Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,639
Daje col 122,il finale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDaje col 122,il finale![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAdesso si mette a riparare i suoi errori quanto nobiltà il nostro Hendy. Immaginavo sarebbe successo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante vedere anche le rovine di Edinburg. :nfox:
Non mi sono mai piaciuteIn questo caso però la redenzione ci sta eccome visto che non è mai stato malvagio.
In questo caso però la redenzione ci sta eccome visto che non è mai stato malvagio.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa perchè adesso è buono, non mi ricordo ahah
Ha fatto uscire i demoni, gli hanno fatto la bua e adesso si è offeso?

Cosa che più temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHendri è
diventato buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Visto che
i dieci comandamenti sono il gruppo armato al servizio del Re dei demoni, magari in futuro evocheranno anche il Re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me questo secondo arco sarà incentrato sul fermare i 10 comandanti mentre per il 3 arco il mega boss finale il Re dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un classico insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

,quoto quanto detto da Chopperman
Beh in Ita ci sta il JJT ma di solito io lo leggo in Eng sui soliti eden, fox, panda, bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi tengo la lettura Ita per il volume Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma voi dove lo leggete il capitolo?