The Seven Deadly Sins | manga, anime

Daje col 122,il finale :hype:

Daje col 122,il finale :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso si mette a riparare i suoi errori quanto nobiltà il nostro Hendy. Immaginavo sarebbe successo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante vedere anche le rovine di Edinburg. :nfox:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Adesso si mette a riparare i suoi errori quanto nobiltà il nostro Hendy. Immaginavo sarebbe successo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante vedere anche le rovine di Edinburg. :nfox:

In questo caso però la redenzione ci sta eccome visto che non è mai stato malvagio.

In questo caso però la redenzione ci sta eccome visto che non è mai stato malvagio.
Non mi sono mai piaciute

queste redenzioni dell'ultimo minuto. Hendri è tutt'altro che un santo, tra l'omicidio di Zelgadis, gli x cavalieri sacrificati con i demoni, il reame soggiogato, gli ideali distorti, ecc eccc non lo definirei non malvagio. Spero combatta solamente i suoi tanti adorati demoni e non si metta a far il buon samaritano.

Ma perchè adesso è buono, non mi ricordo ahah

Ha fatto uscire i demoni, gli hanno fatto la bua e adesso si è offeso?

Oddio le cose che ha fatto sono da malvagio puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si possono proprio perdonare cosi come se niente fosse.

Ma perchè adesso è buono, non mi ricordo ahah

Ha fatto uscire i demoni, gli hanno fatto la bua e adesso si è offeso?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure Vegeta, Sasuke, villain random di uno shonen, etc sono passati attraverso la fase di redenzione fino a essere rivalutati "buoni", niente di nuovo.

Hendri è

diventato buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Cosa che più temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il prossimo capitolo sarà molto interessante :kappe:

Visto che

i dieci comandamenti sono il gruppo armato al servizio del Re dei demoni, magari in futuro evocheranno anche il Re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che

i dieci comandamenti sono il gruppo armato al servizio del Re dei demoni, magari in futuro evocheranno anche il Re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me questo secondo arco sarà incentrato sul fermare i 10 comandanti mentre per il 3 arco il mega boss finale il Re dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un classico insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me questo secondo arco sarà incentrato sul fermare i 10 comandanti mentre per il 3 arco il mega boss finale il Re dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un classico insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente l'obiettivo dei comandamenti sarà proprio permettere il ritorno di tutto il clan :kep88:

Da quel che dicono i comandamenti, è quasi sicuro che Meliodas fosse uno di loro, li ha traditi per qualche motivo (uno dei classici probabilmente) e magari ha sigillato la sua parte demoniaca per vivere tr gli umani :kep88:

Mhhh come immaginavo interessante questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz è stato Frumaledettone ha uccidere la povera Liz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se Meliodas scopre che è ancora vivo...prevedo un bel macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Porca pu**ana il finale del capitolo :phraengo::phraengo:,quoto quanto detto da Chopperman

se lo scopre è la volta buona che perde il controllo definitivamente e non lo recuperiamo più se non riesce a controllarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi piacerebbe lo facessero vedere già nel prossimo capitolo quel pezzo :ivan:

ormai sto topic e anche spoiler manga, perche non lo rinominate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voi dove lo leggete il capitolo?

ma voi dove lo leggete il capitolo?
Beh in Ita ci sta il JJT ma di solito io lo leggo in Eng sui soliti eden, fox, panda, bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi tengo la lettura Ita per il volume Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito ieri ho preso il volume 8 e ho visto su anteprima che il 9 esce già il mese prossimo, fanno di nuovo 2 volumi di fila cosi ci avviciniamo hai Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro