the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,760
Se fanno solo quella roba li è un flop clamoroso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, sto gioco era pensato solo per i fan della serie, se pure lo fanno solo così venderà giusto un po' meno di quelle quattro copie in croce che avrebbe venduto lo stesso.Se fanno solo quella roba li è un flop clamoroso
Ma anche no , con un buono gioco di qualità avrebbero venduto si con questa roba simil j stars se lo possono tenere , bastava fare un bel adventure platformNah, sto gioco era pensato solo per i fan della serie, se pure lo fanno solo così venderà giusto un po' meno di quelle quattro copie in croce che avrebbe venduto lo stesso.
Un gioco buono di qualità su un anime "di serie b" (cioè non Naruto/DB/OP a livelli di fan/vendite) al primo tentativo? si, e poi ti svegliMa anche no , con un buono gioco di qualità avrebbero venduto si con questa roba simil j stars se lo possono tenere , bastava fare un bel adventure platform
Tanto non lo compreranno manco i fan,contenti loroUn gioco buono di qualità su un anime "di serie b" (cioè non Naruto/DB/OP a livelli di fan/vendite) al primo tentativo? si, e poi ti svegli
Sti giochi son pensati per i fan e basta, fosse pure il gioco più bello del genere, non puoi aspettarti chissà che vendite.
:sad2:Ma perché un simil storm, mortacci loro.[video=youtube_share;nOWmaY_AzGk]
È mai stato un action? Questo è il primo video di gameplay vero che riceviamo.Da qaundo è passato dall'essere un Action ad un picchiaduro?
Non ci sarà Escanor di sicuro, la lista dei probabili già l'ho fatta, non metteranno ne lui nei i Comandamenti, verranno messi se mai faranno un seguito visto che questo gioco prende roba fino a dove arriva l'anime.Se non c'è
Escanor
Scaffale pesante![]()
Quoto fino all'ultima riga.L'anteprima di spazio conferma i legittimi dubbi che già si sollevavano vedendo il video...ad ora questo gioco sembra una versione regredita di un qualsiasi Ultimate Ninja Storm, mettendo sul piatto di nuovo soltanto il carisma dei personaggi (per chi ama la serie) e involvendosi in diverse meccaniche...la prima cosa che devono assolutamente fixare è la telecamera, che insieme all'ambiente (rispetto alle quali le interazioni sono poche/ridicole/antiestetiche come i palazzi di cartone) è la cosa che piu' mi ha disturbato del video...per il resto secondo me ci sarà uno story mode tipo UNS2 (l'ultimo che ho giocato, non so come sono dopo) ma il gameplay core resterà quello di picchia semplicione, ecco spiegato il perché della "confusione" sul genere![]()
Come si vede dagli screen, la storia sarà appunto che vai in giro per la World map per fare le missioni, ci saranno fasi in cui si picchiano i soldati sfigatelli e poi si arriva ad affrontare il boss di turno in un 1vs1, e praticamente più un Sanctuary. Quanto odio sti paragoni con quel cavolo di Storm :morristend:C'è quindi conferma che è solo così? O stiamo deducendo? Perchè ripeto, magari ha varie fasi fra cui quella 1 Vs 1 alla "naruto"![]()
Beh ovviamente ancora modificheranno qualcosa, sicuramente non lasceranno le pecche del combatComunque dal gameplay sembra davvero pessimo, ma secondo me sono nabbi quelli che stanno giocando, impossibile che sia così brutto.
Sancturay non è lo schifo per niente, mi è piaciuto un sacco, e se questo comunque ricalca sul suo stile non potrà che farmi piacere, a maggior ragione essendo un gioco di Nanatsu :lucatm:Sanctuary era abbastanza lammèrda (meglio di quegli altri giochi di SS, ma vabbè è la guerra dei poveri) ci saranno scontri su percorsi lineari finchè non si arriva al boss di turno, ma il fulcro del gioco è palese che saranno i combattimenti 1vs1, e da quel che hanno mostrato sembrano la roba peggiore di sto gioco.
Sanctuary l'ho spolpato e ci ho speso oltre 30€ di dlc per avere tutti i personaggi copincolla, questo la dice lunga su quanto ci fossi infognato su quel gioco, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, era molto ma molto mediocre, se non fosse stato su Saint Seiya serie che venero ma su altre serie, l'avrei lasciato dove stavaSancturay non è lo schifo per niente, mi è piaciuto un sacco, e se questo comunque ricalca sul suo stile non potrà che farmi piacere, a maggior ragione essendo un gioco di Nanatsu :lucatm:Non l'avrei mai detto poi che è pensato per lo più per i fan, chi l'avrebbe mai detto (inserire un "You don't say a caso") e che non venderà di certo quanto un tripla A o un OP/DB/Naruto. Dovrà semplicemente fare il suo lavoro di gioco tanto per divertirsi per chi piace la serie, poi che non sarà obbiettivamente un capolavoro è ovvio. :stema:
Per quanto mi riguarda sono contento che l'hanno fatto e mi divertirò sicuramente a giocarlo![]()