Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Gowther stona tantissimo nei Buoni comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gowther l'ho rivalutato tantissimo come personaggio, fa un po' quel catzo gli pare, sempre ai danni della squadra, così, perchè si.Gowther stona tantissimo nei Buoni comunque
la fame di spoiler è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif contando poi che per il momento diane era il peccato meno "peccaminoso" la sua invidia alla fine era una cosa abbastanza normale, e non aveva avuto nessun tipo di conseguenza grave per lei o altriIl Gaiden di Diane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif attendo le scan Eng ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
come personaggio è affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curiosoGowther stona tantissimo nei Buoni comunque
Mah, in teoria visto che son almeno 15-20 anni che gira, considerando solo il periodo con i peccati, certe cose per logica dovrebbe averle già capite, poi noi vediamo adesso i suoi esperimenti per dovere di trama, ma son cose che dovrebbe aver già capito in passato e anche quando stava per i cavoli suoi non faceva tutti questi danni.poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curioso
Beh oddio per colpa di questa cosacontando poi che per il momento diane era il peccato meno "peccaminoso" la sua invidia alla fine era una cosa abbastanza normale, e non aveva avuto nessun tipo di conseguenza grave per lei o altri
come personaggio è affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in teoria è innocente visto che e senza sentimenti ed è solo curioso
Che palle un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io anzi lo aspettavo da tanto, e non capisco perchè consideri Diane un personaggio piatto. :morristend:Che palle il gaiden di uno dei personaggi più piatti del manga, quando hanno nominato Escanor mi ero preso bene e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non mi piace per niente, fra tutti i gaiden è quello che aspettavo di meno. Piuttosto voglio più info su escanor :sardjack:Che palle un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io anzi lo aspettavo da tanto, e non capisco perchè consideri Diane un personaggio piatto. :morristend:
Seconda parte subito e poi ritorniamo alla storia principale, sono contento che ci sia pure una seconda parte voglio sapere tutto di DianeMadonna il 126.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prossima settimana la seconda parte o lo spezzetta di più come fatto con i Vampiri di Edimburgo secondo voi?:morristend:
e subito dopo God Escanor 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon mi piace per niente, fra tutti i gaiden è quello che aspettavo di meno. Piuttosto voglio più info su escanor :sardjack:

"Chiedimi scusa per essere nato nel mio mondo" Cioè basta, ha vinto tutto :sardjack:Seconda parte subito e poi ritorniamo alla storia principale, sono contento che ci sia pure una seconda parte voglio sapere tutto di Dianee subito dopo God Escanor
![]()
:sieghart3:Che palle il gaiden di uno dei personaggi più piatti del manga, quando hanno nominato Escanor mi ero preso bene e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
gowter e un personaggio molto misterioso al momento, perche non si sa essatamente il cosa il come e perche e cosi, durante il periodo con i seven era sempre sigilato nell'armatura che in qualche modo lo bloccava, durante il periodo da latitante stava studiando i bambini e la vita da "fratello", è un personaggio che non ha una vera cognizione del bene e del male ma che vuole imparare tante cose, quindi non ha troppi freni a esaudire questo suo desiderio, mentre con i sigilli riesce a placarsi e non farsi prendere la mano dalla sua passioneMah, in teoria visto che son almeno 15-20 anni che gira, considerando solo il periodo con i peccati, certe cose per logica dovrebbe averle già capite, poi noi vediamo adesso i suoi esperimenti per dovere di trama, ma son cose che dovrebbe aver già capito in passato e anche quando stava per i cavoli suoi non faceva tutti questi danni.
menomale che ho ceduto nel guardarmi lo spoiler, ma io parlavo prima del gaiden, anche senza i gaiden di meliodas ban o king il loro peccato a grandi linee era si capivaBeh oddio per colpa di questa cosaDolores è morta, se Diane fosse rimasta non sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo è il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ricordo che l'armatura sigillasse le sue esuberanze come fa adesso il braccialetto, dovrei rileggere quella parte, comunque per 10 anni ha fatto il fratello e adesso fa innamorare gente a caso, cancella ricordi e addormenta città in una settimana? Mah, mi sembra tutto troppo comodo. Capirei se fosse un personaggio appena "nato" allora deve ancora sperimentare tutto, ma che lo faccia solo ora dopo anni mi è sempre sembrato un pò incoerente.rispecchia molto bene il suo peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trolloni ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLetto il 127
Come fa ad essere ancora viva matrona? Mah, inoltre è in grado di competere con i comandamenti? Magari è tutto un trollaggio di un comandamento, ed è tutta un'illusione.