Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a Luglio esce...3 mesi di fila. Sti cretini della Star se lo stanno bruciando troppo velocemente!!! :gio:Beh in Ita ci sta il JJT ma di solito io lo leggo in Eng sui soliti eden, fox, panda, bird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi tengo la lettura Ita per il volume Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tal proposito ieri ho preso il volume 8 e ho visto su anteprima che il 9 esce già il mese prossimo, fanno di nuovo 2 volumi di fila cosi ci avviciniamo hai Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vogliamo parlareCapitolo di transizione e spero che il finale sia una burla, altrimenti è pessimo.
Non hanno fatto vedere Ban, non verrà? Vedremo che fine ha fatto Escanor

Vero pure a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono contento però che recuperano i volumi cosi in fretta, però dai dopo Luglio devono andare di 2 mesi per forza se vogliono mantenere un pò di distanza dal Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a Luglio esce...3 mesi di fila. Sti cretini della Star se lo stanno bruciando troppo velocemente!!! :gio:
Meritatissimo.TSDS ha vinto il premio Kodansha come miglior shonen del 2014! Congratulazioni ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:john21:TSDS ha vinto il premio Kodansha come miglior shonen del 2014! Congratulazioni ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Era questa frase che stavo aspettando da teletto il numero 8
ma è stupendo!!!![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quando ce vo ce vo :pffs:Era questa frase che stavo aspettando da te![]()
Succederà tanta roba non preoccuparti :nfox:Madonna l'ultimo capitolo del volume 8 :morris82:Cioè ma adesso succederà...TUTTO!
Fortuna che adesso è mensile. Ma il primo arco narrativo fino a che volume arriva? l'autore ne farà solo un'altro oppure saranno 3?

e che si è meritato tutto quello che gli è successo negli ultimi cap.
Io lo adoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,bisogna capirlo...Ammetto che inizio ad odiare Gowthere che si è meritato tutto quello che gli è successo negli ultimi cap.
E lo so che deve imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però non so tra tutti e 7 è l'unico che odio e fa troppe carognate, all'inizio mi piaceva ma poi pian piano mi è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vediamo se recupera punti in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo adoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,bisogna capirlo...