choice of Steins Gate confirmed.
Dimmi dimmi, ora sono curioso. Si comunque fermo restando che non ho trovato capitoli inutili nel corso dell'opera dalla scelta in poi ha proprio messo il turboDevo dire che quando pensavo fossero pochi capitoli rimasti quest'ultimo arco l'ho trovato abbastanza tirato e non mi ha soddisfatto come avrei voluto
Bellissimaharem end incoming
che poi sta girando un certo spoiler che
, ma immagino sarà un contentino
Sì, più che altro non sono stati gestiti benissimo i capitoli rimasti troppo deditiDimmi dimmi, ora sono curioso. Si comunque fermo restando che non ho trovato capitoli inutili nel corso dell'opera dalla scelta in poi ha proprio messo il turbo, 10 capitoli in più
che magari avessero mostrato il proseguo per ognuna di loro, senza saltare di punto in bianco a diploma e poi boom 5 anni con Ichika attrice, Itsuki maestra ecc potevano starci. Molto bello però che abbiano preso il bar dei padre di lui comunque.
Nino sempre bellissima
No vabbèSì, più che altro non sono stati gestiti benissimo i capitoli rimasti troppo dediti
Vero, bel toccoalla costruzione e al superamento del "drama" che non a cercare di far realmente evolvere i personaggi (che alla fine rimangono sempre più o meno nelle loro maschere)
E infine lo spoiler...quello del bar. Nino riesce pure nel difficile compito di migliorare un design già perfetto, è la migliore anche nel timeskip
Pare che le quattro sorelle seguiranno Fuu e Yotsuba in luna di miele