PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che vuol dire simile ad un sao?
Non credo che di sword art online ci siano giochi solo di un singolo genere.
Nel senso un JRPG con aree esplorabili e un hub centrale.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Confermato l'italiano :stema:

Ragazzi. . .

Sono io che sbaglio oppure ho visto chiaramente Ban che nel trailer. . .

eseguiva l'Hunter Fest? Questo dovrebbe confermare almeno la presenza di Galan e Merascylla, o almeno che la story mode arriverà fino a quel punto

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia details battlefield destruction, special moves

■ “Super” Battlefield Destruction

Extremely flashy battles will unfold in fights against the enemies that stand in your way. The story will develop as rumors circulate throughout the people of Britannia. By making full use of special moves, you can enjoy battles full of intensity.

—Destroy the battlefield while fighting! “Good things” may even occur the more you destroy the battlefield.

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_001.jpg

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_002.jpg

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_003.jpg

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_004.jpg

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_005.jpg

—By obtaining “Magic Crystals,” you can strengthen the character’s skills to your liking.

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_006.jpg

■ Extremely Flashy Action

Super special moves called “Deadly Sin Shots,” which are ultimate magic moves that fill the screen, are being prepared for each character.

—Meliodas’ Deadly Sin Shot

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_007.jpg

—Ban’s Deadly Sin Shot

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_008.jpg

Other than Deadly Sin Shots, there are a variety of big techniques.

—King / Harlequin’s Special Move

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_009.jpg

—Ban’s Special Move

Seven-Deadly-Sins-PS4_08-09-17_010.jpg
http://gematsu.com/2017/08/seven-deadly-sins-knights-britannia-details-battlefield-destruction-special-moves

Mmm ancora non riesco a capire che tipo di gioco sarà... :loris:

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia details Story Mode:http://gematsu.com/2017/09/seven-deadly-sins-knights-britannia-details-story-mode

Immagini nel link.

Oddio..io mi sto vedendo la serie è MAI avrei immaginato che potessero fare un videogame su questa serie...

Ma veramente è fatto così "grezzo" come grafica?(opinione personale)

Inviato dal Cyberspazio utilizzando Tapatalk

Sì onestamente anche a me graficamente non sembra il massimo, anche se pare meglio di come sarebbe potuto uscire un musou :asd: ma la cosa piu' importante da valutare è come renderà in movimento, quindi dobbiamo aspettare un trailer per una prima impressione decente :sisi:

In effetti...come mai questa svolta? Qui non si era mai parlato di picchiaduro stile Naruto... :morristend:

questa è una cattiva notizia per me...i picchiaduro di quel tipo mi vengono a noia in breve...inoltre la telecamera sembra di un cancerogeno inaudito...la buona notizia è che almeno non ci saranno solo i protagonisti da utilizzare :stema:

Mmmmh come altri mi aspettavo un gdr.

Dell'anime ho visto i primi cinque episodi su netflix. Carino ma niente di eccezionale.

Vediamo come si sviluppa la cosa. Magari lo recupero a 10 euro.

Pareva tutt'altro da quello che avevano mostrato in precedenza, poi c'erano screen con più nemici e mappe grandi O_O

Se è un picchiaduro da cazzèggio mi verrà a noia a breve, il mio interesse è calato drastiscamente.

magari ci saranno brevi stage con legnate per i piccoli e poi picchiaduro normale con i nemici boss XD

Ma c'è la world map...non può essere un picchiaduro XD Forse quando si deve battere il boss della missione diventa un 1 vs 1 come nel video :sisi:

A me non dispiace affatto che sia un picchiaduro cosi, nella storia poi si affrontano i tizi comuni da maciullare fino ad arrivare alla battaglia contro il nemico di turno. E poi fottesega di tutto è il gioco di Nanatsu su PS4 :hype: e ovvio che DEVO prenderlo essendo il mio Manga preferito in assoluto :icebad:

25 utilizzabili direi che potrebbero essere questi :sisi:

Meliodas

Meliodas Berserk

Diane

Ban

King

Gowther

Merlin

Hawk+Elizabeth

Arthur

Cain Barzad

Twigo